|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: I PO degli altri.
Se dovessi andare a sensazione direi Thunder in questo momento, non solo per il punteggio, ma per l'energia che ci stanno mettendo in campo, oltre ad una difesa vicino al ferro davvero di livello altissimo.
|
31/05/2016, 4:11 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Ok, forse adesso stanno esagerando
-----------------------------------------------
|
31/05/2016, 4:35 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Oggettivamente è qualcosa di mai visto.
|
31/05/2016, 5:25 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Nonostante una prima parte disastrosa che li aveva portati sotto di 13 (poi ridotto al 42-48 all'intervallo) i warriors grazie a un 3°q. vinto 29-10 si aggiudicano gara 7 per 96-88 (pur rischiando troppo nel finale...) e ci sarà (come pensavo la replica dello scorso anno) PS Spero che giochino meglio di così...
|
31/05/2016, 5:29 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Curry e Thompson non sono di questo pianeta, ma come si fa a tirare così da 3PT in una gara 7? Il mio massimo rispetto per questi ragazzi che stanno cambiando questo giochino.
Però con tutto il bene che si può volere a questi Warriors, i Thunder hanno davvero perso un'occasione d'oro. Sul 3-1 nella serie e con tutta l'inerzia possibile, si sono lasciati sfuggire la vittoria tra le dita. Se fossi in Durant mi farei qualche domanda, forse questa squadra più di questo non può fare.
Grande serie comunque, complimenti ad entrambe le squadre, speriamo che la finale mantenga questo livello.
Cya
|
31/05/2016, 5:35 |
|
|
deep
Amministratore
|
James-everGreen ha scritto: PS Spero che giochino meglio di così... Esoso...
|
31/05/2016, 5:36 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Okc polli, veramente polli, essere sul 3-1 con tutta l'inerzia e l'energia a proprio favore uscire cosi. Complimenti a GSW ma la mi sensazione e che l'accesso alla finale gliela regalata OKC.
|
31/05/2016, 7:57 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
A questo punto veramente KD si deve chiedere cosa vuole dalla vita, i soldi ed aspettare un altro anno? Penso che ne abbia già abbastanza e comunque il prossimo contratto qualunque sia sarà generoso. Andare in un'altra squdra che lo faccia ulteriormente ammalare di fegato? Io personalmente proverei ad entrare nella storia dalla porta principale, quondi sceglierei Boston senza pensarci. Lo so sono di parte ma penso che il mio discrso sia comunque obiettivo. Dite no? Pensate alle maglie ritirate ed al proprio nome onsieme a quelle maglie. Sono obiettivo?
|
31/05/2016, 8:03 |
|
|
Russell82
A legend
|
mister3.2 ha scritto: A questo punto veramente KD si deve chiedere cosa vuole dalla vita, i soldi ed aspettare un altro anno? Penso che ne abbia già abbastanza e comunque il prossimo contratto qualunque sia sarà generoso. Andare in un'altra squdra che lo faccia ulteriormente ammalare di fegato? Io personalmente proverei ad entrare nella storia dalla porta principale, quondi sceglierei Boston senza pensarci. Lo so sono di parte ma penso che il mio discrso sia comunque obiettivo. Dite no? Pensate alle maglie ritirate ed al proprio nome onsieme a quelle maglie. Sono obiettivo? non sei obiettivo sei tifoso , ma ti auguro di aver ragione
|
31/05/2016, 9:03 |
|
|
Russell82
A legend
|
Okc ha perso la serie a gara 6, ma credo che sia riuscita ad andare oltre le aspettative di tutti
|
31/05/2016, 9:06 |
|
|
albo34
Star
|
Sembra che lo scenario più plausibile sia un rinnovo al max 1+PO per il secondo
Fonte: Sportando
Castello Angry Ducks owner
|
31/05/2016, 10:23 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Se fossi in Durant mi farei qualche domanda, forse questa squadra più di questo non può fare. Cya quello che dici valse per noi nel 2012. Quello era oggettivamente il nostro massimo e quel gruppo fece una mezza impresa che di fatto ha creato la bestia che è oggi Lebron (lui stesso ricorda sempre che i Celtics del 2012 lo hanno fatto elevare per gioco ed intensità). nel caso di OKC, potrebbe servire anche solo un po' più di outside shooting. Ti liberi di uno tra Foye o Morrow, prendi uno shooter migliore e sei lì a sculacciare Curry e soci. sono tifosissimo dei Boston Celtics, ma razionalmente Durant ora deve restare ad OKC e finire ciò che ha iniziato. poi, se vuole venire a Boston, io sono già pronto col tappeto rosso (anzi...verde ), ma l'eliminazione di gara-7 e se volete pure il choking per essere stati eliminati quando erano sopra 3-1 non cambia la sostanza.
|
31/05/2016, 10:57 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Mondo Cane ha scritto: nel caso di OKC, potrebbe servire anche solo un po' più di outside shooting. Ti liberi di uno tra Foye o Morrow, prendi uno shooter migliore e sei lì a sculacciare Curry e soci. sono tifosissimo dei Boston Celtics, ma razionalmente Durant ora deve restare ad OKC e finire ciò che ha iniziato. poi, se vuole venire a Boston, io sono già pronto col tappeto rosso (anzi...verde ), ma l'eliminazione di gara-7 e se volete pure il choking per essere stati eliminati quando erano sopra 3-1 non cambia la sostanza. Sono d'accordissimo. L'anno prossimo si alza il salary cap quindi i Thunder potrebbero prendere quel tiratore da tenere sul lato debole e diventare letali. Per KD non ha senso lasciare Oklahoma ora.
#Largo a questi Celtics
|
31/05/2016, 12:09 |
|
|
BOSTON
History of team
|
deep ha scritto: Curry e Thompson non sono di questo pianeta, ma come si fa a tirare così da 3PT in una gara 7? Il mio massimo rispetto per questi ragazzi che stanno cambiando questo giochino. Quoto.
|
31/05/2016, 12:34 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: Se fossi in Durant mi farei qualche domanda, forse questa squadra più di questo non può fare. Cya quello che dici valse per noi nel 2012. Quello era oggettivamente il nostro massimo e quel gruppo fece una mezza impresa che di fatto ha creato la bestia che è oggi Lebron (lui stesso ricorda sempre che i Celtics del 2012 lo hanno fatto elevare per gioco ed intensità). nel caso di OKC, potrebbe servire anche solo un po' più di outside shooting. Ti liberi di uno tra Foye o Morrow, prendi uno shooter migliore e sei lì a sculacciare Curry e soci. sono tifosissimo dei Boston Celtics, ma razionalmente Durant ora deve restare ad OKC e finire ciò che ha iniziato. poi, se vuole venire a Boston, io sono già pronto col tappeto rosso (anzi...verde ), ma l'eliminazione di gara-7 e se volete pure il choking per essere stati eliminati quando erano sopra 3-1 non cambia la sostanza. son 8 anni che è ad oklahoma(giusto?) insieme a gente come westbrook, ibaka, avevano pure harden....non sono riusciti a vincere, hanno fatto una sola volta le finals, con durant e westrbook in squadra.....mi dispiace ma se non riesci a vincere con quella gente vuol dire che qualcuno ai vertici alti ha sbagliato qualcosa.più di qualcosa. vorrei fare notare che ieri i thunder hanno giocato in 7 e dico 7, ovvio che l'ultimo quarto stramazzi....ed hanno avuto pure un paio di gregari che sono usciti alla grande in questi po(su tutti adams, ma anche robertson e waiters....) poi consideriamo che durant scade sto anno, westbrook scade il prossimo, e pure ibaka, immagino tra di loro si siano parlati, si parleranno sul da farsi no? sportando non è fonte attendibile, è un raccoglitore di notizie, come tanti situncoli dei nostri tempi, e non serviva sportando per capire che la prima opzione è la firma per un anno(in sto caso due anni con libertà di uscire al secondo anno) per questioni meramente economiche. a me rimane il dubbio però...28 anni è l'età giusto, a oklahoma le sue chances le ha avute, speriamo decida di cambiare casa e in quel caso penso proprio che siamo in prima fila....
|
31/05/2016, 12:44 |
|
|