Oggi è 24/11/2024, 13:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
pagliardo ha scritto:

son 8 anni che è ad oklahoma(giusto?) insieme a gente come westbrook, ibaka, avevano pure harden....non sono riusciti a vincere, hanno fatto una sola volta le finals, con durant e westrbook in squadra.....mi dispiace ma se non riesci a vincere con quella gente vuol dire che qualcuno ai vertici alti ha sbagliato qualcosa.più di qualcosa.

:+1: e credo non serva aggiungere altro.

Okc ha gettato alle ortiche tutto. Da 3-1 a 3-4 è una "mangiata" colossale, fosse successo a noi saremo qui ad imprecare..fate conto loro che son i protagonisti di ciò.. :ignr:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

31/05/2016, 13:48
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
sono tifosissimo dei Boston Celtics, ma razionalmente Durant ora deve restare ad OKC e finire ciò che ha iniziato.

Infatti non ho detto che deve pensare di venire a Boston, magari, ma solo di porsi delle domande ed eventualmente cambiare aria scegliendo il progetto concreto. Consideriamo che se venisse ad EST avrebbe eliminato dalla sua strada verso la finale San Antonio e Golden State, due notevoli avversari, trovandosi di fatto la sola Cleveland di un livello molto alto (sempre che James non fugga un'altra volta). Credo che anche lui sappia che è il momento di cambiare quest'anno o al massimo l'estate prossima, il tempo passa inesorabile.

OKC non ha tradizione e non è un mercato attraente, passati Westbrook e Durant tornerà stabilmente nel fondo degli abissi e dovranno ricostruire tutto dalle scelte, non facilissimo. Anche per loro credo sia conveniente monetizzare i campioni che hanno, rischiano davvero il tracollo altrimenti. Alcune squadre, tra le quali noi, sono disposte ad un sign-n-trade per Durant, ecco questo mi sembra uno scenario concreto e da non sottovalutare.

Cya

31/05/2016, 13:54
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
sono tifosissimo dei Boston Celtics, ma razionalmente Durant ora deve restare ad OKC e finire ciò che ha iniziato.

Infatti non ho detto che deve pensare di venire a Boston, magari, ma solo di porsi delle domande ed eventualmente cambiare aria scegliendo il progetto concreto. Consideriamo che se venisse ad EST avrebbe eliminato dalla sua strada verso la finale San Antonio e Golden State, due notevoli avversari, trovandosi di fatto la sola Cleveland di un livello molto alto (sempre che James non fugga un'altra volta). Credo che anche lui sappia che è il momento di cambiare quest'anno o al massimo l'estate prossima, il tempo passa inesorabile.

OKC non ha tradizione e non è un mercato attraente, passati Westbrook e Durant tornerà stabilmente nel fondo degli abissi e dovranno ricostruire tutto dalle scelte, non facilissimo. Anche per loro credo sia conveniente monetizzare i campioni che hanno, rischiano davvero il tracollo altrimenti. Alcune squadre, tra le quali noi, sono disposte ad un sign-n-trade per Durant, ecco questo mi sembra uno scenario concreto e da non sottovalutare.

Cya

ma che senso avrebbe per durant fare un S&T?
indebolire la sua nuova squadra per gratitudine alla vecchia?

31/05/2016, 14:05
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Esatto, gratitudine e riconoscenza, nient'altro.

31/05/2016, 14:28
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Gratitudine e riconoscenza, nient'altro.

non ha senso per me.

metti che decida di venire da noi, che facciamo gli diamo la 3, ed uno due tra smart bradley crowder?

siamo punto a capo per kevin, ai thunder hanno il supporting cast, a boston non più.

a meno di non fare una S&T ridicola in cui gli diamo un paio di scelte minori sullinger e paccottiglia.....comunque ora godiamoci le finals, molto affascinante la rivincita GS cavs....e poi ci si tuffa a capofitto sul mercato.

31/05/2016, 14:32
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
non ha senso per me.

metti che decida di venire da noi, che facciamo gli diamo la 3, ed uno due tra smart bradley crowder?

siamo punto a capo per kevin, ai thunder hanno il supporting cast, a boston non più.

a meno di non fare una S&T ridicola in cui gli diamo un paio di scelte minori sullinger e paccottiglia.....comunque ora godiamoci le finals, molto affascinante la rivincita GS cavs....e poi ci si tuffa a capofitto sul mercato.

Tanto lo perderebbero a zero spaccato, anche solo giocatori di contorno e/o di prospettiva con qualche scelta (non necessariamente la terza), sarebbe comunque meglio di niente non trovi?

Facciamo una stupida ipotesi senza nessun controllo salariale: Sullinger, Young, Zeller, pick 16, pick 31. Certo, non è una contropartita decente per OKC, ma è il classico piuttosto che niente meglio piuttosto.

31/05/2016, 15:14
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
Se fossi in Durant mi farei qualche domanda, forse questa squadra più di questo non può fare.
Cya

quello che dici valse per noi nel 2012. Quello era oggettivamente il nostro massimo e quel gruppo fece una mezza impresa che di fatto ha creato la bestia che è oggi Lebron (lui stesso ricorda sempre che i Celtics del 2012 lo hanno fatto elevare per gioco ed intensità).

nel caso di OKC, potrebbe servire anche solo un po' più di outside shooting. Ti liberi di uno tra Foye o Morrow, prendi uno shooter migliore e sei lì a sculacciare Curry e soci.

poi, se vuole venire a Boston, io sono già pronto col tappeto rosso (anzi...verde :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: ), ma l'eliminazione di gara-7 e se volete pure il choking per essere stati eliminati quando erano sopra 3-1 non cambia la sostanza.

son 8 anni che è ad oklahoma(giusto?) insieme a gente come westbrook, ibaka, avevano pure harden....non sono riusciti a vincere, hanno fatto una sola volta le finals, con durant e westrbook in squadra.....mi dispiace ma se non riesci a vincere con quella gente vuol dire che qualcuno ai vertici alti ha sbagliato qualcosa.più di qualcosa.

vorrei fare notare che ieri i thunder hanno giocato in 7 e dico 7, ovvio che l'ultimo quarto stramazzi....ed hanno avuto pure un paio di gregari che sono usciti alla grande in questi po(su tutti adams, ma anche robertson e waiters....)

poi consideriamo che durant scade sto anno, westbrook scade il prossimo, e pure ibaka, immagino tra di loro si siano parlati, si parleranno sul da farsi no?

sportando non è fonte attendibile, è un raccoglitore di notizie, come tanti situncoli dei nostri tempi, e non serviva sportando per capire che la prima opzione è la firma per un anno(in sto caso due anni con libertà di uscire al secondo anno) per questioni meramente economiche.

a me rimane il dubbio però...28 anni è l'età giusto, a oklahoma le sue chances le ha avute, speriamo decida di cambiare casa e in quel caso penso proprio che siamo in prima fila.... :heart

:+1:

31/05/2016, 16:35
Profilo
History of team

Non sono un fan della ripetitività, spero sempre cambino vincente e contendenti, ma Warriors e Cavs sono davvero le due squadre migliori della lega. Mi aspetto delle grandi Finals.

Riguardo a Golden State, debbo dire che l'aver ribaltato la finale di conference è la loro impresa maggiore di questo biennio. Al di là del titolo, al di là del record in RS, al di là delle statistiche insensate di Curry ... per la prima volta si erano trovati ad affrontare una serie di play-off contro una reale contender, non menomata dagli infortuni - lo dico senza alcuna acredine o tentativo di sminuire - ed erano finiti sotto 3-1. Ebbene, c'era tutto per mollare ed essere subissati di critiche, invece hanno reagito con una gara-6 da consegnare agli annali. Quei due splash brothers sono qualcosa di clamoroso, non vedo loro di godermeli affrontare una nuova sfida, ancora più ardua.

Di là, come sempre, it's all about LeBron!

Immagine

01/06/2016, 0:52
Profilo
Starter

A me sta gara 7 ha messo una noia mortale. Dal lato Warriors sembra di vedere un 3pt shootout. Mostruosi, efficaci ma non mi diverte. Curry fa sempre la stessa cosa (crossover-step back-tripla), e la fa talmente bene da funzionare sempre; ma davvero a me partite così annoiano. Speriamo che non si punti a questo tipo di gioco nella lega, altrimenti spero davvero che Barkley (che non può vedere i Warriors per questo motivo) rimetta la canotta :D

P.S. in ogni caso onore a questi Warriors..al duo in particolare, perchè sono irreali.

01/06/2016, 11:50
Profilo
Amministratore

ambrogiazzi ha scritto:
A me sta gara 7 ha messo una noia mortale. Dal lato Warriors sembra di vedere un 3pt shootout. Mostruosi, efficaci ma non mi diverte. Curry fa sempre la stessa cosa (crossover-step back-tripla), e la fa talmente bene da funzionare sempre; ma davvero a me partite così annoiano. Speriamo che non si punti a questo tipo di gioco nella lega, altrimenti spero davvero che Barkley (che non può vedere i Warriors per questo motivo) rimetta la canotta :D

Mi sa che dobbiamo rassegnarci, il cammino è segnato. Il basket sta cambiando, siamo arrivati ad una nuova frontiera, dove nessun uomo si è mai spinto prima. Piaccia o non piaccia questo basket sta pagando i suoi dividendi, due finali consecutive dei Warriors non possono lasciare indifferenti, ed i tentativi di imitazione saranno molteplici. Poi tra qualche anno cambierà di nuovo tutto, magari tornerà il gioco interno ed i big men, chi può dirlo?

Non sono d'accordo con te, Curry non fa solo quello che dici, ma il bello delle opinioni è che sono tutte giuste e tutte sbagliate allo stesso tempo. ;)

Cya

01/06/2016, 14:34
Profilo WWW
Starter

No deep ovviamente era una estremizzazione. Curry è un ottimo giocatore in tutto e un tiratore irreale. Il mio commento era estremizzato dalla noia dovuta alla partita. Cioè andavo avanti rapido per farla finire prima...una cosa che non mi sarei mai aspettato di fare in una gara7 così tirata e in bilico quasi fino alla fine. Ma questo tipo di gioco proprio non mi attrae, anzi...

01/06/2016, 15:37
Profilo
History of team

ambrogiazzi ha scritto:

Eh no, non funzionano sempre e quando non funzionano fanno le figure di gara 3 e gara 4 a Oklahoma... o quelle fino al 33-45 in gara 7...

Stessa noia tua comunque in gara 7 (molto brutta e piena di errori da parte, a fasi alterne, di entrambe le squadre...) :wink:

PS Mi auguro solo che d'ora poi invece funzionino sempre come hai detto tu... :mrgreen:

Immagine

02/06/2016, 0:20
Profilo
History of team

ambrogiazzi ha scritto:
No deep ovviamente era una estremizzazione. Curry è un ottimo giocatore in tutto e un tiratore irreale. Il mio commento era estremizzato dalla noia dovuta alla partita. Cioè andavo avanti rapido per farla finire prima...una cosa che non mi sarei mai aspettato di fare in una gara7 così tirata e in bilico quasi fino alla fine. Ma questo tipo di gioco proprio non mi attrae, anzi...

no dai, rispetto il gusto personale su un gioco che non ti piace, ma noia no, gara 6 e gara 7 son state partite tiratissime, intense e giocate a livelli altissimi, sia difensivamente che offensivamente.
una serie che entrerà nella storia.

poi a me il tiro da tre è sempre piaciuto assai e gli splash brothers sono una delizia per gli occhi, perchè la loro forza è la tecnica, sono i fondamentali, non l'atletismo(tipo westbrook)

02/06/2016, 0:43
Profilo
Amministratore

Ma ragazzi davvero vi siete annoiati per gara 7, davvero davvero? Mamma mia che palati fini che avete, la noia per me è tutt'altra cosa. ;)

02/06/2016, 1:03
Profilo WWW
A legend

no so se noia è il termine adatto perche una gara 7 è elettrizzante di suo,,poi con rimonta della squadra favorita rende la cosa ben poco noiosa..ma dai io capisco benissimo chi dice che non si diverte guardando goldenstate...è tutta una ricerca per mettere la palla in mano a quei 2 possibilmente con i piedi fuori dalla lina da 3 e con quei 2 che ogni volta tirano...che il gioco sia redditizio e che loro facciano bene a farlo nessuno lo mette in dubbio ma che ci siano molti che trovano questo basket noioso non mi sorprende affatto

02/06/2016, 1:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280 ... 387  Prossimo