Oggi è 24/11/2024, 14:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: I PO degli altri.
Come dice nickamp la noia mi viene dal gioco di golden state..cioè li vedi attaccare e dici: "mo tirano da tre" e così è...cioè di gara sette dei warriors ricordo solo tre tagli e qualche penetrazione, di cui alcune fatte dai panchinari livingston e barbosa...poi solo triple...lo so che estremizzo e sicuramente ho una visione falsata, ma perchè mi annoia, non posso farci niente...cioè in gara 5 o 6, non ricordo, più della metà dei tiri di golden state sono state triple...mi viene la nostalgia delle sportellate :D

@pagliardo: certo infatti non sminuisco il duo Curry Thompson...hanno una capacità di liberarsi dall'uomo e creare spazio per il tiro incredibile e una meccanica di una fluidità bellissima da vedere e un rilascio rapidissimo (e non solo, questo parlando del comparto tiro)...mica cose da niente! E reputo più intelligenti loro di un Westbrook che si lancia a mille allora contro tre avversari nel pitturato!

02/06/2016, 10:22
Profilo
A legend

ambrogiazzi ha scritto:
Come dice nickamp la noia mi viene dal gioco di golden state..cioè li vedi attaccare e dici: "mo tirano da tre" e così è...cioè di gara sette dei warriors ricordo solo tre tagli e qualche penetrazione, di cui alcune fatte dai panchinari livingston e barbosa...poi solo triple...lo so che estremizzo e sicuramente ho una visione falsata, ma perchè mi annoia, non posso farci niente...cioè in gara 5 o 6, non ricordo, più della metà dei tiri di golden state sono state triple...mi viene la nostalgia delle sportellate :D

@pagliardo: certo infatti non sminuisco il duo Curry Thompson...hanno una capacità di liberarsi dall'uomo e creare spazio per il tiro incredibile e una meccanica di una fluidità bellissima da vedere e un rilascio rapidissimo (e non solo, questo parlando del comparto tiro)...mica cose da niente! E reputo più intelligenti loro di un Westbrook che si lancia a mille allora contro tre avversari nel pitturato!

:+1:
Golden State è una macchina quasi perfetta e complimenti a loro, si meritano il posto dove stanno così come Curry e Thompson si meritano i complimenti.
Però io sinceramente orgasmo molto di più a vedere un carrarmato di 2 metri entrare nel pitturato come una furia a buttarla dentro di prepotenza. Orgasmo il doppio se l'omone di 2 metri viene stoppato di cattiveria da un centrone da 2.10 metri :mrgreen:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

02/06/2016, 10:50
Profilo
Amministratore

Mi sembra che abbiamo visto due partite diverse. :shock: ;)

Ma non discuto, probabilmente avete ragione, avendoli visti tante volte in stagione me ne sono assuefatto (e con tante intendo oltre 60 con questi playoff). Credo però che stiate dimenticando che il basket si gioca in due metà campo e quello che fanno nella loro i Golden State è a livello di eccellenza. Ma ancora una volta non voglio convincere nessuno, sembra che voglia fare l'avvocato del diavolo, a me il loro gioco (in entrambe le metà campo) piace da morire e vorrei vedere i Celtics suonare brani di quelle sinfonie, cosa impossibile visto il personale che abbiamo.

Viva la diversità di opinioni, è il sale della vita. :clap2

02/06/2016, 12:18
Profilo WWW
History of team

Primo quarto confuso.

Immagine

03/06/2016, 3:37
Profilo
History of team

Warriors avanti di 9 all'intervallo, grazie a un parziale scavato dalla second unit.

Immagine

03/06/2016, 4:14
Profilo
History of team

Gara 1 delle finali in diretta su Sky e arriva la prima sconfitta per i lanciatissimi :o :clap2 :mrgreen:

104-89 il finale

Grandi Barbosa (per lui neanche gli arbitri sono un ostacolo... :lol3 ) e Livingston 20 punti e 8/10 al tiro, decisivo nel momento peggiore per i warriors (quando avevano dilapidato un vantaggio in doppia cifra e si erano ritrovati sotto di 1)

Bene anche Green (mi ha addirittura fatto vedere uno sfondamento fischiato al gorillone... :lol3 ), Iguodala e pure Thompson in difesa :o sicuramente meno noiosa questa di partita :mrgreen:

PS E ora vediamo di continuare così in gara 2... :wink:

Immagine

03/06/2016, 5:37
Profilo
Amministratore

Golden State che vince con Curry+Thompson a 20 punti e "solo" il 33% da oltre l'arco. Mhhhh, Cleveland abbiamo un problema, anzi alcuni problemi a dire il vero, ed iniziano tutti con la parola difesa.

Onore e rispetto assoluto per Iguodala, Barbosa e sopratutto a Livingston, MVP della serata.

03/06/2016, 6:10
Profilo WWW
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Gara 1 delle finali in diretta su Sky e arriva la prima sconfitta per i lanciatissimi :o :clap2 :mrgreen:

Contro un muro... :D

03/06/2016, 6:11
Profilo WWW
A legend

Nei Cavs gente come jr smith, thompson e della vedova sono più necessari di quanto si creda, se non rendono a dovere diventa il solito James contro tutti specie quando Irving tira con percentuali scarse

03/06/2016, 8:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:

Contro un muro... :D

Beh, a dire il vero io avevo auspicato verso il burrone :mrgreen: ma mi va bene pure il muro, ci mancherebbe... :D

PS L'importante per GS ora è continuare anche nella prossime a giocare tutti di squadra (sia in attacco che in difesa) come stanotte e variando così i soliti temi offensivi (che, come dicevo, non funzionano sempre... :cool: ), così son pure più divertenti da vedere le loro partite e i loro avversari non ci capiscono pìù niente... :mrgreen: ;)

Immagine

03/06/2016, 9:09
Profilo
History of team

livingstone è sempre stato uno dei miei pupilli del fantanba.....barbosa è troppo simpatico, che sfiga che da noi si sia rotto il ginocchio.....

preoccupante per i cavs perdere con gli splash brothers ai minimi termini.e concedere quegli spazi in difesa, assist al compagno che taglia sotto canestro, due facili...

adoro klay, e la sua umiltà ed essenzialità in campo, curry diciamocelo pure, se la mena davvero troppo, è supponente nel vero senso, il punto è che mi piace troppo e non riesco ad averlo in antipatia.

serie comunque ancora lunga, vediamo se GS paga dazio alla stanchezza, se i cavs hanno maggiori energie nel serbatoio.

purtroppo per lebron, per me i cavs s'accoppiano malissimo con GS, come ho avuto già modo di dire.....penso che lebron e i cavs tifassero forsennatamente per i thunder in gara 6 e 7. :D

03/06/2016, 14:37
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
adoro klay, e la sua umiltà ed essenzialità in campo, curry diciamocelo pure, se la mena davvero troppo, è supponente nel vero senso, il punto è che mi piace troppo e non riesco ad averlo in antipatia.

serie comunque ancora lunga, vediamo se GS paga dazio alla stanchezza, se i cavs hanno maggiori energie nel serbatoio.

purtroppo per lebron, per me i cavs s'accoppiano malissimo con GS, come ho avuto già modo di dire.....penso che lebron e i cavs tifassero forsennatamente per i thunder in gara 6 e 7. :D

Curry re dei supponenti, senza dubbio, quasi irritante a tratti. Però che devo dirti, quando lo vedo sul campo mi dimentico di tutto il resto.

Secondo me, lo vado dicendo da settimane, i Cavs sono davvero troppo scarsi in difesa a prescindere dagli avversari, se giocano in attacco perfettamente possono anche vincere, altrimenti la vedo male. Però in questi playoff hanno dimostrato che possono alzare di molto il loro rendimento offensivo, quindi anche io credo, anzi spero, in una serie lunghissima.

03/06/2016, 20:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Curry re dei supponenti, senza dubbio, quasi irritante a tratti. Però che devo dirti, quando lo vedo sul campo mi dimentico di tutto il resto.

Secondo me, lo vado dicendo da settimane, i Cavs sono davvero troppo scarsi in difesa a prescindere dagli avversari, se giocano in attacco perfettamente possono anche vincere, altrimenti la vedo male. Però in questi playoff hanno dimostrato che possono alzare di molto il loro rendimento offensivo, quindi anche io credo, anzi spero, in una serie lunghissima.

incominciamo con stanotte, ore due, io stanotte vado coi cavs.gara 1 hanno pagato il fatto che son arrivati un po' più freddi di GS, che è arrivata caliente.poi immagino qualche aggiustamento dei cavs in difesa, per lo meno non concedere due facili ad ogni taglio in area, col difendente che non segue.....

se la serie si allunga imho, aumentano le possibilità dei cavs, GS come detto potrebbe pagare un po' di stanchezza.....

06/06/2016, 0:46
Profilo
History of team

nel frattempo mi sono guardato gara 4 po di serie b, apu udine bergamo, si va a gara 5 a udine, voglio la serie a di nuovo a udineeeeeeee.

passare dalla serie b italiana alle finals nba sarà sbalorditivo. :lol:

forza apu, forza celtics.

06/06/2016, 1:06
Profilo
History of team

splash brothers :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

06/06/2016, 3:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281 ... 387  Prossimo