Oggi è 22/11/2024, 20:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 32  Prossimo
Draft 2016 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Draft 2016
Pippo9823 ha scritto:
Signori buddy hield 85/100 da 3 al workout

Adesso incominciate a mandarmi in confusione con tutti questi nomi e dati di workout.
Speriamo che sia l'anno in cui peschiamo al draft un giocatore che sposti veramente gli equilibri, alla Buddy Hield.

15/06/2016, 8:33
Profilo
Amministratore

Molte delle voci ci danno su Jamal Murray, ma su questo leggo troppe certezze, quindi secondo me siamo al depistaggio più completo. Infatti mi sto sempre più convincendo che se non cederemo direttamente la scelta, non sceglieremo comunque per noi, ma lo faremo per altri e tutto (scelta e giocatori) sarà girato per arrivare a qualcuno con un nome altisonante. Conoscendo Ainge e quello che ha fatto in passato, propendo a pensare che sta pensando di chiamare gente già pronta e col talento per vincere da oggi.

Gli obiettivi che indicano per la nostra offseason mi lasciano credere che l'operazione sia possibile. Aggiungere a Thomas dei nomi come Durant, Horford e Butler significherebbe essere da domani una serissima contender. Poi certo oltre Thomas bisognerebbe verificare chi resterebbe del roster, anche solo Crowder e Smart ad esempio, potrebbe sancire un ritorno ad una squadra ambivalente in campo, cattiva e concentrata nella nostra metà e con un talento offensivo di primo livello (chi ha detto come fu nell'estate del 2007?).

Insomma la notte del draft mi aspetto qualcosa di significativo che poi si chiuderà qualche giorno dopo con l'apertura del mercato dei free agents.

Tanto per fugare ogni dubbio, sono lievemente ansioso. :shock:

15/06/2016, 9:44
Profilo WWW
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=A1Xp_XkXEGc

15/06/2016, 17:51
Profilo
Amministratore

Anche questo è molto interessante.

Tenere o lasciare? Trovo sia davvero difficile dare una risposta... :o

15/06/2016, 21:53
Profilo WWW
A legend

ma siamo sicuri che i primi 2 siano meglio?

16/06/2016, 1:08
Profilo
History of team

e se li prendessimo entrambi (murray e hield)?
se c'è qualche volpino che ci facesse salire anche con un'altra scelta in cambio di qualche scelta bassa e un pò di zavorra...
io credo che almeno uno dei due potrebbe confermare le percentuali al tiro anche sotto pressione in gara
certo sarebbe un progetto che potrebbe richiedere anche un anno di assestamento ma non dovremmo svenarci (magari rinunciando ai bulldog) per il nome famoso

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

16/06/2016, 7:46
Profilo
Star

rajondivivre ha scritto:
se c'è qualche volpino che ci facesse salire anche con un'altra scelta in cambio di qualche scelta bassa e un pò di zavorra...
io credo che almeno uno dei due potrebbe confermare le percentuali al tiro anche sotto pressione in gara
certo sarebbe un progetto che potrebbe richiedere anche un anno di assestamento ma non dovremmo svenarci (magari rinunciando ai bulldog) per il nome famoso

Dipende se si vuole provare a replicare il 2007 o si vuole continuare gradualmente il processo di crescita.
Insomma se si punta a Durant si devono spendere in primis assets per Butler e poi convincere Durant e Horford in FA.
Se invece si prendono rookie al draft li si deve aspettare e i tempi si dilatano.
Il mio pensiero è che Ainge voglia accorciare i tempi e se, in seconda instanza non ci riuscisse allora si sposti sulla seconda opzione

Ancora troppo tempo al draft :lol3

Castello Angry Ducks owner

16/06/2016, 8:55
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

io penso che la 3 la cederemo, comunque non possiamo di certo prendere altri due piccoli con i problemi di lunghi che abbiamo, va bene pescare il talento, però....aggiungere hield e murray al nostro pacchetto piccoli poreterbbe a un esubero di guardie.

magari svenarci per il nome famoso, vorrebbe dire che il progetto di ainge ha funzionato, se strapaghiamo un butler, vuol dire che hai durant nel mirino nel vero senso, indi c'è da augurarsi di farsi svenare dai bulls.

comunque ieri sera provavo a pensare alle strategie di ainge e veramente, è impossibile venirne a capo, le strade sono infinite. :metal

16/06/2016, 13:38
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
comunque ieri sera provavo a pensare alle strategie di ainge e veramente, è impossibile venirne a capo, le strade sono infinite. :metal

Sono giorni che faccio ipotesi, ma ce ne sono davvero tantissime. Anche perché, cosa più inquietante di tutte, se Ainge sceglie di cedere la scelta e poi nessuno dei free agents firma, restiamo col classico cerino in mano. Speriamo di no, non voglio nemmeno pensarci.

Cya

16/06/2016, 15:05
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Sono giorni che faccio ipotesi, ma ce ne sono davvero tantissime. Anche perché, cosa più inquietante di tutte, se Ainge sceglie di cedere la scelta e poi nessuno dei free agents firma, restiamo col classico cerino in mano. Speriamo di no, non voglio nemmeno pensarci.

Cya

La realtà è che se non arriviamo a Durant rimaniamo con il cerino in mano anche se prendessimo altri free agent.
Però se ci va male quest'anno potremmo consolarci nel 2017 con un'altra pick di Brooklyn e Westbrook FA.

Alla fine quella trade con Brooklyn che ci ha fatto piangere tanto è sempre di più una manna dal cielo.

ImmagineImmagine

16/06/2016, 15:44
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Cya

per me o si va di all in o si continua ad accumulare, ripeto che la prossima estate è altrettanto succulenta a livello di fa.

cioè io per butler faccio pure il pacchetto, ma solo se arriva durant, se no mi tengo bradley crowder e con la 3 mi piglio hield murray, bender e accorpo tre quattro scelte per salire con la 16.

16/06/2016, 15:48
Profilo
Hall of fame

Mi state facendo impazzire con tutte queste ipotesi. L'unica cosa che mi tranquillizza è la fiducia che ripongo in DA, anche se devo dire la verità sono come un bambino che vede ilo regalo sotto l'albero che deve essere aperto la notte di Natale.

16/06/2016, 18:05
Profilo
History of team

Korkmaz dell'Efes (probabile scelto a metà primo giro) ha in programma un workout con noi. In generale però mi sembra che non si stiano facendo molti provini per quanto riguarda le nostre scelte eccezion fatta per la numero 3. Lo scorso anno se non ricordo male, eravamo molto più attivi nel visionare prospetti.

Che sia un primo segnale verso quale direzione intraprenderemo il giorno del draft, ovvero che molte scelte verranno cedute, se non addirittura tutte...? :doc:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/06/2016, 13:25
Profilo
A legend

ClutchPlayer ha scritto:
Korkmaz dell'Efes (probabile scelto a metà primo giro) ha in programma un workout con noi. In generale però mi sembra che non si stiano facendo molti provini per quanto riguarda le nostre scelte eccezion fatta per la numero 3. Lo scorso anno se non ricordo male, eravamo molto più attivi nel visionare prospetti.

Che sia un primo segnale verso quale direzione intraprenderemo il giorno del draft, ovvero che molte scelte verranno cedute, se non addirittura tutte...? :doc:

Sicuro non prendiamo 8 giocatori e se li prendiamo lo facciamo su commissione per conto di qualche squadra in trattativa con noi.
Altrimenti prendiamo Hield alla 3 e poi ci buttiamo su tutti i centri che ci capitano sotto mano sperando in una steal :lol:

ImmagineImmagine

17/06/2016, 13:34
Profilo
Star

Intanto stravolto il mock draft dopo i workout

http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2016/

1-Simmons
2-Ingram
3-Dunn
4-Chriss
5-Hield
6-Murray
7-Bender
8-Brown
9-Poetl
10-Hellenson
11-Labissier
12-Baldwin
13-Sabonis
14-Luwawu
15-Korzmak

Situazione incertissima

Castello Angry Ducks owner

17/06/2016, 14:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 32  Prossimo