|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: I PO degli altri.
Irving clamoroso, finali da grandissimo per lui (anche se in difesa resta pessimo).
-----------------------------------------------
|
20/06/2016, 3:49 |
|
|
nickamp
A legend
|
ma love qualche canestro lo fara?
|
20/06/2016, 4:01 |
|
|
BOSTON
History of team
|
nickamp ha scritto: ma love qualche canestro lo fara? Se non lo fanno mai tirare sarà dura che segni.
|
20/06/2016, 4:01 |
|
|
nickamp
A legend
|
il 23 ha ricominciato a giocare da solo: è proprio duro
|
20/06/2016, 4:25 |
|
|
nickamp
A legend
|
duo batte cecchini
|
20/06/2016, 4:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
E così tra il serio ed il faceto i Cavs riescono dove non erano mai riusciti prima e sono i nuovi campioni NBA. Una serie non bellissima, ma una bellissima gara 7, anche se i Warriors devono davvero fare il mea culpa per la gestione orrenda degli ultimi minuti. Non sono un estimatore di LeBron, ma non credo che nessuno meriti più di lui questo titolo, cosa è riuscito a fare in coppia con Irving è qualcosa di memorabile. Onore ai Cavs ed ovviamente anche ai Warriors perché questa sconfitta non toglie nulla a quello che sono riusciti a fare in questa incredibile stagione. Ora che queste finali sono finite inizia la rincorsa ai Cavs, si parte tra pochi giorni col draft.
|
20/06/2016, 4:44 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Impresa leggendaria dei Cavs, complimenti a loro! A domani per un'analisi migliore.
|
20/06/2016, 4:56 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Onore ai vincitori..un pò meno ai vinti, che davvero hanno gettato alle ortiche un titolo che sembrava già loro....
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
20/06/2016, 7:42 |
|
|
Russell82
A legend
|
|
20/06/2016, 9:00 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: E così tra il serio ed il faceto i Cavs riescono dove non erano mai riusciti prima e sono i nuovi campioni NBA. Una serie non bellissima, ma una bellissima gara 7, anche se i Warriors devono davvero fare il mea culpa per la gestione orrenda degli ultimi minuti. Non sono un estimatore di LeBron, ma non credo che nessuno meriti più di lui questo titolo, cosa è riuscito a fare in coppia con Irving è qualcosa di memorabile. Onore ai Cavs ed ovviamente anche ai Warriors perché questa sconfitta non toglie nulla a quello che sono riusciti a fare in questa incredibile stagione. Ora che queste finali sono finite inizia la rincorsa ai Cavs, si parte tra pochi giorni col draft. ti sei proprio preso una bella cotta per questi Warriors, eh? Io penso che gli errori strategici commessi dagli Warriors siano da incorniciare e studiare per gli anni a venire. generalmente non è un bel segnale quando un sistema di gioco viene sconfitto da un duo. credo che questi Playoff, invece, ridimensionino il fenomeno GS. certo, hanno cambiato il basket portandolo su un altro stile di gioco, ma rischiano di raccogliere molto meno di quanto hanno seminato. sono curioso di vedere il prossimo anno quanto riusciranno a riproporsi dovendo lasciar partire qualcuno e, soprattutto, dovendo separarsi da Walton. detto questo, mi tocca inchinarmi di fronte Lebron e riconoscere la sua superiorità e la sua maggiore voglia di vincere. daje e daje ci è riuscito: gli aziendalisti direbbero che ha usato una strategia efficace, ma ben poco efficiente, ma tant'è.
|
20/06/2016, 9:21 |
|
|
albo34
Star
|
Non sono un suo grandissimo estimatore, ma quello fatto in queste Finals lo colloca di diritto tra le leggende. Portare il titolo a Cleveland, rimontare da 3-1, vincere gara 7 fuori casa, tenere quelle medie, fare quelle giocate decisive, sopportare tutta la pressione che derivava da questa partita è una cosa per pochissimi. Chapeau Dispiace solo che abbiano vinto personaggi discutibili come Lue e JR Smith, ma hanno avuto la fortuna di giocare nella squadra di James
Di contro GS deve mangiarsi le mani, sul 3-1 hanno calato intensità, hanno perso ritmo e alla fine l'hanno pagata carissima. Curry non era al meglio è vero, ma esce un po' maluccio da questi PO. Green invece ha dimostrato di avere le palle cubiche e di esserci sempre quando conta. Nella off season ora ci saranno da sbrigliare parecchi nodi, sia contrattuali che tecnici che caratteriali. Vediamo con che piglio si ripresentano a Ottobre
Castello Angry Ducks owner
|
20/06/2016, 9:55 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
James n° 1, coatto e antipatico come pochi, ma si conferma il n°1. La stoppata a Iguodala a 50 secondi dalla fine è stata pazzesca, la voglia di vincere ti fa realizzare gesti atletici che sembrano impossibili. Grande Lebron.
#Largo a questi Celtics
|
20/06/2016, 10:54 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Onore ai cavs e a LeBron .ho sempre tifato contro lui seppur ammetto sia il numero uno da anni nella Lega. Curry anche in queste finals come in quelle vinte anno scorso sotto tono per non parlare dei tiri scellerati fatti nel finale di gara.quando diventerà decisivo in finale potrà essere accostato allo stesso LeBron e hai campionissimo delle epoche più o meno recenti
|
20/06/2016, 11:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: I Warriors a parer mio escono da questi PO fortemente ridimensionati, ma almeno nessuno potrà più dire che Curry sa solo tirare da tre..... ora non sa fare neanche più quello Mondo Cane ha scritto: credo che questi Playoff, invece, ridimensionino il fenomeno GS. certo, hanno cambiato il basket portandolo su un altro stile di gioco, ma rischiano di raccogliere molto meno di quanto hanno seminato. Mi spiace non solo non sono assolutamente d'accordo, ma è anche estremamente ingiusto. Arrivare a perdere una gara 7 non può essere considerato il ridimensionamento di un fenomeno, non è qualcosa che posso condividere. Se avesse perso James non sarebbe stato il solito perdente che non vince mai e la stessa cosa non si può dire di Golden State che non hanno un sistema ridimensionato da una sconfitta ad una gara 7 di una finale NBA. Oggi è tutto un florilegio di considerazioni sull'impossibilità di giocare come i Warriors, che devono smettere di tirare solo da tre punti, bla bla bla... cose che trovo davvero barbare. Non mi interessa difendere i Warriors, figuratevi non ci ricavo mica dei soldi, avrei detto la stessa cosa per James e compagni, giudicare la bontà di un lavoro da una singola gara o dal risultato di una serie, ancorché finale, è un gioco al quale semplicemente non mi presto. Poi se vogliamo dire che nel finale GS ha fatto delle scelte folli e contro lo spirito del gioco sono d'accordo al 100%. La storia la scrivono i vincitori, mai questa frase è più vera.
|
20/06/2016, 12:21 |
|
|
Russell82
A legend
|
La colpa è di Varejao è lui che porta iella
|
20/06/2016, 12:25 |
|