|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: I PO degli altri.
HARLAN ha scritto: La stoppata a Iguodala a 50 secondi dalla fine è stata pazzesca, la voglia di vincere ti fa realizzare gesti atletici che sembrano impossibili. Manifesto ideologico della serie.
|
20/06/2016, 12:30 |
|
|
nickamp
A legend
|
Russell82 ha scritto: La colpa è di Varejao è lui che porta iella lo hai scritto anche sulla gazzetta?
|
20/06/2016, 12:39 |
|
|
nickamp
A legend
|
sono d' accordo con deep sul fatto che non si puo dire certo di avere fallito una stagione per una stoppata mostruosa subita a 50 secondi dalla fine ma in baia devono cmq chiedersi come hanno fatto a perdere contro 2 giocatori perche dubito che gli altri dei cavs giocando negli warriors farebbero molti minuti
|
20/06/2016, 12:42 |
|
|
Russell82
A legend
|
nickamp ha scritto: Russell82 ha scritto: La colpa è di Varejao è lui che porta iella lo hai scritto anche sulla gazzetta? No, ce scritto anche li? Evidentemente è un pensiero diffuso
|
20/06/2016, 12:53 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Peró c'é da notare che avevano già iniziato a scricchiolare con Westbrook + Durant e poi si sono fatti stupidamente rimontare da Lebron + Irving. Il sistema di gioco secondo me é ottimo ma gli interpreti devono essere in forma,concreti e aggressivi in difesa. In gara 7 non conta l'estetica di un passaggio dietro la schiena... conta che il passaggio sia un assist e non una palla persa... Tutti critichiamo LeBron per il suo modo odioso di comportarsi in campo ma quella stoppata su Iguodala é una lezione per lo spocchiosetto Curry sulla "fame di vittoria" e oltretutto è anche una rivincita proprio su Iguodala (giocatore parecchio sottovalutato) che l'anno scorso ha fermato alla grande James dando una svolta alla serie. Io tifavo per i Cavs, perché nonostante tutto amo James come giocatore e anche perché speravo potesse scrivere il lieto fine alla sua carriera (per moltissimi macchiata dalla decision) portando l'anello in Ohio.
-----------------------------------------------
|
20/06/2016, 13:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
giulioffo ha scritto: Tutti critichiamo LeBron per il suo modo odioso di comportarsi in campo ma quella stoppata su Iguodala é una lezione per lo spocchiosetto Curry sulla "fame di vittoria" e oltretutto è anche una rivincita proprio su Iguodala (giocatore parecchio sottovalutato) che l'anno scorso ha fermato alla grande James dando una svolta alla serie. Curry ha sempre quell'atteggiamento, nel bene e nel male, ed è la sua forza ma anche la sua debolezza. Anche se non stava bene e/o aveva qualche altro problema, deve rivedere questo suo atteggiamento ed adattarlo al giusto contesto. Cya
|
20/06/2016, 13:59 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non capisco perchè kerr ieri ha insistito tanto su ezeli, l'ha messo in campo tre volte compreso il finale in cui ha fatto fallo su un tiro da tre di james......e li s'è decisa la partita, tra quei tre liberi e la tripla di irving.
daymond green giocatore eccezionale, sarà pure uno che gioca ai limiti, trash talking, ma che temperamento, che mentalità vincente, per me il vero leader emotivo di GS.
|
20/06/2016, 14:21 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Non ho seguito questi po se non attraverso ciò che ho letto qui o sui giornali Mi pare però che questi po abbiano dato alcune indicazioni chiare 1 lbj non è più quello degli storici incontri coi celtics, solo borotalco e spocchia, ma è IL giocatore squadra nel senso che fa squadra da solo o quasi ( irwing) 2 curry è in quella fase che anche lbj ha attraversato quella in cui vale l'immagine più della sostanza: consiglierei alui di smettere di masticare il paradenti e capire che nei po se il gioco si fa duro devi metterein mostra altri "gingilli" 3 paga arrivareai po in salute e riposati: lo ha fatto lbj non i gs e si sono visti i risultati (se gs avesse perso da kd e soci nessuno avrebbe gridato allo scandalo) Detto questo aspettiamo fiduciosi il draft
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
20/06/2016, 14:41 |
|
|
nickamp
A legend
|
hai ragione ma quel record era troppo succulento per non cercare di superarlo..se i cavs non fanno miracoli(levare love e prendere uno utile)vedo gli warriors strafavoriti il prossimo anno
|
20/06/2016, 14:47 |
|
|
nickamp
A legend
|
quello che è stato veramente brutto è il comportamento dei giocatori di casa...lbj in campo è odioso ma quando ha perso contro di noi si è congratulato..ieri solo green è stato sportivo..capisco che è piu facile esserlo dopo una partita fantastica come la sua ma da un doppio mvp mi sarei aspettato piu fairplay
|
20/06/2016, 14:57 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Mvp della stagione regolare ma nei play off con difese più arcigne soffre anche lui è non è più così decisivo
|
20/06/2016, 15:00 |
|
|
deep
Amministratore
|
nickamp ha scritto: quello che è stato veramente brutto è il comportamento dei giocatori di casa...lbj in campo è odioso ma quando ha perso contro di noi si è congratulato..ieri solo green è stato sportivo..capisco che è piu facile esserlo dopo una partita fantastica come la sua ma da un doppio mvp mi sarei aspettato piu fairplay Oddio non sempre LeBron è stato correttissimo, diciamo che è migliorato col tempo, però i Warriors non sono stati signori nella sconfitta, questo è certo. Il tanto criticato Green è andato a congratularsi, gli altri big non li ho visti.
|
20/06/2016, 15:28 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: nickamp ha scritto: quello che è stato veramente brutto è il comportamento dei giocatori di casa...lbj in campo è odioso ma quando ha perso contro di noi si è congratulato..ieri solo green è stato sportivo..capisco che è piu facile esserlo dopo una partita fantastica come la sua ma da un doppio mvp mi sarei aspettato piu fairplay Oddio non sempre LeBron è stato correttissimo, diciamo che è migliorato col tempo, però i Warriors non sono stati signori nella sconfitta, questo è certo. Il tanto criticato Green è andato a congratularsi, gli altri big non li ho visti. Beh..basta ricordare quando quest'anno han perso contro di noi alla Oracle Arena..dritti dritti negli spogliatoi..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
20/06/2016, 15:51 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Io ho vinto la mia scommessa è da tempo che dico che l'anello lo vinceva LBJ ed ho spiegato anche le motivazioni: 1) LBJ giocatore più forte del piante ed unico a potere giocare in tutti i ruoli e a vincere le partite da solo, mi dispiace ma non c'è paragone con Curry; 2) I Cavs hanno marciato a fari spenti e non si sono spremuti oltremodo per avere il fattore campo ad est. GSW ha inseguito un record che non serve a niente, è una medaglia di cartone; 3) Come detto al punto 1) basta LBJ da solo a vincere le partite ma già dalla RS dicevo che uno fuori tra Love ed Irving doveva uscire ad aiutare lo stesso LBJ, è uscito alla grande Irving che faceva intravedere già da tempo quello di cui può essere capace, doveva solo confermarsi nei PO ad alti livelli e con accanto LBJ non è stato difficile. Detto che ho vinto il mio auro, e lo ricordo e chi sportivamente e scherzosamente mi derideva, complimenti ai Cavs e a LBJ.
|
20/06/2016, 17:20 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Lasciato da parte il lato sportivo dico: DALL'ANNO PROSSIMMO DOBBIAMO ESSERE DI NUOVO NOI A DOMINARE E FESTERGGIARE!
|
20/06/2016, 17:22 |
|
|