Ciao a tutti fratelli Celtici, mi chiamo Luca (33 almost 34 years old) e scrivo da Lipari, Aeolian Island, e, dopo avervi letto in segreto per tanti, taaanti anni, ho deciso di unirmi concretamente al forum.
Come sono arrivato qui: dopo aver iniziato a seguire l'NBA dopo aver avuto tra le mani quasi per caso una copia di un NBA live (pre anni 2000, non ricordo l'anno esatto) e aver visto le ultime due finali di un certo Jordan contro Utah, una volta ritiratosi MJ ho capito che dei tori me ne fregava meno di niente; quindi ho continuato a seguire l'NBA, per quello che i mezzi al tempo a mia disposizione mi consentivano, da apolide, "affezionandomi" più ad alcuni giocatori che alle squadre... finché una volta vidi la "strana coppia" Antoine Walker + un tale PP, che mi portò ad approfondire la storia di una certa franchigia di verde vestita e che, dopo aver letto e letto e letto, sia delle cose belle che di quelle meno belle, mi ha portato ad essere da quel momento in poi un Celtic al 100%
Ho deciso di iscrivermi ora al forum perché siamo alla vigilia (questione di poco nel momento in cui scrivo) di un draft che tutti noi speriamo possa dare il via a qualcosa di bello... e spero di riuscire a seguirlo live insieme a voi.
Ci si legge in giro guys