Oggi è 24/11/2024, 22:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
at LA Lakers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: at LA Lakers
E ora

RIPRENDIAMOCI L'ANELLO
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

31/01/2011, 1:13
Profilo
A legend

io non ho visto primo tempo ma ultimo quarto è stata una lezione di basket........

31/01/2011, 1:14
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
E meno male che il Leprechaun non è in serata: quasi 60% al tiro, 1 solo fallo e 3 perse, 5 rimbalzi, 19 punti, 1 rubata e 16 assist....
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

si ma alcuni dei sedici assist li facevo anche io.......cmq negli ultimi inuti ha giocato alla grande come tutti del resto..........

infatti
non so se si sia sbloccato definitivamente ma nell'ultimo quarto è tornato a penetrare come da un secolo ormai non faceva piu
a proposito: per caso si era fatto male durante una penetrazione in area?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/01/2011, 1:16
Profilo
Sixth Man

Rientro dopo aver visto la partita fuori..

GRANDI CELTICS :heart :heart :heart

31/01/2011, 1:16
Profilo
Star

RR ha giocato come sa solo l'ultimo quarto. Per 3/4 è stato quasi inguardabile.... :lol3

31/01/2011, 1:17
Profilo
A legend

comunque a parte i grigi(io non sono come voi cosi contro agli arbitri)mi pare che la vera diversità fra lo scorso anno e questa partita ha un nome: KG è stato un vero dominaore di area

31/01/2011, 1:17
Profilo
History of team

se non comprano nessuno prima della fine del campionato credo che gli innominabili quest'anno non vadano lontano

31/01/2011, 1:18
Profilo
History of team

se non comprano nessuno prima della fine del campionato credo che gli innominabili quest'anno non vadano lontano

31/01/2011, 1:19
Profilo
History of team

Tex ha scritto:
RR ha giocato come sa solo l'ultimo quarto. Per 3/4 è stato quasi inguardabile.... :lol3

Infatti hai ragione: se avesse giocato come contro gli Spurs o gli Zuavi stasera avrebbe realizzato una quintupla doppia. Può essere che avessero studiato anche questa: impegnarlo seriamente solo all'ultimo quarto. Se ci pensiamo un attimo, l'effetto psicologico sui Ladri d'Anelli deve essere stato davvero DEVASTANTE. Non lo dico per scusare a tutti i costi lo scarso rendimento di RR per 3/4 di gara, ma perché ricordo come i Nostri si siano nascosti per tutta la RS passata. Deep e il sottoscritto lo avevamo intuito, ma in molti non ci credevano. Questi sono più strateghi di quanto ci si possa immaginare.
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

31/01/2011, 1:23
Profilo
Hall of fame

piccola lezioncina per gli spocchiosi giallo-viola.
alcune considerazioni: rondo, dopo tre quarti di sonno ha messo il gas e ha steso tutti. mi vengono in mente almeno 4 assist decisivi.
big baby ha fatto una partita mostruosa, visto l'infortunio. giustamente tra gli addetti ai lavori si parla sempre di odom come il più efficiente giocatore dalla panchina, ma noi ci teniamo stretto big baby. avercene.
sono molto sollevato nel vedere che i lakers hanno cercato di vincerla con la testardaggine del bambino viziato bryant. speriamo succeda ancora tante altre volte.
mentre lo stupratore si intestardiva a fare il fenomeno, allen lo difendeva alla grande (quanti falli assurdi gli han fischiato) e piazzava cinque punti pesanti come il piombo, in compagnia del sempre solido KG.
ah, vabbè, il capitano è stato sublime.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

31/01/2011, 1:25
Profilo
Sixth Man

La verità è una: quando sono tornati a -4 perchè Bryant ne ha fatti 6 di fila noi abbiamo giocato da squadra e loro solo con il 24.
Ha sbagliato anche Peterson quando ha detto di tenere d'occhio Allen perchè la "grandinta" finale è partita con KG e Big Baby, poi He got game l'ha chiusa con la sua infinita classe.
Grande Capitano, grandi tutti !!!!!
Se rimaniamo sani fino alla fine le posibiità di portare a casa l'anello sono molte

31/01/2011, 1:50
Profilo
MVP

con il :heart con l'orgoglio con la classe con la consapevolezza di essere superiori

noi siamo i celtcs!

immensi tutti,quando si sbanca di 13 lo staples non riesco a muovere critiche o analisi obiettive!

:heart :heart :heart :heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

31/01/2011, 2:03
Profilo
A legend

giordy ha scritto:
con il :heart con l'orgoglio con la classe con la consapevolezza di essere superiori

noi siamo i celtcs!

immensi tutti,quando si sbanca di 13 lo spales non riesco a muovere critiche o analisi obiettive!

:heart :heart :heart :heart

pensa invece alla goduria: si vincedi 13 in casa loro e ci lamentiamo dell prestazion di qualcuno: volevamo vincere di 25!!!!!!!!!!!

31/01/2011, 2:06
Profilo
A legend

Porca miseria, quanto mi è dispiaciuto non aver potuto vedere questa partita :cry:
Gli highlights su NBA.com non sono ancora pronti, ma guardando il tabellino e le cifre posso dedurre il fatto che nel secondo tempo abbiamo letteralmente DOMINATO!!!
Solito grande Capitano che nella sua LA ne fa 32, supportato dai 21 di Ray (-13 da Reggie per numero di triple segnate) e dai 16 assist di Rondo...ottima partita anche di Bloody KG che nonostante i colpi in testa ha chiuso con 18 punti e 13 rimbalzi..l'ennesimo ritorno di Shaq a Los Angeles è stato macchiato dai problemi di falli e nemmeno Perkins è riuscito a fare granché...passando al tabellino dei Lakers leggo: Kobe, Kobe ancora Kobe e infine Kobe che ha segnato 41 punti con un ottimo 16/29, ma il resto della squadra dov'era finito? 20/52 dal campo per 55 punti complessivi e vogliamo parlare del 34-10 negli assist e del 43-30 nei rimbalzi? Partita letteralmente dominata tenuta praticamente in piedi dalle prodezze del numero 24 in maglia gialloviola...e questa sarebbe la squadra che lo scorso Giugno ci ha battuto a gara-7? Mah....
Ci rivediamo al Garden e questa volta spero di non perdermela :metal

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

31/01/2011, 2:11
Profilo
History of team

Io non mi sono perso un microsecondo della partita e la differenza fra le 2 squadre e' stata enorme, solo cotechino crawford e c. l'hanno tenuta in piedi, ma alla fine e' venuta fuori pienamente! Per quanto riguarda i singoli: Pierce voto 12 (e' si' il 10 non rendeva l'idea...) la partita piu' bella in assoluto che gli ho visto fare nel giorno piu' giusto... KG 10 e lode. Meravigliosi canestri in attacco, splendida difesa e anche tanti rimbalzi, nonostante il taglio alla testa, ma si sa una belva ferita e' piu' feroce... Davis 10 Lotta come un leone fa canestri eccezionali contro bynum e c. nonostante il differenziale di cm e alla fine prende anche il solito sfondamento... e meno male che si era stirato... Allen 9 Nonostante i falli inesistenti che gli hanno fischiato contro, splendida difesa e meravigliosi tiri da 3 e da 2 soprattutto quando piu' contava: nel 4'q.... Robinson 8 eh si' sara' anche un disaster, ma stasera lo e' stato per la retina dei fakers... 3 triple e 1 canestro eccezionale da 2 nel 1' q. + anche un bel assist per Davis. Shaq e Perkins 7 lottano come possono e danno il loro importante contributo, anche se per i grigi il torto e' sempre loro... Rondo 6 grazie all'ultimo q., a meta' del 3' era in confusione totale, poi pero' si e' ripreso e ha fatto un bel canestro in layup e 2 assist stupendi per Pierce e poi per KG (alley oop in contropiede) Daniels 5 all'inizio pessimo con molti errori banali, poi 1 bel canestro e qualche altra buona cosa. Rivers 8 Tutti i TO che ha chiamato hanno fruttato un parziale successivo ottimo per noi e ha gestito bene sia la situazione falli, sia l'infortunio di KG che il contenimento della rabbia per l'arbitraggio... Nel complesso abbiamo dato loro una lezione di basket pazzesca... Il record e' 36-11 cosi' la W di miami (fra l'altro per merito di House...) non ci fa nessun danno: sono sempre dietro di 3L..., mentre i ladri d'anelli (15L...) si dovranno guardare anche da Dallas, Utah e Oklahoma anche perche' tra pochi giorni affronteranno gli spurs... Serata meravigliosa, quindi (ho anche aperto una bottiglia di spumante alla conclusione della partita) e domani mi guardero' pure la differita di SI per l'indice di gradimento e per sentire le cap...ate che son sicuro che buffonatta avra' detto. PS Penso la diano la differita, altrimenti posso sempre riguardarmi la registrazione che ho fatto su dvd... :mrgreen: Let's go Celtics! e stavolta aggiungo anche thank you very much!!! :heart :heart :heart

Immagine

31/01/2011, 2:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo