|
Autore |
Messaggio |
nickamp
A legend
|
Re: at LA Lakers
guarda kg le cifre non dicono nemmeno tutto: il secondo tempo è stato celtics contro kobe ed appena lui è crollato fisicamente li abbiamo asfaltati.......
|
31/01/2011, 2:15 |
|
|
kg5
A legend
|
Ok, visti gli highlights, ma le mie impressioni non cambiano..abbiamo DOMINATO!!!
-----------------------------------------------
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
31/01/2011, 2:20 |
|
|
kg5
A legend
|
nickamp ha scritto: guarda kg le cifre non dicono nemmeno tutto: il secondo tempo è stato celtics contro kobe ed appena lui è crollato fisicamente li abbiamo asfaltati....... sìsì ma infatti il mio era un giudizio superficiale
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
31/01/2011, 2:21 |
|
|
Russell82
A legend
|
é stata una partita equilibrata finche si sono affrontate 2 squadre poi il loro miglior giocatore ha deciso che era il momento del one man show.... il finale di tale pensata lo conosciamo tutti, be oltre a ringraziare Bryant ho visto una buona partita dove Garnett, Davis e Pierce per me sono stati i migliori, specialmente il capitano perchè ha rinunciato a una sfida nella sfida con la "biscia nera" lasciandoci giocare da squadra. Ormai siamo arrivati all'incirca a mezza RS e tracciando un bilancio le note a favore superano decisamente quelle negative, siamo primi nonostante gli infortuni, a mio parere possiamo migliorare dando piu minuti a certi elementi della panchina come Hara e Erden in modo da trovarli piu pronti per i PO
|
31/01/2011, 10:38 |
|
|
Dubliner
A legend
|
che goduria sbancare lo Staples centre, BEAT LA BEAT LA BEAT LA.....
Abbiamo avuto la dimostrazione di una squadra che vince contro un solista.... Secondo me se il lebrone ha visto la nostra partita, si è c+c*to sotto dalla paura... Avete notato l'intensità e le difese...rammento pochissime schiacciate e alley hoop...altro che miami o atlanta, ehehehehehehheheheeh
GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!
|
31/01/2011, 11:32 |
|
|
nickamp
A legend
|
Russell82 ha scritto: é stata una partita equilibrata finche si sono affrontate 2 squadre poi il loro miglior giocatore ha deciso che era il momento del one man show.... il finale di tale pensata lo conosciamo tutti, be oltre a ringraziare Bryant ho visto una buona partita dove Garnett, Davis e Pierce per me sono stati i migliori, specialmente il capitano perchè ha rinunciato a una sfida nella sfida con la "biscia nera" lasciandoci giocare da squadra. Ormai siamo arrivati all'incirca a mezza RS e tracciando un bilancio le note a favore superano decisamente quelle negative, siamo primi nonostante gli infortuni, a mio parere possiamo migliorare dando piu minuti a certi elementi della panchina come Hara e Erden in modo da trovarli piu pronti per i PO non sono affatto daccordo con te: loro non sono un squadra sono lui e basta......
|
31/01/2011, 12:05 |
|
|
Hartigan
Water boy
|
Mamma mia, siamo proprio IMMORTALI!!!!! Vedere il Bigliettone con la testa spaccata fare 18 punti con 13 rimbalzi, vedermi il folletto da Luoisville smazzarmi altri 16 assist, vedere l'unica e sola verità farne altri 32, oltre alle griffes di Ray Allen e quel parallelepipedo coi piedi da ballerino di Big Baby, beh ragazzi, una goduria pazzesca, ci stiamo prendendo piano piano quello che c'è stato tolto l'anno scorso, perchè l'anno scorso meritavamo noi e lo sanno anche loro, e il destino sportivo ti restituisce sempre quello che ti leva!!!! Poi c'è poco da fare, possono prendere chiunque, ma Kobe resta il loro fulcro, gli altri sono di supporto, lui vorrà sempre ed essere solo LUI, e ieri sera s'è visto, la voleva provare a vincere da solo, ma da soli non si va da nessuna parte, lo stesso Micheal Jordan, a fine anni 80, faceva prestazioni realizzative clamorose, poi arrivava in semifinale di Conference e veniva rimbalzato dai Detroit Pistons dei bad boys di caoch Daly (Rodman, Dumars, Isiah Thomas, Laimbeer, Mahorn, Vinnie Johnson...), da soli non si va da nessuna parte... BEAT L.A.!!!!!!
|
31/01/2011, 13:32 |
|
|
Russell82
A legend
|
nickamp ha scritto: Russell82 ha scritto: é stata una partita equilibrata finche si sono affrontate 2 squadre poi il loro miglior giocatore ha deciso che era il momento del one man show.... il finale di tale pensata lo conosciamo tutti, be oltre a ringraziare Bryant ho visto una buona partita dove Garnett, Davis e Pierce per me sono stati i migliori, specialmente il capitano perchè ha rinunciato a una sfida nella sfida con la "biscia nera" lasciandoci giocare da squadra. Ormai siamo arrivati all'incirca a mezza RS e tracciando un bilancio le note a favore superano decisamente quelle negative, siamo primi nonostante gli infortuni, a mio parere possiamo migliorare dando piu minuti a certi elementi della panchina come Hara e Erden in modo da trovarli piu pronti per i PO non sono affatto daccordo con te: loro non sono un squadra sono lui e basta...... purtroppo non è sempre cosi, altrimenti eravamo noi i campioni in carica
|
31/01/2011, 13:45 |
|
|
nickamp
A legend
|
Russell82 ha scritto: nickamp ha scritto: Russell82 ha scritto: é stata una partita equilibrata finche si sono affrontate 2 squadre poi il loro miglior giocatore ha deciso che era il momento del one man show.... il finale di tale pensata lo conosciamo tutti, be oltre a ringraziare Bryant ho visto una buona partita dove Garnett, Davis e Pierce per me sono stati i migliori, specialmente il capitano perchè ha rinunciato a una sfida nella sfida con la "biscia nera" lasciandoci giocare da squadra. Ormai siamo arrivati all'incirca a mezza RS e tracciando un bilancio le note a favore superano decisamente quelle negative, siamo primi nonostante gli infortuni, a mio parere possiamo migliorare dando piu minuti a certi elementi della panchina come Hara e Erden in modo da trovarli piu pronti per i PO non sono affatto daccordo con te: loro non sono un squadra sono lui e basta...... purtroppo non è sempre cosi, altrimenti eravamo noi i campioni in carica secondo me stavolta c'era con noi il vero kg........
|
31/01/2011, 13:55 |
|
|
giordy
MVP
|
analisi a menta fredda:
c'è da dire che doc sta facendo un ottimo lavoro...sta dosando le energie e gli uomini a disposizione i ragazzi sono forti e consapevoli di esserli! dopo phoenix ero sicuro che non erano quelli i nostri...pensavano già ai lakers (a proposito gortat ieri ha migliorato il suo high score:ad orlando si staranno mangiando le mani ma stica++i)
quest'anno a differenza della passata stagione abbiamo dei centri "pesanti" shaq sta facendo bene,perk is back ed erden mi piace sempre più considerando che abbiamo anche JO out con delonte...non aggiungo altro
c'è chi dice che i lacustri sono una squadra...bah...basti guardare gli assist di squadra di ieri per notare come loro siano solo kobe e basta!superiori in tutto,percentuali,rimbalzi... per intenderci,saranno pure una squadra ma MAI quanto i nostri!
KG ormai va in doppia doppia stabilmente e ieri sera con il capo incerottato ha disputato la miglior partita,rondo idem nonostante alcune critiche mosse ultimamente e nate?il mio giudizio non cambia ma ieri sera ha dato un apporto importante e decisivo spero che continui così e mi faccia ricredere...abbiamo bisogno di tutti in vista PO
PS mi dispiace per gufatta che ieri sera quando kobe ha riportato i suoi sull'87-91 si è esaltato...per confermare la sua imparzialità da telecronista...
ora aspetto la rivincita sui magic...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
31/01/2011, 14:02 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
giordy ha scritto: analisi a menta fredda:
c'è da dire che doc sta facendo un ottimo lavoro...sta dosando le energie e gli uomini a disposizione i ragazzi sono forti e consapevoli di esserli! dopo phoenix ero sicuro che non erano quelli i nostri...pensavano già ai lakers (a proposito gortat ieri ha migliorato il suo high score:ad orlando si staranno mangiando le mani ma stica++i)
quest'anno a differenza della passata stagione abbiamo dei centri "pesanti" shaq sta facendo bene,perk is back ed erden mi piace sempre più considerando che abbiamo anche JO out con delonte...non aggiungo altro
c'è chi dice che i lacustri sono una squadra...bah...basti guardare gli assist di squadra di ieri per notare come loro siano solo kobe e basta!superiori in tutto,percentuali,rimbalzi... per intenderci,saranno pure una squadra ma MAI quanto i nostri!
KG ormai va in doppia doppia stabilmente e ieri sera con il capo incerottato ha disputato la miglior partita,rondo idem nonostante alcune critiche mosse ultimamente e nate?il mio giudizio non cambia ma ieri sera ha dato un apporto importante e decisivo spero che continui così e mi faccia ricredere...abbiamo bisogno di tutti in vista PO
PS mi dispiace per gufatta che ieri sera quando kobe ha riportato i suoi sull'87-91 si è esaltato...per confermare la sua imparzialità da telecronista...
ora aspetto la rivincita sui magic... Anche la tua analisi non fa una piega... Ps buffonatta me lo sto per gustare tra 40' in differita (in diretta non lo posso sentire, metterei a rischio il mio tv lcd... ), comunque anche senza audio immaginai la sua euforia per la rimonta e anche quella per il risultato finale... Ps2 Tra l'altro io SI la vedo solo via sat, con il dt solo i primi anni prima che invadessero quelle frequenze con i canali premium mediaset e quindi ho visto nella guida Sky che anche oggi come ieri sera la partita e' descritta Boston-la clippers: sara' un lapsus freudiano... comunque se le cose vanno avanti un altro po' cosi' sara' offensivo per i clippers essere scambiati per i fakers...
|
31/01/2011, 14:23 |
|
|
puku
Sixth Man
|
per cominciare...grazie San Celtico di Boston per aver esaudito le mie preghiere... Per quanto Gufatta di palle ne capisca poco davanti all'evidenza e a Dan Peterson non poteva dire troppe castronate.... abbiamo giocato da celtics o meglio sempre molto attenti e dando tanto in termini di voglia....tutti...questa la differenza poi sappiamo a volte si vince e a volte no. Qualcuno dirà: magra consolazione vincere l'altr'anno sarebbe stato meglio...quella si che contava...verissimo però....nessuna squadra nba sarebbe arrivata in finale a gara 7 nelle nostre condizioni perchè solo noi siamo LA SQUADRA. Così ora vediamo nei prossimi 10 giorni con impegni importanti di tener il primato. Lo ripeterò sempre gooooooooooo celtiiiiiiiiiiiiiiics.
|
31/01/2011, 14:35 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
puku ha scritto: per cominciare...grazie San Celtico di Boston per aver esaudito le mie preghiere... Per quanto Gufatta di palle ne capisca poco davanti all'evidenza e a Dan Peterson non poteva dire troppe castronate.... abbiamo giocato da celtics o meglio sempre molto attenti e dando tanto in termini di voglia....tutti...questa la differenza poi sappiamo a volte si vince e a volte no. Qualcuno dirà: magra consolazione vincere l'altr'anno sarebbe stato meglio...quella si che contava...verissimo però....nessuna squadra nba sarebbe arrivata in finale a gara 7 nelle nostre condizioni perchè solo noi siamo LA SQUADRA. Così ora vediamo nei prossimi 10 giorni con impegni importanti di tener il primato. Lo ripeterò sempre gooooooooooo celtiiiiiiiiiiiiiiics. mi hai anticipato di qualche ora sono io quello che stava per dire in controtendenza che la vittoria di ieri sera non gli ha procurato grande godimento certo battere gli innominabili fa sempre bene però è in finale che spero si consumi la vera vendetta troppo facile la vittoria di ieri (contro una non squadra: tutti sappiamo perchè lo scorso anno hanno vinto), troppe le incognite su alcuni nostri atleti shaq ormai è fermo, non si alza da terra nemmeno se gli sparano tra i piedi, è la controfigura dello shaq di inizio campionato: per fortuna che siamo copertissimi (tocchiamo tutti le palline) nei lunghi quest'anno con KG tornato ai suoi livelli, davis che riconferma il suo valore, erden lieta sorpresa e perk che sembra nn esser mai stato fuori rondo.... qualcosa è successo, l'infortunio non gli ha fatto male solo al corpo ma anche e soprattutto allo spirito... ieri sera nell'ultimo quarto è sembrato tornare a nuova vita ma solo le prossime partite ci diranno se è pienamente recuperato.. ieri chiedevo se si era fatto male entrando in area (non ricordo il suo infortunio) perchè da quando è rientrato si è ben guardato da arrivare sotto canestro (almeno fino a ieri sera)... la vera incognita è lui: è lui che ci fa fare il salto di qualità quando sta bene (diceva bene non ricordo chi: a lui non si chiede il compitino di passare la palla a Ray di uscita da un blocco, a lui si chiede di aprire le difese e poi scaricare o puntare a canestro) esagero?? può darsi ma il vero godimento sarà riavere gli innominabili in finale e asfaltarli come facemmo tre anni fa: non mi piace fare prigionieri....
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
31/01/2011, 18:40 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Io sarò rimbambito, ma credo che l'Affaire Rondo sia molto più semplice di quando si voglia (far) credere. Ieri non ha giocato per 3/4 di partita, rimanendo abbastanza avulso dal gioco e commettendo anche qualche errore indegno persino di... Fisher . Risultato: Doc e gli altri Senatori del tutto imperturbabili: di solito, se Ray commette 2 o 3 marchianerie, Pierce gli va vicino e gli strilla qualcosa nelle orecchie. Se il Capitano indugia troppi in atteggiamenti narcisistici, Doc comincia ad urlare. Se Big Baby perde due palloni di fila, KG gli abbaia immediatamente addosso. Questo perché lo spirito di squadra è fortissimo e tutti cercano di sostenere tutti, talvolta anche con le cattive. Nulla di strano, ma ieri, invece, nessuno si è scomposto. Io mi chiedo (scusate se mi ripeto) se tutto questo non fosse preordinato: utilizzare Rondo DAVVERO solo negli ultimi minuti, quando (come era prevedibile) la scarsissima panchina losangelina e l'ego smisurato del Bovino ci avrebbero servito su un piatto di platino tutte le soluzioni offensive (e difensive, of course) possibili e praticabili con successo. E così è stato. Da qualche partita, Rondo è tornato a raccattare più rimbalzi, come faceva l'anno scorso. Nel contempo. KG si è messo a smazzare assist... Forse non abbiamo considerato a dovere il cambio del vice di Doc. Siamo passati da Thib, egregio difensivista, a Lawrence Frank, acceso offensivista. Forse, i Nostri stanno provando nuovi schemi offensivi, che cercano di prevedere, San Patrick non voglia, l'assenza del Leprechaun (per cause di forza maggiore, come accaduto per il recente infortunio), o una sua eventuale serata no (che nei PO potrebbe essere deleteria assai ). Questo spiegherebbe certi nuovi movimenti offensivi, sia sotto le plance avversarie, sia in fase di costruzione del gioco e/o di apertura dei contropiedi, che si sono intravisti nelle ultime partite (cito a memoria: San Antonio, Orlando, Detroit, Phoenix, Washington e L.A.). Con San Antonio, Rondo aveva ricominciato ad andare in caccia dei rimbalzi, ma la cosa è passata sotto silenzio. Anche perché contro gli Spurs si trattava di marcare il territorio e Doc non poteva rischiare più di tanto. Contro Phoenix la cosa è stata più evidente. Ieri ancora di più, "vacanza rondiana" a parte. Per fare un esempio calcistico: il Milan ha cominciato a perdere verve offensiva quando le avversarie ingabbiavano Pirlo, unica ed insostituibile fonte di gioco. Ora, utilizzando Thiago Silva davanti alla difesa, Ibra e Cassano, Merkel e Van Bommel, le aperture di gioco nascono da più parti del campo, rendendo più difficile il pressing ed i raddoppi avversari. Se Doc riesce ad utilizzare più giocatori in campo per impostare il gioco (non dimentichiamo Pierce utilizzato anche da play), per le avversarie le prospettive diventeranno a dir poco fosche... Immaginate Miami: l'anno scorso utilizzavano Wade per (cercare di) marcare Rondo. Cleveland ci provò addirittura con LBJ (Tony Allen apprezzò particolarmente ). Adesso possono mettere Wade su Rondo e LBJ su PP. OK, ma se è KG a passare palla a Ray, fungendo da boa offensiva, quei due come li marcano? Con Arroyo e Chalmers? O piazzano Ilgauskas su He Hot Game? Sai come se la riderebbero Perk, Shaq e il Saracino? Il discorso potrebbe essere esteso a Orlando, New York, Atlanta, Dallas e Oklahoma City. Più complicato con Chicago e San Antonio. Ma, io credo, si tratterebbe delle ultime due avversarie...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/01/2011, 20:30 |
|
|
stef69
Rookie
|
Grande vittoria contro i lacustri, anche per il morale! Era ora finalmente, nelle ultime due stagioni in RS avevano sempre vinto loro tranne una nostra W allo Staples di un punto senza Bryant. Per metà gara partita in sostanziale equilibrio poi Kobe decide di provare a vincere da solo e sbatte il muso contro una vera squadra. Pierce sensazionale! KG con gli occhi da "tigre", vittoria del collettivo. Su "Ciccio" Crawford è bastato il fallo inventato su Allen con Fisher in contropiede! Fortuna che è considerato il migliore! Ancora possiamo farcela per il record contro gli Spurs.
|
31/01/2011, 20:39 |
|
|