|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Canale Youtube
Online il Podcast #2. Deep e Mondo Cane affrontano diversi argomenti iniziando dalla situazione attuale dei Celtics, passando per la situazione delle franchigie a EST, sorvolando la Summer League che i nostri stanno giocando in Utah e chiudendo con la nostra amata Nazionale.
|
07/07/2016, 2:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Online il Podcast #2. Deep e Mondo Cane affrontano diversi argomenti iniziando dalla situazione attuale dei Celtics, passando per la situazione delle franchigie a EST, sorvolando la Summer League che i nostri stanno giocando in Utah e chiudendo con la nostra amata Nazionale. fico, bello vedere i vostri volti,un mondocane giovane, preparato, saggio, bravo c***o! bando alle ciance e alle ipocrisie, siamo decisamente più preparati di chinellato vari e sono serio, il livello di conoscenza della nba di alcuni di noi è decisamente alto e probabilmente pure superiore alla maggior parte degli addetti(specie italiani) perchè per noi è passione pura. io son convinto che di sti tempi, con la facilità di accesso ad informazioni di ogni tipo, siamo più preparati noi(e in genere determinati appassionati di nba) che determinati giornalistucoli addetti alla nba.raccomandati. P.S:deep adesso dimmi che il tuo look non è volontariamente quello di leonard di big bang thery.sei spiaccicato.al raduno di celtics.it vogliamo pure penny però.
|
07/07/2016, 11:21 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: P.S:deep adesso dimmi che il tuo look non è volontariamente quello di leonard di big bang thery.sei spiaccicato.al raduno di celtics.it vogliamo pure penny però. Nonostante abbia giocato per molti anni, quindi dovrei definirmi (ex) atleta, in realtà sono sempre rimasto un nerd e se fai attenzione dietro di me ce ne sono evidenti tracce. Comunque sappi che è Leonard che si veste come me. P.S. La mia Penny è mora, non bionda, e per me è molto più bella. Inoltre ha la maglietta di "Soffice Kitty"... P.P.S. Grazie dei complimenti Pagliardo, fanno sempre tanto piacere da ricevere. P.P.P.S. Direi che è arrivato il momento che tu appaia in video.
|
07/07/2016, 11:43 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: Online il Podcast #2. Deep e Mondo Cane affrontano diversi argomenti iniziando dalla situazione attuale dei Celtics, passando per la situazione delle franchigie a EST, sorvolando la Summer League che i nostri stanno giocando in Utah e chiudendo con la nostra amata Nazionale. fico, bello vedere i vostri volti,un mondocane giovane, preparato, saggio, bravo c***o! grazie mille. fanno molto piacere i complimenti. penso che i podcast fatti con un minimo di preparazione e giusto un accenno di scaletta facciano bene al sito/forum. ti parlo per esperienza personale e forse è quella anche di altri: nella mia giornata tipo mi tocca coltivare le mie passioni durante gli spostamenti, quindi ascolto interviste, podcast sui Celtics mentre prendo mezzi pubblici o sono in macchina. Per me è una bella valvola di sfogo potermi mettere le cuffiette e sentire parlare qualcuno d'oltreoceano che condivida la mia stessa passione. se questa cosa la riusciamo a replicare anche noi credo che possiamo offrire un bel servizio. ovviamente, caro Pagliardo il prossimo devi essere tu.
|
07/07/2016, 11:57 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Finito di vederlo ora: bravi! Bel podcast con un ottimo ritmo, non certo scontato la prima volta che lo si realizza insieme
-----------------------------------------------
|
07/07/2016, 19:26 |
|
|
deep
Amministratore
|
BOSTON ha scritto: Finito di vederlo ora: bravi! Bel podcast con un ottimo ritmo, non certo scontato la prima volta che lo si realizza insieme Grazie mille...
|
07/07/2016, 20:15 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Visto ora, bravi entrambi, competenza davvero importante ed in generale, un servizio molto ben fatto!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
07/07/2016, 20:28 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Bellissime analisi Allora volevo entrare su qualche discorso: Per quanto riguarda Cleveland anche io come voi (e come tutti immagino) è la squadra più forte a est ed è difficile da raggiungere, per quanto riguarda le trade secondo me sono tutte legate da Kevin Love, secondo me è un giocatore che nonostante tutto alla fine terranno anche l'anno prossimo quindi non credo che Cleveland modifichi il roster. Tuttavia Cleveland rispetto all'anno scorso avrà un cammino più semplice mentre Golden State dovrebbe arrivare ai playoff con più energie di quest'anno. Già questo titolo è un miracolo dei Cavs, credo che la loro speranza principale per vincere il titolo sia di trovare un'altra squadra dell'ovest che non sia GSW. Sulle nostre prospettive credo che la nostra squadra se la giochi per il 3° posto a est, il nostro obbiettivo dovrebbe essere quello di entrare ai playoff come favoriti per il passaggio del primo turno, poi dipende cosa si trova... sarebbe un'ottima stagione arrivare alle finali di conference e magari mettere in difficoltà Cleveland. La RS è sempre un'incognita per via degli infortuni... sicuramente dobbiamo pregare per fare in modo che a Thomas e Horford non succeda nulla. Io Rozier lo vedo pronto, in realtà mi è piaciuto anche l'anno scorso nei pochi minuti che gli venivano concessi, quest'anno senza Turner avrà sicuramente molti più minuti a disposizione per maturare. Brown invece lo vedo un po' meno pronto, non per il fisico (è straripante il ragazzo) ma appunto per il suo istinto di attaccare il ferro senza vedere le soluzioni attorno a lui. Secondo me la strategia da adottare per Jaylen è proprio quella di farlo giocare il più possibile all'inizio per fargli capire sin da subito che deve cambiare sotto quest'aspetto: alla terza volta che prova ad attaccare il ferro e viene stoppato brutalmente capirà che bisogna cambiare il modo di giocare. Yabusele mi sta deludendo nella Summer League, dai video che ho visto mi sembrava molto più atletico e con un fisico del genere significa portarsi a casa più di 15 rimbalzi a partita. L'ho visto un po' impacciato e lento, spero che non sia per lo stesso motivo di Sully. LET'S GO CELTICS
|
07/07/2016, 20:48 |
|
|
Robbye33
Sixth Man
|
Bravi, bravi, bravi complimenti
|
10/07/2016, 15:55 |
|
|
deep
Amministratore
|
ClutchPlayer ha scritto: Visto ora, bravi entrambi, competenza davvero importante ed in generale, un servizio molto ben fatto! Robbye33 ha scritto: Bravi, bravi, bravi complimenti giulioffo ha scritto: Bellissime analisi Grazie ragazzi.
|
10/07/2016, 18:27 |
|
|
deep
Amministratore
|
Arrivato un nuovo video, visto che era rimasta in sospeso la mia TOP10. Ora ho colmato questa tremenda lacuna.
|
13/07/2016, 2:26 |
|
|
giulioffo
A legend
|
VIVA I CACTUS Neanche un centro in top 10, e concordo. Secondo me i più vicini sono Davis e Draymond Green il che dovrebbe far riflettere... Comunque a grandi linee sono d'accordo, ma metto Harden al posto di CP3 così almeno ti faccio arrabbiare un po' La parola difesa e il cognome Harden non si possono accoppiare, però certe serate Harden è semplicemente incontenibile e in fin dei conti 2 anni fa era in lizza per il premio MVP della RS. Secondo me a Leonard manca l'ultimo step, quello di prendersi la leadership, ma è normale che quando hai in squadra gente dalla fama di Parker, Ginobili e Duncan ci si eclissi un po' sotto quest'aspetto. Tuttavia per le sue qualità può puntare altissimo e scalare ancora posizioni nella top 10. Su Davis sono convinto che in futuro entrerà sicuramente nella top 10. Se dovessi azzardare altri due futuri top 10 direi Karl-Anthony Towns e Devin Booker. P.S. Comunque Sullinger ci poteva stare nella top 10... e occupava almeno 3 posti
|
13/07/2016, 8:29 |
|
|
deep
Amministratore
|
giulioffo ha scritto: Neanche un centro in top 10, e concordo. Secondo me i più vicini sono Davis e Draymond Green il che dovrebbe far riflettere... Sì ci ho riflettuto tanto, ma non ho trovato dentro di me la motivazione per togliere uno dei presenti in favore di qualche lungo. Davis sicuramente ha il talento necessario, anche di più, anche DMC, ma ci sono quei tarli che ho detto nel video che mi hanno fatto desistere. giulioffo ha scritto: P.S. Comunque Sullinger ci poteva stare nella top 10... e occupava almeno 3 posti
|
13/07/2016, 10:40 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Ma infatti credo proprio che il centro sia un ruolo che ultimamente pecca di qualità. Tanti ciclopi "ignoranti" e pochi giocatori di testa.
|
13/07/2016, 10:50 |
|
|
deep
Amministratore
|
giulioffo ha scritto: Ma infatti credo proprio che il centro sia un ruolo che ultimamente pecca di qualità. Tanti ciclopi "ignoranti" e pochi giocatori di testa. Se questo video fosse stato girato 5 anni fa ci sarebbero stati in lizza sicuramente KG, Duncan, Nowitzki e probabilmente anche lo Stoudemire di Phoenix avrebbe detto la sua. Non parliamo poi di 10 anni fa, dove il conto tra interni ed esterni sarebbe sbilanciato verso i primi. Insomma ci siamo capiti, il trend è segnato, i piccoli stanno dominando questo momento storico, sempre che Durant a 210 centimetri e James con quell'armatura che si porta a spasso, possano essere inseriti nella canonica definizione di esterni.
|
13/07/2016, 10:58 |
|
|