Oggi è 01/10/2024, 6:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
vs MAVS 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio vs MAVS
stanotte ore 2:00 italiane tutti collegati con il Garden per la sfida a Dallas!
loro in forma e vengono da 6 W di fila ma noi dobbiamo rispondere a lepron e co che sbancano l'Amway Center con un super LBJ!

GO CELTICS :heart

a stanotte Fratelli!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


04/02/2011, 11:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: vs MAVS
Partitona che non vedo l'ora di seguire in diretta..loro tornano da 6 vittorie di fila e sono in un periodo di forma straordinario..qua il record casalingo conterà davvero poco anche perchè Dallas, prima dell'infortunio occorso a Nowitzki, era la miglior squadra in trasferta ed il successo sui Knicks li ha caricati notevolmente...mi aspetto una gran bella partita e speriamo che la vittoria dei Bruins contro gli Stars della scorsa notte (6-3) sia di buon auspicio :D
Forza Celtics!!! :irishsh:
PS: I FANTASTICI 4 ALL'ASG :metal

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


04/02/2011, 15:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs MAVS
4+1 (Rivers).


04/02/2011, 16:13
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: vs MAVS
Risultati di stanotte non propriamente favorevoli a noi, con Miami che sbanca Orlando e degli inarrestabili Spurs. Comunque la mia impressione è che Orlando abbia fatto degli scambi MOLTO insensati e si sia indebolita, gli Heat non mi hanno impressionato dato che hanno perso la testa negli ultimi dieci minuti e a momenti la buttano via. Per i Lakers mi pare notte fonda, ho letto che c'è maretta in società perchè pare vogliano sbolognare Artest. Comunque chi se ne frega dei problemi degli altri, stasera Celtics attesi da una prova sparti acque, a stanotte!


04/02/2011, 16:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs MAVS
vecchioceltics ha scritto:
Risultati di stanotte non propriamente favorevoli a noi, con Miami che sbanca Orlando e degli inarrestabili Spurs. Comunque la mia impressione è che Orlando abbia fatto degli scambi MOLTO insensati e si sia indebolita, gli Heat non mi hanno impressionato dato che hanno perso la testa negli ultimi dieci minuti e a momenti la buttano via. Per i Lakers mi pare notte fonda, ho letto che c'è maretta in società perchè pare vogliano sbolognare Artest. Comunque chi se ne frega dei problemi degli altri, stasera Celtics attesi da una prova sparti acque, a stanotte!


Hai perfettamente ragione. Il responsabile della crisi dei Ladri di Anelli è uno solo ed è facilmente identificabile: Phil Jackson. Nessun coach che si rispetti può essere tanto cretino da annunciare in pre season che se ne andrà: il tutto alla "vigilia" di un possibile lockout, con una squadra stanca, appagata, con il capitano alla 16a stagione, un paio di vecchietti (Artest e Kobe per la militanza), parecchi mezzi giocatori e l'unica possibile star del futuro (il massacratore di Perk) sempre rotto. Persino la sua girlfriend ha scritto un libro in cui afferma che Jackson la lascerà a fine anno.... Dipendesse da me, invece che addossare le colpe a RonRon (che di certo a me non è mai stato simpatico) darei un calcio in c**o al coach e chiamerei una star del passato: Magic e Kareem non credo sia possibile, per motivi molto differenti, ma qualcuno in gamba non dovrebbe essere difficile da trovare: che diamine, a noi stanno sull'anima, ma si parla di L.A., mica di Detroit o Minnesota!
Orlando mi pare la Rubentus attuale: sabato parlavo con alcuni tifosi della Roma, che mi elencavano gli assenti tra le Zebre: Iaquinta, Del Piero, ...: io gli ho fatto notare che, in realtà, manca Moggi... Per i Van Zombie's è più o meno la stessa cosa: andate a rileggervi le notizie sulle trade di un mesetto fa. Scoprirete che si parla di decisioni prese dalla dirigenza. L'Ometto Buffo assiso (si fa per dire) sul Pino e che somiglia sempre più al clone di Dennis Franz (ricordate Hill Street giorno e notte?) non conta assolutamente nulla (aveva voluto Carter e Gortat). Considerando la tendenza, mai sopita, a ragliare, squittire ed ululare tutte le volte che va sotto stress (di solito già a metà del primo quarto di gioco), è facile intuire quanto ascendente possa avere sulla squadra. Che, per di più, ha per leader "Big Jim" Howard, uno lesto esclusivamente di gomiti, innamorato della propria immagine allo specchio almeno quanto un certo premier italico, e provvisto di un Q.I. molto prossimo allo Zero Assoluto. A corollario, aggiungiamo un pubblico schifoso, arrogante, razzista, incompetente, ignorante, becero, volgare, impreparato, antisportivo, complessato e tamarro... E' sufficiente come quadretto?
Stanotte conto in una vendetta sulla Banda Cuban (altro elemento che crea solo danni alla NBA)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/02/2011, 17:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: vs MAVS
in effetti si, la partita e' di quelle toste..speriamo che i ragazzi giochino con l'intensita' di los angeles, cosi' non ci sara'....tripe for cats...eheheheheh

GO CELTICSSSSSSSSSSSS :dbl_sham :irish_drink: :irishsh:


04/02/2011, 17:14
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: vs MAVS
GreenBezeq ha scritto:
un pubblico schifoso, arrogante, razzista, incompetente, ignorante, becero, volgare, impreparato, antisportivo, complessato e tamarro... E' sufficiente come quadretto?


Oh più chiaro di cosi..... sei un amante della Florida vedo :mrgreen:


04/02/2011, 18:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs MAVS
GreenBezeq ha scritto:
vecchioceltics ha scritto:
Risultati di stanotte non propriamente favorevoli a noi, con Miami che sbanca Orlando e degli inarrestabili Spurs. Comunque la mia impressione è che Orlando abbia fatto degli scambi MOLTO insensati e si sia indebolita, gli Heat non mi hanno impressionato dato che hanno perso la testa negli ultimi dieci minuti e a momenti la buttano via. Per i Lakers mi pare notte fonda, ho letto che c'è maretta in società perchè pare vogliano sbolognare Artest. Comunque chi se ne frega dei problemi degli altri, stasera Celtics attesi da una prova sparti acque, a stanotte!


Hai perfettamente ragione. Il responsabile della crisi dei Ladri di Anelli è uno solo ed è facilmente identificabile: Phil Jackson. Nessun coach che si rispetti può essere tanto cretino da annunciare in pre season che se ne andrà: il tutto alla "vigilia" di un possibile lockout, con una squadra stanca, appagata, con il capitano alla 16a stagione, un paio di vecchietti (Artest e Kobe per la militanza), parecchi mezzi giocatori e l'unica possibile star del futuro (il massacratore di Perk) sempre rotto. Persino la sua girlfriend ha scritto un libro in cui afferma che Jackson la lascerà a fine anno.... Dipendesse da me, invece che addossare le colpe a RonRon (che di certo a me non è mai stato simpatico) darei un calcio in c**o al coach e chiamerei una star del passato: Magic e Kareem non credo sia possibile, per motivi molto differenti, ma qualcuno in gamba non dovrebbe essere difficile da trovare: che diamine, a noi stanno sull'anima, ma si parla di L.A., mica di Detroit o Minnesota!
Orlando mi pare la Rubentus attuale: sabato parlavo con alcuni tifosi della Roma, che mi elencavano gli assenti tra le Zebre: Iaquinta, Del Piero, ...: io gli ho fatto notare che, in realtà, manca Moggi... Per i Van Zombie's è più o meno la stessa cosa: andate a rileggervi le notizie sulle trade di un mesetto fa. Scoprirete che si parla di decisioni prese dalla dirigenza. L'Ometto Buffo assiso (si fa per dire) sul Pino e che somiglia sempre più al clone di Dennis Franz (ricordate Hill Street giorno e notte?) non conta assolutamente nulla (aveva voluto Carter e Gortat). Considerando la tendenza, mai sopita, a ragliare, squittire ed ululare tutte le volte che va sotto stress (di solito già a metà del primo quarto di gioco), è facile intuire quanto ascendente possa avere sulla squadra. Che, per di più, ha per leader "Big Jim" Howard, uno lesto esclusivamente di gomiti, innamorato della propria immagine allo specchio almeno quanto un certo premier italico, e provvisto di un Q.I. molto prossimo allo Zero Assoluto. A corollario, aggiungiamo un pubblico schifoso, arrogante, razzista, incompetente, ignorante, becero, volgare, impreparato, antisportivo, complessato e tamarro... E' sufficiente come quadretto?
Stanotte conto in una vendetta sulla Banda Cuban (altro elemento che crea solo danni alla NBA)
Sui risultati non favorevoli per noi sono d'accordo, ho anche provato a fare il tifo per i magic (anche se era dura...) e a pensare che se SA perdeva ci avvicinavamo al 1'posto in RS, ma alla fine mi son ritrovato a esultare per il buzzer beater... e' piu' forte di me... :mrgreen: PS Il paragone con la rubentus, non puo' che trovarmi d'accordo e divertito (manca moggi altro che morganti...), ma devo dire che andava bene anche il paragone di buffonatta :shock: con i fakers in crisi... :lol: :lol: :lol: mentre su barba e capelli bianchi e sul pubblico dei magic aggettivo piu' o meno il mio giudizio coincide perfettamente con il tuo... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


04/02/2011, 20:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: vs MAVS
giordy ha scritto:
stanotte ore 2:00 italiane tutti collegati con il Garden per la sfida a Dallas!
loro in forma e vengono da 6 W di fila ma noi dobbiamo rispondere a lepron e co che sbancano l'Amway Center con un super LBJ!

GO CELTICS :heart

a stanotte Fratelli!
Certo che noi li abbiamo affrontati all'inizio quando erano in forma e li ritroviamo ora di nuovo in forma, nel mezzo quando mancavano butler e il tedescone perdevano da cani e porci... comunque son convinto che i Nostri vorranno ringraziarli del finale della partita di dallas... Let's go Celtics! :heart :heart :heart Ora cena, letto e sveglia alle 1:45 per sostenere i FANTASTICI 4+ DOC e ovviamente anche tutti gli ALTRI, perche' da noi tutti contano!!!
:clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


04/02/2011, 20:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs MAVS
Si concordo questa notte sarà una partita molto ma molto difficile loro vengono da 6 W spero che i nostri abbiano voglia e sopratutto voglino regalare una W al pubblico di casa dopo la trasferta a Ovest e per festeggiare la vittoria ottenuta a LA, assieme al Garden che recita BEAT L:A. :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal cosi ci carichiamo a manetta... comunque occhio a Dirk e compagni squadra che se li becchiamo in giornata storta sono davvero impresentabili ma credo che espugnare il Garden per loro sia una soddisfazione enorme. Ricordiamo che noi abbiamo perso in casa solo con squadre dell' Ovest: OKC,NOH,Houston spero no stanotte


04/02/2011, 22:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs MAVS
Orlando sta battendo Washington 29-21 a fine 1/4, Miami è in perfetta parita 35-35


05/02/2011, 2:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: vs MAVS
Ci siamo :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


05/02/2011, 3:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs MAVS
Che bella partita che sta facendo il Gallo 11+8reb


05/02/2011, 3:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: vs MAVS
eccoci :heart


05/02/2011, 3:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs MAVS
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


05/02/2011, 3:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: