Autore |
Messaggio |
giordy
MVP
|
Re: vs MAVS
non abbiamo messo più un canestro alla fine... andava gestito meglio il possesso sulla palla recuperata di kg... ma comunque non una bella prestazione...salvo perkins e ray
sconfitta amara
mi girano
-----------------------------------------------
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
05/02/2011, 5:39 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
05/02/2011, 5:48 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/02/2011, 6:07 |
|
|
Tex
Star
|
Altra partita mandata a puttane....
|
05/02/2011, 10:53 |
|
|
nickamp
A legend
|
ora voi direte che io sono ostilew al nostro allenatore(ed è vero) ma dico io è possibile che in 3 anni non siamo MAI riusciti a costruire ei giochi per ultima azione?ogni volta la nostra ultima azione è lapeggiore di tutta la partita!!!!!! ma uno schemettto?
|
05/02/2011, 12:40 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Ma mi chiedo come si fa a perdere una partita così? grande Perk!!!! come si fa a gestire cosi gli ultimi minuti? ora domenica sera arriveranno al Garden i Magic dobbiamo riprenderci subito...
|
05/02/2011, 13:43 |
|
|
puku
Sixth Man
|
pollastri........suicide game. alla prossima. gooooooooooooooooo celtiiiiiics
|
05/02/2011, 14:01 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
E perdiamo su Miami e Orlando vincitori ieri... ma anche sugli speroni!
|
05/02/2011, 14:15 |
|
|
kg5
A legend
|
Non ho guardato il secondo tempo, ma vedendo gli highlights posso unirmi anche io al coro e dire che siamo stati dei veri e propri POLLI a perdere questa partita..Dallas non ha fatto nulla di speciale se non gestire meglio gli ultimi possessi e avere più freddezza nel voler vincere questa partita..il crollo di KG nel secondo tempo è davvero inspiegabile..ha subito Nowitzki in una maniera pazzesca e anche in attacco è diventato nullo, cosa che ha favorito l'ingresso nella partita di Ray che per fortuna ci ha deliziato con le sue triple, altrimenti sarebbero scappati via...questa sconfitta mi rode davvero e non perchè è arrivata in casa, ma perchè è sempre la solita solfa..abbiamo già capito che nei finali apertissimi rimaniamo quasi sempre inculati e non vorrei che sia proprio questo fattore a compromettere un ipotetico cammino nei PO..ora riscattiamoci subito contro i Magic
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
05/02/2011, 14:28 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Ci possiamo subito rifare, e questo è il bello della nba. Come ho già letto da qualche amico del sito giocare ogni tre giorni impedisce di rodersi e fare polemica a lungo. Però tantissima amarezza per la partita con Dallas, ci tenevo davvero tanto. Per ora l'unica squadra che chiude il conto con noi senza L.
|
05/02/2011, 14:41 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
ok, va bene, partita buttata via. però è il solito discorso, ok che alle 4:30 del mattino non si è molto lucidi e assonnati, ma io continuo a rimanere deluso solo per 4 sconfitte quest'anno: cleveland, houston, chicago e phoenix. non si salva nulla di quelle partite. ieri notte, come a washington, gli ultimi tre minuti hanno tirato TUTTI (allen incluso, visto che viene invocato come l'unico possibile salvatore della partita di ieri sera) male e, a differenza di washington, qualche tiro forzato ce lo siamo presi (me ne viene in mente uno di KG e uno di rondo). sull'ultima giocata, mettiamoci d'accordo: se ci stanno bene le cose così http://www.youtube.com/watch?v=JJl79jQ2Iow e così http://www.youtube.com/watch?v=xppppL0TI0k&feature=fvwci sta pure lo schema di ieri notte. dev'essere una prerogativa nostra. tra gennaio e febbraio ci lamentiamo e vorremmo disfarci dei nostri titolari. l'anno scorso volevamo scaricare allen per monta ellis. quest'anno 12.5 assist di media di rondo e secondo in classifica recuperi ci hanno già stufato. ci si rivede domenica con orlando. lì, come per i fakers, le motivazioni non mancano...anche negli ultimi 3 minuti. LET'S GO CELTICS !!!
|
05/02/2011, 14:49 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
appoggio in tutto e per tutto quello che ha detto mondo cane . non è vero come scritto da qualcuno che nei finali punto a punto perdiamo sempre . inizio anno vinto una strage di overtime per esempio
|
05/02/2011, 22:56 |
|
|
nickamp
A legend
|
nicola pontil ceste ha scritto: appoggio in tutto e per tutto quello che ha detto mondo cane . non è vero come scritto da qualcuno che nei finali punto a punto perdiamo sempre . inizio anno vinto una strage di overtime per esempio io per esempio se hai letto bene non dico che perdiamo sempre m dico che nel finale giochiamo sempre il nostro basket peggiore ed i giocatori sembrano non sapere mai cosa fare: e questo si accentua nell ultimo tiro. per assurdo ieri almeno il passaggio di rondo magari era pure stato studiato e quindi mi va bene cosi, quello he trovo strano è che negli ultimi minuti tiri 3 volte kg che veniva da una serie negativa di tiri sbgliati e una allen a mai pp...... p.s. in pratica sto dicendo che se negli ultimi minuti tirano quelli che in serata sono al 50/60% e sbagliano non mi lamento di certo, se tira 3 volte chi viene da 1/6 (e che non è nemmeno la nostra arma principale in attacco)si
|
06/02/2011, 0:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Il basket non è una scienza esatta e non è detto che chi viene da un 10/10 automaticamente farà l'undicesimo. Non dimentichiamo che poi ci sono gli avversari in campo e non sempre quello che viene disegnato sulla lavagnetta si può mettere in pratica in campo. Sugli ultimi giochi forse era stato pensato qualcosa di diverso, ma semplicemente non è stato possibile farlo. Inoltre di giocatori di comprovata esperienza mi fido sempre, anche se sono 1/6, 1/11 o peggio e il signor KG ha questo rango.
Sul tentativo di Rondo per Garnett non ci vedo niente di male, a Phila è andata bene ieri male, tutto qui.
Cya
|
06/02/2011, 2:58 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Il basket non è una scienza esatta e non è detto che chi viene da un 10/10 automaticamente farà l'undicesimo. Non dimentichiamo che poi ci sono gli avversari in campo e non sempre quello che viene disegnato sulla lavagnetta si può mettere in pratica in campo. Sugli ultimi giochi forse era stato pensato qualcosa di diverso, ma semplicemente non è stato possibile farlo. Inoltre di giocatori di comprovata esperienza mi fido sempre, anche se sono 1/6, 1/11 o peggio e il signor KG ha questo rango.
Sul tentativo di Rondo per Garnett non ci vedo niente di male, a Phila è andata bene ieri male, tutto qui.
Cya Sottoscrivo in toto!
|
06/02/2011, 4:56 |
|
|