Oggi è 01/10/2024, 9:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
vs MAVS 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: vs MAVS
deep ha scritto:
Il basket non è una scienza esatta e non è detto che chi viene da un 10/10 automaticamente farà l'undicesimo. Non dimentichiamo che poi ci sono gli avversari in campo e non sempre quello che viene disegnato sulla lavagnetta si può mettere in pratica in campo. Sugli ultimi giochi forse era stato pensato qualcosa di diverso, ma semplicemente non è stato possibile farlo. Inoltre di giocatori di comprovata esperienza mi fido sempre, anche se sono 1/6, 1/11 o peggio e il signor KG ha questo rango.

Sul tentativo di Rondo per Garnett non ci vedo niente di male, a Phila è andata bene ieri male, tutto qui.

Cya

no non ci siamo capiti sull ultima azione io sono abbastanza daccordo con voi: mi paiono tuti gli ultimi minuti gestiti un po male non solo ultima azione;sono anche favorrevole al tuo discorso se non fosse che mi pare che la nostra carenza sia cronica


06/02/2011, 7:41
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: vs MAVS
nickamp ha scritto:
deep ha scritto:
Il basket non è una scienza esatta e non è detto che chi viene da un 10/10 automaticamente farà l'undicesimo. Non dimentichiamo che poi ci sono gli avversari in campo e non sempre quello che viene disegnato sulla lavagnetta si può mettere in pratica in campo. Sugli ultimi giochi forse era stato pensato qualcosa di diverso, ma semplicemente non è stato possibile farlo. Inoltre di giocatori di comprovata esperienza mi fido sempre, anche se sono 1/6, 1/11 o peggio e il signor KG ha questo rango.

Sul tentativo di Rondo per Garnett non ci vedo niente di male, a Phila è andata bene ieri male, tutto qui.

Cya

no non ci siamo capiti sull ultima azione io sono abbastanza daccordo con voi: mi paiono tuti gli ultimi minuti gestiti un po male non solo ultima azione;sono anche favorrevole al tuo discorso se non fosse che mi pare che la nostra carenza sia cronica


chiudo il discorso sugli ultimi 3 minuti. se, a quanto pare, ogni tot gli ultimi tre minuti non riusciamo a tirare decentemente, direi che è arrivato il momento di spiegare a rondo che è cortesemente pregato di andarsi a prendere un po' di falli per andare in lunetta.
sull'ultima giocata, torno a ribadire che era perfettamente legittima. piuttosto è il come ci siamo ridotti a dover fare quella giocata. la necessità di farla nasce da uno schema difensivo mal eseguito precedentemente. non ho capito perchè, una volta triplicato in marcatura nowitzki, visto il suo controllo infelice, nessuno si è tuffato per prendere quantomeno una palla contesa. in quel modo abbiamo temporeggiato e ray è dovuto uscire alla disperata su kidd, peraltro abboccando ad una finta di sopracciglia del veterano che ormai gioca da fermo. amen, comunque...

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


06/02/2011, 14:23
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: vs MAVS
riesumo questo post...non a caso.
Ad inizio febbraio erano ancora i vecchi Celtics ed onestamente non credevo che i Mavs sarebbero poi diventati campioni NBA a giugno.....

I Mavs erano una squadra ampiamente alla nostra portata......


14/06/2011, 11:17
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 775
Messaggio Re: vs MAVS
Dubliner ha scritto:
riesumo questo post...non a caso.
Ad inizio febbraio erano ancora i vecchi Celtics ed onestamente non credevo che i Mavs sarebbero poi diventati campioni NBA a giugno.....

I Mavs erano una squadra ampiamente alla nostra portata......

Per un attimo mi ero illuso che fosse riiniziata l'NBA :wall

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


13/08/2011, 20:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: