Re: Boston Celtics vs Orlando magic
vorrei dire la mia sui finali dei celtics
quest'anno non credo ci sia andata troppo male nei finali punto a punto;considerando che è quasi la regola ormai per noi arrivare allo sprint non possiamo certo lamentarci perchè ne abbiamo perse veramente poche di partite così
non si può dare la colpa a nessuno se un ottima scelta di tiro va fuori: ciò che nn si puo ammettere è la cattiva gestione della palla
voglio dire se KG sbaglia un tiro legittimo pazienza, se sbaglia un tiro forzato invece è legittimo il rimprovero
è un po cio che avviene con nate the disaster robinson: ciò che gli si rimprovera non è la valanga di tiri sbagliati ma il fatto che tira a sproposito senza guardare se i compagni sono meglio piazzati o se hanno possibilita di prendere il rimbalzo in caso di errore
ultimamente l'ho visto tirare da tre essendo il giocatore piu avanzato dei nostri: ma allora sei proprio scemo!!!! (un po come lo scorso anno il lebbroso: ha la possibilità di pareggiare la partita ma nella sua infinita arroganza invece di penetrare e schiacciare in contropiede torna indietro mette i piedi fuori il cerchio e sbaglia da tre da vero pirla predestinato
)
tornando alla giocata finale contro dallas l'idea non era male ma è stata mal eseguita: fosse andata bene staremmo qui a esaltare la giocata di rondo e KG
ci puo stare che sia andata male
il problema contro dallas è stat la sufficienza: eravamo già a mangiare i cornetti a tre minuti dalla fine
siamo stati in controllo per tutta la partita e abbiamo perso da polli alla fine: per fortuna valeva poco la gara (pensate a quei poveracci di detroit che sivedono ripetutamente lo spot di larry che ruba la palla sulla rimessa e serve l'indimenticato dennis...)
rialziamoci allora, spolverata al culetto, e sguardo fiero: siamo celtici!!!!!