Oggi è 24/11/2024, 21:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
[2006/2014] Rajon Rondo #9 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2006/2014] Rajon Rondo #9
mister3.2 ha scritto:
Ma che fine ha fatto mister tripla doppia di cui era innamorato mio figlio?
Qualcuno ha notizie?
Vado a chi l'ha visto?

contro i lakers aveva fatto il partitone..... :irish_drink:

04/11/2015, 12:23
Profilo
Amministratore

Secondo il sito ufficiale dei Celtics, Rondo è il miglior passatore della storia dei Celtics, davanti a Cousy e Bird [LINK]. Sicuramente è un punto di vista molto interessante, ed anche se penso che Larry per talento fosse il migliore di tutti, posso capire il ragionamento.

Cya

17/09/2016, 11:40
Profilo WWW
History of team

letta così, fa un po' specie vero?
forse perché i numeri nudi e crudi non dicono sempre la verità.
anche gli assist, ad esempio, ANDREBBERO PESATI, più che contati....
tu m'insegni che farne 5 in garbage time od uno nel momento in cui si decide una partita, o si cambia l'inerzia di una gara, è cosa ben diversa.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/09/2016, 17:29
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
tu m'insegni che farne 5 in garbage time od uno nel momento in cui si decide una partita, o si cambia l'inerzia di una gara, è cosa ben diversa.....

Ah beh certo, il momento in cui elevi il tuo rendimento è la distanza tra i bravi giocatori ed i campioni.

Cousy non l'ho visto giocare, ne ho visto solo lunghi spezzoni e per il tempo era secondo me geniale, semplicemente perché faceva delle cose che nessuno aveva mai fatto prima, ma neppure nessuno aveva mai pensato. Inoltre il fisico di Cousy era ben diverso da quello di un cyber-atleta come Rajon. Insomma anche stimando Rondo, io avrei dato la palma del migliore a Bob.

Su Bird invece non posso fare ragionamenti, perché francamente non vedo nessuno al suo livello come intelligenza ed esecuzione su un campo, ma non nella storia dei Celtics, nella storia, quindi per me è fuori classifica.

Cya

17/09/2016, 19:40
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Ah beh certo, il momento in cui elevi il tuo rendimento è la distanza tra i bravi giocatori ed i campioni.

Cousy non l'ho visto giocare, ne ho visto solo lunghi spezzoni e per il tempo era secondo me geniale, semplicemente perché faceva delle cose che nessuno aveva mai fatto prima, ma neppure nessuno aveva mai pensato. Inoltre il fisico di Cousy era ben diverso da quello di un cyber-atleta come Rajon. Insomma anche stimando Rondo, io avrei dato la palma del migliore a Bob.

Su Bird invece non posso fare ragionamenti, perché francamente non vedo nessuno al suo livello come intelligenza ed esecuzione su un campo, ma non nella storia dei Celtics, nella storia, quindi per me è fuori classifica.

Cya

l'hai detto fratello....
personalmente, non potrei essere più d'accordo....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/09/2016, 21:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Cousy non l'ho visto giocare, ne ho visto solo lunghi spezzoni e per il tempo era secondo me geniale, semplicemente perché faceva delle cose che nessuno aveva mai fatto prima, ma neppure nessuno aveva mai pensato. Inoltre il fisico di Cousy era ben diverso. Insomma io avrei dato la palma del migliore a Bob.

:+1:

deep ha scritto:

Cya

:heart :heart :heart

Immagine

18/09/2016, 10:41
Profilo
Hall of fame

Io certi paragoni voglio proprio evitarli, l'unica cosa che so è che Rondo ha portato il suo mattone nella continua costruzione della nostra inimitabile storia.
Certo poteva, insieme a DA, trovare un modo per vestire ancora la nostra gloriosa maglia ma ciò non è avvenuto, pazienza facciamocene una ragione.
Ciò no ci deve far dimenticare tutte le gioie che ci ha regalato, tutti i suoi numeri e che ha fatto innamorare dei Celtics tanti bambini, ad esempio mio figlio.
Infine cito un dato di fatto delle finals con i lacustri di un assistente allenatore mio amico, simpatizzante Phila, che è stato, solo per citare alcune squadre, a Milano, Varese, Pesaro: "se non fosse per Rondo ... sta facendo cose da pazzi ... ".
Quindi godiamoci Rondo così come Bird, Cousy e tanti altri che hanno raggiunto la gloria ed hanno contribuito a scrivere la nostra storia.

18/09/2016, 11:25
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Io certi paragoni voglio proprio evitarli, l'unica cosa che so è che Rondo ha portato il suo mattone nella continua costruzione della nostra inimitabile storia.

Sono ovviamente paragoni assurdi per giocatori che hanno giocato a sport diversi, tanto è cambiata l'NBA negli anni, ma non abbiamo iniziato noi, lo hanno fatto quelli di celtics.com. ;)

Cya

18/09/2016, 18:25
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Sono ovviamente paragoni assurdi per giocatori che hanno giocato a sport diversi, tanto è cambiata l'NBA negli anni, ma non abbiamo iniziato noi, lo hanno fatto quelli di celtics.com. ;)

Cya

ho grande rispetto ed ammirazione per Rondo.
grandissimo giocatore e fantastico atleta. ho tifato per lui e l'ho amato come pochi altri
premesso questo, nella risposta del buon deep è nascosta la vera verità..... (anche se credo lui intendesse ben altro)

sono 2 giocatori che hanno giocato a sport diversi....
quello dei comuni mortali e quello degli immortali diventati... LEGEND...

BILL WALTON

20/09/2016, 14:13
Profilo
Amministratore

Oh my god, ci risiamo. Dopo averlo visto contro i Pacers giocare un orrendo primo tempo ed essere panchinato per tutto il secondo tempo, questa notte il buon Rajon non è nemmeno sceso in campo contro i Bucks e vicino al suo nome si legge DNP-COACH'S DECISION. I suoi giorni a Chicago sono già al capolinea?

Diciamo che da quando ha lasciato i Celtics il tormentato play non ha trovato molto amore intorno a lui e forse semplicemente da veterano qual'è, dovrebbe smetterla con certi atteggiamenti.

Poi come sempre, contento lui... :shock:

01/01/2017, 17:51
Profilo WWW
Hall of fame

Mi piange il cuore a leggere queste cose, adesso capisco perchè DA ha deciso di lasciarlo andare.
Posso sognare anche io? Mi sveglio domattina e leggo:
- trade con Phila Okafor in cambio di Rozier;
- Rondo torna a Boston a chiudere il buco lasciato da Rozier in panchina in cui si accomoda bravo bravo;
- PP torna da noi a fare da chioccia ai nostri, ad inculcare lo spirito celtico, a rappresentare la franchigia e a tenere nelle redini RR come ai tempi migliori.

01/01/2017, 23:00
Profilo
History of team

Ah pero'..... Esecutore Rajon Rondo... Mandante Paul Pierce :o
https://sportando.basketball/m/it/usa/n ... ltics.html
Storie di gerarchie Celtics :shock:
Lo spogliatoio ed il gruppo storico del 2008 non ha preso bene il fatto che IT volesse il video tributo nella "Pierce night"...

15/02/2018, 18:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Secondo il sito ufficiale dei Celtics, Rondo è il miglior passatore della storia dei Celtics, davanti a Cousy e Bird [LINK]. Sicuramente è un punto di vista molto interessante, ed anche se penso che Larry per talento fosse il migliore di tutti, posso capire il ragionamento.

Cya

Guarda Deep le statistiche sono freddi numeri che però normalmente servono a determinare in modo preciso le varie classiffiche di specialità. Se i numeri dicono che Rondo è il miglio passatore della storia onore a lui, giocatore fantastico e che ho sempre ammirato.
Certo Cousy e Bird restano nella categoria fuoriclasse assoluti, ma questo tipo di classifiche servono a ricordarci quanti meravigliosi campioni hanno vestito la maglia dei Celtics; certo anche il quarto classificato Dennis Johnson......mica male il signorino eh....mamma mia quanti passaggi straordinari mi ricordo di aver visto fargli!!!
Onore a Rondo comunque....lo ricordo con gioia immensa!!!

15/02/2018, 21:53
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Oh my god, ci risiamo. Dopo averlo visto contro i Pacers giocare un orrendo primo tempo ed essere panchinato per tutto il secondo tempo, questa notte il buon Rajon non è nemmeno sceso in campo contro i Bucks e vicino al suo nome si legge DNP-COACH'S DECISION. I suoi giorni a Chicago sono già al capolinea?

Diciamo che da quando ha lasciato i Celtics il tormentato play non ha trovato molto amore intorno a lui e forse semplicemente da veterano qual'è, dovrebbe smetterla con certi atteggiamenti.

Poi come sempre, contento lui... :shock:

Da altre news, Thomas si dice sorpreso che la scintilla che ha innescato Rondo sia il video tributo e non l'eliminazione dei Bulls al primo turno dei playoff...

15/02/2018, 22:11
Profilo
A legend

Io sono stato e sono tuttora un grandissimo estimatore di Rondo, di Pierce e KG manco lo dico perche' sarebbe pleonastico.
E sono uno di quelli che sosteneva che Thomas fosse un punto di forza in attacco quanto debole in difesa, salutando con gioia l'arrivo di Kyrie.
Ma per l'accaduto di ieri sono tutta la vita con Thomas, mi e' dispiaciuto da matti. Rondo se la smetta di fare il vendicatore, se oggi siamo tornati competitivi e' anche grazie a Isaiah che nei nostri confronti si e' sempre comportato bene, salvo qualche sparata fisiologica dopo essere stato scaricato.

16/02/2018, 2:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo