Oggi è 23/11/2024, 21:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 38  Prossimo
Canale Youtube 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Canale Youtube
Pienamente d'accordo, 5 anni fa c'era anche l'ultimo Howard di Orlando.
Che l'Howard attuale faccia ancora gola dovrebbe far riflettere...

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

13/07/2016, 11:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Arrivato un nuovo video, visto che era rimasta in sospeso la mia TOP10. Ora ho colmato questa tremenda lacuna.

ammazza Daniele, vedo che ti stai dando al montaggio in maniera professionale. :bowdown: :bowdown:

concordo sulla tua top10, ma soprattutto con le tue esclusioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13/07/2016, 16:53
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
ammazza Daniele, vedo che ti stai dando al montaggio in maniera professionale. :bowdown: :bowdown

Grazie, in realtà sono un cane, faccio dei gran esperimenti e basta. :lol:

13/07/2016, 18:05
Profilo WWW
History of team

Vedo che il Super Bowl è ancora bello fresco nella memoria :mrgreen:

Immagine

14/07/2016, 14:37
Profilo
Hall of fame

Complimenti :clap2
Unico sul quale non concordo Harden, magari ad averlo a Boston, con tutti i difensori che abbiamo sarebbe la ciliegina sulla torta e poi Stevens saprebbe metterlo a servizio della squadra. Sai quante volte ci toglierebbe la castagne dal fuoco quando ci blocchiamo e nessuno dei nostri riesce ad imbroccare la via del canestro.
Per me Harden è talento assoluto, fisico integro e non fragile come qualcuno che ti è simpatico.
Nessuna polemica, solo opinione diversa.

14/07/2016, 15:20
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Complimenti :clap2
Unico sul quale non concordo Harden, magari ad averlo a Boston, con tutti i difensori che abbiamo sarebbe la ciliegina sulla torta e poi Stevens saprebbe metterlo a servizio della squadra. Sai quante volte ci toglierebbe la castagne dal fuoco quando ci blocchiamo e nessuno dei nostri riesce ad imbroccare la via del canestro.
Per me Harden è talento assoluto, fisico integro e non fragile come qualcuno che ti è simpatico.
Nessuna polemica, solo opinione diversa.

Per carità, se ci regalano Harden lo tengo. :D

Se poi rinuncia a tuffarsi su qualche pallone, i nostri tifosi lo fanno sparire alla prima occasione utile. Sai quando finisci tra il pubblico? Ecco, lui non ne esce più. :lol:

Cya

14/07/2016, 16:16
Profilo WWW
Amministratore

Caricato un nuovo video con alcune provocazioni succulente...

27/09/2016, 20:42
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Caricato un nuovo video con alcune provocazioni succulente...

Complimenti ragazzi! :metal
Ottima chiacchierata su argomenti interessanti che ci immettono alla grande sulla nuova stagione.

Mi permetto, giusto per aggiungere il mio punto di vista, di dirvi che:

- un pò più di fiducia in Jaylen Brown, che io stesso la notte del draft battezzai come "strana" la scelta di puntare su di egli: abbiamo usato la terza pick assoluta, se DannyBoy e Brad han fatto sì che entri nella famiglia Celtics, avranno visto sicuramente delle potenzialità sul ragazzo.
Probabilmente come dite voi sarà migliore la seconda parte di stagione che giocherà, deve migliorare su tanti aspetti del suo gioco (tiri liberi in primis), ma a me sembra che costui attacchi il ferro con una discreta cattiveria, senza particolari timori insomma.. :D

- per quanto riguarda le "rivalità/risse", sarebbe bello che a phila iniziassero a far vedere qualcosa di buono in questa lega, in modo tale da far ritornare "calde" le sfide contro la squadra della città dell'amore fraterno...come fu negli anni '80..

- capitolo trade, resto dell'idea che il nostro roster sia troppo ampio, così la vedo dura cominciare (ci troveremmo a dover far giocare i vari RJ, Young e Jackson per citarne alcuni in D-league)..boh..qualcosa secondo me si muoverà.
Zeller credo sarà uno dei primi ad essere sacrificati, spero non Olynyk, giocatore che nel suo piccolo continuo a sostenere sia ancora sottovalutato dai più e che una sua eventuale partenza..potrebbe farci morsicare le dita in futuro.

Detto tutto ciò..ottimo lavoro ragazzi, complimenti ancora! :irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/09/2016, 22:55
Profilo
A legend

Molto bello il podcast, come sempre!

Dai io provo a dire la mia :mrgreen:

Domanda 1: probabile, non credo sia tra i prospetti pronti a esplodere subito (ricordiamo l'età) e quindi qualcuno poco paziente inizierà a criticare già da novembre...

Domanda 2: ci credo, soprattutto sui rimbalzi. Vediamo come va sui liberi. Secondo me 12-7-4.

Domanda 3: assolutamente no. Però secondo me nel generale miglioriamo da 3.

Domanda 4: secondo me siamo una delle difese più toste in generale, faticheremo con certi centroni ma in difesa siamo veramente tosti. Quella è il nostro punto di forza.

Domanda 5: certo :mrgreen: ...metto le mani sul fuoco che ci scanniamo con Chicago. Poi ovviamente Atlanta. Forse anche NY e Sacramento ma dipende dai loro bambinoni (Noah e DMC).

Domanda 6: zero, le vinciamo tutte con ampio margine di garbage time :fuck_you:

Domanda 7: :lillipo:

Domanda 8: Partiamo normali, record da .500 anche perché qualcosa è da oliare soprattutto per quanto riguarda la panchina (dobbiamo ancora valutare l'impatto di Rozier e di Gerald Green)

Domanda 9: il ragazzo l’anno prossimo più che sfornare un paio di partite da 40 punti secondo me mostrerà una continuità mostruosa nel mettere 20 punti a partita. Con percentuali migliori.

Domanda 10: secondo me le trade sono finite, forse Noel ma dubito. Non escludo il ritorno del capitano :dbl_sham

Domanda 11: Doc Rivers lo ha detto chiaro e tondo, Pierce finisce in biancoverde e io ci conto.

Domanda 12: secondo me alzano solo il 34, anche se pure io alzerei la 5.

ImmagineImmagine

27/09/2016, 22:57
Profilo
Amministratore

Grazie per i complimenti e continuate a rispondere con il vostro punto di vista, è bello sapere il punto di vista di ognuno. :irishsh:

27/09/2016, 23:32
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Grazie per i complimenti e continuate a rispondere con il vostro punto di vista, è bello sapere il punto di vista di ognuno. :irishsh:

Voglio rifarti il domandone: ma JR Smith dove è finito ??? :mrgreen:

ImmagineImmagine

27/09/2016, 23:46
Profilo
Amministratore

giulioffo ha scritto:

Purtroppo anche minori leggono il sito, non posso risponderti.

28/09/2016, 10:14
Profilo WWW
Hall of fame

grazie per i complimenti e mi associo a Deep, portate avanti proposte e commentate pure voi.

come vedete, i contenuti nascono in maniera abbastanza estemporanea, quindi quando vi viene l'ispirazione, condividete.
:irish_drink: :irish_drink:

28/09/2016, 10:40
Profilo
A legend

deep ha scritto:
giulioffo ha scritto:

Purtroppo anche minori leggono il sito, non posso risponderti.

La sparo grossa: va a Brooklyn

ImmagineImmagine

28/09/2016, 23:13
Profilo
Amministratore

giulioffo ha scritto:
La sparo grossa: va a Brooklyn

Non so, lo vedo ambizioso come ragazzo, secondo me vuole stare a Cleveland o andare in una contender, almeno credo.

29/09/2016, 0:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 38  Prossimo