Oggi è 10/04/2025, 22:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13500
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
la squadra ha dato sensazioni ottime, di potenza di fuoco, di difesa quando si voleva spingere anche su quel lato.

certo loro veramente male.

dire che sono allo sbando è dire poco, ci hanno indubbiamente agevolato, pessimo atteggiamento, pessimo messaggio del corpo di embid e soci.un progetto definitivamente naufragato?

di kornet e di quel somaro di mazzulla che lo preferisce a tillman non diciamo nulla, meglio.

edit. :irish_drink:


21/02/2025, 18:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7692
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
pagliardo ha scritto:
ldi kornet e di quel somaro di mazzulla che lo preferisce a tillman non diciamo nulla, meglio.

edit. :irish_drink:


Veramente se avessi letto con attenzione quanto alcuni di noi hanno scritto ad inizio stagione ed in particolare quello che ho scritto io nelle ultime settimane sapresti che abbiamo preso contezza che il progetto iniziale che prevedeva di usare Tillman come cambio di Tatum in posto quattro pare definitivamente tramontato in ragione del fatto che mazzulla ha scelto di usare quanto più possibile il doppio lungo, ruolo nel quale Luke si sta particolarmente distinguendo in ragione del suo acume tattico.
Ed, aggiungo, abbiamo anche scritto in diversi di noi che mazzulla con questa mossa ha messo sotto tatticamente diversi colleghi, l'ultimo caso è stato a Miami nientepocodimenoche contro Spoelstra.
Sulla gestione Tillman ci sono evidenti punti oscuri perché non dai un biennale ad un giocatore che ti è stato utilissimo in una gara pivotal dei PO precendenti e poi lo confini al Gino Time imperterritamente, specie dopo averlo "bruciato" in una gara facendolo sembrare il colpevole della sconfitta.
Di tutto questo il sottoscritto e tanti altri hanno lungamente argomentato, hanno provato ad approfondire, a fare analisi tecniche, tattiche e commentato eventuali dichiarazioni.
Noi qui scriviamo, tanto, argomentiamo e corrediamo di dati.
Tu te esci una volta ogni due mesi con una frasaccia deliberatamente provocatoria e poi sparisci fino alla successiva provocazione gratuita.
Non dai nessun contributo in questo modo alla qualità del sito, dai anzi l'impressione di voler solamente cercare la rissa verbale, quindi ti do un consiglio: guadagnati "sul campo" legittimità con analisi approfondite, confuta tecnicamente e tatticamente quanto da noi eventualemte asserito con altrettatnta compiutezza di quella ci mettiamo noi e poi potremo tornare a parlare.
Ora torno ad ignorarti perché il tuo contributo a questo forum è nullo.


21/02/2025, 20:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13500
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
la provocazione era nell'apertura di matteo.evidente e su misura per me.poi editata.
e altre ne ho lette nel passato, i cosidetti colpi di gomito e battutine varie ed è quello che mi ha allontanato da voi, oltre a quella pagina nera su gallinari e il coach...

ora è un altro forum, un altro stile, non più il forum di daniele e io me ne tengo lontano, poi se matteo mi fa l'apertura su misura, minimo rispondo e qualche sassolino continuerò a togliermelo,visto quello che si legge...visto che son due anni che ossessioni il forum con mazzulla.

tranquillo i bro son con te, l'unione fa la forza.io scrivo col contagocce invece.
ho chiesto a crispo di cancellarmi, convincetelo. :lol3

quello che scrivi tu è sempre ben argomentato, è oggettivo, no zio è solo la tua opinione e quella su mazzulla la stai imponendo.fracassando letteralmente i c@#@#i giorno dopo giorno, ok si vince ma IO(ZIO) ho ragione, siamo troppo forti e mazzulla rimane un c@#@#e, IO IO IO.

se si vince siamo troppo forti, la squadra migliore di sempre(anche quella ho letto...lol) se si perde è sempre e solo colpa di mazzulla, tralasciando sviolinate per udoka da mattina a sera...

sei andato in overconfidence di ego, cosa che per esempio su i am a celtic non facevi, e che non ti avrebbero permesso di fare e tu lo sai...

continua pure con la nenia su mazzulla.

ignorami pure.ma fai una cosa, mettiti in discussione, oltre alla cerchia fedele di adoranti ci sono altre persone che leggono e hanno sempre letto il forum e non intervengono più e mi hanno pure scritto privatamente.più d'una.

non siete inclusivi se non per quelli della cerchia dei raduni e bla bla bla

p.s.
ricorda come il sottoscritto ti ha accolto su sto forum, tra una bottiglia e l'altra zioooo potresti essertene dimenticat.besitos.

il mio contributo è nullo? ho dato talmente tanto a questo forum, sangue c***o, sacrificando tempo per documentarmi, per controllare fonti e portare costanti notizie in tempo reale, mica fracasso i c@#@#i da mattina a sera su mazzulla, solo per aver ragione. solo perchè son talmente pieno di me che non riesco ad accettare che il campo mi ha smentito dopo la stagione più dominante che si ricordi, tra rs e po, continuavi a farneticare di numeri che ti danno ragione.autoreferenziale.
e narcisista.

crispo via cancellami, di rompere le palle a daniele non ho voglia, che gli voglio troppo bene e troppo bene ho voluto al suo forum.

ovviamente sempre LET'S GO CELTICS. :heart


22/02/2025, 10:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7590
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
Massimo, ma sei sicuro che la questione su ego e su narcisismo, così come su arroganza e overconfidence, che dispensi ora a me, ora allo zio, ma anche ad altri, non abbia molto più semplicemente a che fare con te?

Pensaci.

Ciao.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/02/2025, 12:14
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 520
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
ci mettiamo a discutere pagliardo...inconcepibile.
ho diminuito i miei interventi e mie accessi al forum proprio per la latitanza sua e di daniele.
E a me pagliardo non è simpatico anzi...per me ha pure un brutto carattere.
Però ogni suo intervento induceva alla riflessione,era competente,pertinente,completo.
Ma sarà possibile che ci mettiamo a criticarci tra di noi invece di dare ognuno il proprio contributo..


26/02/2025, 13:33
Profilo
Connesso
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 290
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
Fermo restando che Pagliardo è sempre stato un bel peperino provocatore e che ultimamente magari scrive solo qualche post estemporaneao qua e la, arrivare a parlare di contributi sinceramente stona e un po' fa male. Pagliardo è stato una colonna di questo sito, ha sempre fatto analisi precise e puntuali sul gioco dei nostri Celtics (condivisibili o meno), tante volte ha sudato sette camice per fornire spiegazioni didascaliche su regole salariali, situazioni contrattuali e di cap, funzionamento di eccezioni ecc. In maniera che anche chi non capisse una ceppa di ste cose poteva farsi una idea di come si stesse muovendo la società e le possibilità sul mercato.
È brutto vedere che ci si finisca a beccarsi in questo modo.
Lo capisco comunque perché anche io che, pur non scrivendo, accedevo quotidianamente al sito, ho perso la voglia negli ultimi anni.
Vedere il coach che ci ha portato un anello e che ha portato la squadra e soprattutto Tatum e Brown a fare lo step mentale che gli mancava, criticato e insultato un post ogni due alla lunga stanca. Potrà piacere o non piacere (a me piace sia sul piano tecnico che soprattutto sul piano mentale, cosa più importante quando hai un roster come il nostro a mio modo di vedere), ma è il coach che ci ha ha riportato un anello dopo anni, che ha mostrato attaccamento alla società, alla squadra, intesa come giocatori, alla città ed ai tifosi. Direi che potrebbe meritarsi un minimo di rispetto o quantomeno di non essere insultato ogni dieci righe.
Ormai purtroppo diciamo che l'andazzo su queste pagine è questo. Nulla contro nessuno, specifico!, perché sono certo che siate tutti delle splendide persone, simpatiche garbate. Però ecco ultimamente è difficile leggere i commenti sui thread delle partite. Quindi capisco anche un po' l'amarezza di chi ogni tanto sbotta anche se magari con toni un po' sanguigni.


27/02/2025, 11:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7692
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
Uomotigre ha scritto:
Ma sarà possibile che ci mettiamo a criticarci tra di noi invece di dare ognuno il proprio contributo..


ambrogiazzi ha scritto:
arrivare a parlare di contributi sinceramente stona e un po' fa male


Ragazzi scusate, ma dobbiamo capirci su cosa intendiamo per contributo.

mi autocito per completezza:

Zio Trifoglio ha scritto:
Tu te esci una volta ogni due mesi con una frasaccia deliberatamente provocatoria e poi sparisci fino alla successiva provocazione gratuita.
Non dai nessun contributo in questo modo alla qualità del sito


Se io critico mazzulla per un aspetto tecnico come, ad esempio, ho appena fatto relativamente alla gara di stanotte per l'eccessivo impiego della coppia Al/Porz, per me contributo sarebbe scrivere, che ne so: "no guarda Zio, mazzulla fa bene a insistere perché è una configurazione che ci può servire ed infatti contro questo o quello ha funzionato ed infatti se vai a vedere l'usage dei giocatori assieme è X%".
Questo per me è un contributo.
Uscirsene ogni due o tre mesi con Zio hai rotto i c@gli@ni con la nenia su mazzulla, per me resta un non contributo, aldilà di chi lo scrive.


27/02/2025, 12:32
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 991
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
Quello che personalmente apprezzo del forum e mi ha fatto molto crescere sono le analisi tecniche. Da chiunque arrivassero. E la capacità di poter cambiare idea quando le posizioni sono state sostanziate da elementi fattuali.

provo a portare il mio punto di vista da Vedova (adoro che ci si prenda in giro) come vedo Mazzulla in sintesi -
1) Ci ha portato l'anello. grazie.
2) Ci ha dato un gioco? Non ancora. Ci ha dato un approccio "statistico" e, probabilmente come da me sostenuto, ha gestito lo spogliatoio. Insomma ha fatto una parte fondamentale (non rovinare il materiale umano).
3) Ci reggiamo su un roster fenomenale che quando vuole schiaccia chiunque
4) Ma siamo prevedibili.

Cosa sarebbe successo con un roster con dentro Williams III e Smart?

Direi che è utile concentrarsi sui temi tecnico sportivi e prendersi un po' meno sul serio su altro :)

Forza Celtics!! :heart :heart :heart :heart


27/02/2025, 12:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3837
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
ambrogiazzi ha scritto:
. Nulla contro nessuno, specifico!, perché sono certo che siate tutti delle splendide persone, simpatiche garbate.


Eh no eh, io me ne tiro fuori dal gruppo delle splendide persone :banana


27/02/2025, 13:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 12115
Località: Macerata
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
Unselfish ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
. Nulla contro nessuno, specifico!, perché sono certo che siate tutti delle splendide persone, simpatiche garbate.


Eh no eh, io me ne tiro fuori dal gruppo delle splendide persone :banana

Infatti tu sei un pessimo elemento!
:lol:


27/02/2025, 14:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 12115
Località: Macerata
Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
Qui dentro nessuno si sogna di sminuire i meriti di nessuno, ogni utente ha contribuito alla crescita del Forum. Figurarsi i meriti di quelli che come Pagliardo ha contribuito alla sua nascita e al suo sviluppo. Nessuno, ve lo garantisco, ha mai messo in dubbio questo: siamo tutte persone adulte ed intelligenti per cui sarebbe da stupidi anche e solo pensarlo. A volte riemergono vecchie polemiche purtroppo mai sopite, vorrei che non accadesse ma anche la polemica, se fatta in modo educato e non offensiva può in qualche modo essere elaborata e trasformata in energia costruttiva. Non è facile gestire gli umori di una Comunità estesa, soprattutto perchè, ne sono fortemente convinto, spessissimo i battibecchi nascono proprio dal fatto di essere " confinati " in una comunicazione non verbale che spessissimo da adito a fraintendimenti. Le stesse discussioni se svolte di persona porterebbero ad altri risultati. Smettiamola di cercare sempre l'occasione per le proprie " rivincite personali" su questi spazi. Sapete bene ormai che non è questo il luogo dove polemizzare senza fine costruttivo. Ben vengano le discussioni e le idee contrarie, sono il sale e l'ossigeno di un Forum, ma sempre a patto che vertano su argomenti di comune discussione e che possano interessare gli argomenti e le disamine fatte in questo spazio. Vi ripeto che per buon senso e per decisione dell'amministrazione del Sito le " rivincite personali" non possono e non debbono trovare spazio nel Forum. Cerchiamo tutti di sforzarci di restare sempre nei limiti delle discussioni, anche accese, ma mai interpersonali. Comportiamoci da utenti responsabili nel rispetto delle regole e delle opinioni altrui, anche e soprattutto quelle che appaiono fuori dal coro.
Far crescere una comunità richiede responsabilità da parte di tutti.


27/02/2025, 14:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ambrogiazzi e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: