Oggi è 10/04/2025, 14:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2024/2025] Brooklyn Nets @ BOSTON CELTICS #69 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2024/2025] Brooklyn Nets @ BOSTON CELTICS #69
Esatto Zio, ho pensato la stessa cosa mentre guardavo la sintesi lunga, da una ventina di minuti. Di solito si alza qualcuno dalla panchina avversaria e segna come mai aveva fatto prima in carriera, lo abbiamo visto tante volte. Stavolta sono i Nets a pensarlo, domandandosi chi fosse esattamente Baylor Scheierman e come facesse a segnare direttamente dagli spogliatoi.

In onestà pensavo sarebbe stata una partita più tranquilla, però Jaylen Brown e Jayson Tatum non si regalano a nessuno in questa lega e il fatto di essere nel canalone finale della stagione fa il resto.

Ma forse la verità è che bisogna rendere omaggio ai Nets, il loro record è negativo ma non mollano mai, ci provano fino alla fine, questo è la giusta mentalità e pagherà dividendi altissimi quando salirà la componente di talento complessivo, in questo momento non ai vertici della lega.

Anche se siamo verso la fine della fase regolare, questa stagione ci regala un ennesimo trip all'Ovest dove l'imperativo sarà solo uno: restare sani. Poi se ne vogliamo vincere anche qualcuna, basta un 50% malcontato nelle ultime e si arriverebbe comunque secondi ad Est e terzi assoluti.

Intanto festeggiamo un'altra stagione da 50 vittorie. :ola:

19/03/2025, 11:11
Profilo WWW
History of team

La partita non l'ho vista ( e sinceramente mi accontenterò degli highlight estesi) ma mi bastano i vostri commenti per capire come è andata.
Vittoria di routine contro una squadra che al vivacchiare mi sembra stia ( giustamente) preferendo il lottare. Bene.
Molto contento per il ragazzotto Baylor Scheierman che da quando è stato nominato (letteralmente) da Deep ha messo insieme alcune notevoli prestazioni: bene così ragazzo, hai tempo davanti ma se velocizzi la crescita non ci lamentiamo.
Altro prezioso fieno nel fienile.
:clap2

19/03/2025, 11:37
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Molto contento per il ragazzotto Baylor Scheierman che da quando è stato nominato (letteralmente) da Deep ha messo insieme alcune notevoli prestazioni: bene così ragazzo, hai tempo davanti ma se velocizzi la crescita non ci lamentiamo.

Quando il caso incontra la combinazione e non si salutano. ;)

19/03/2025, 12:44
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4