Oggi è 24/11/2024, 21:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
vs Memphis 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: vs Memphis
Avendo subito un' infortunio simile vi confermo ke ci vuole molto tempo a recuperare del tutto e poi le commozioni cerebrali hanno effetti a anke a distanza di mesi

06/02/2012, 8:51
Profilo
Star

Vittoria che scalda il cuore e rasserena la mente.
Stiamo crescendo in condizione, mentalità e convinzione.
Ma spt sta crescendo la panchina. Oggi si è vinto senza Bass...non aggiungerei altro.
Go Celtics!!! :heart

06/02/2012, 10:03
Profilo
Rookie

Ieri bella vittoria, Memphis ha giocato male ma penso ciò derivi dalla ns ottima prestazione ,
kg e wilcox ottimi . Ray con le polveri bagnate all’inizio .
se continuiamo così diventiamo la vera mina vagante ad est . Speriamo solo non si faccia male nessuno .

06/02/2012, 10:14
Profilo
History of team

hondo17 ha scritto:
Ieri bella vittoria, Memphis ha giocato male ma penso ciò derivi dalla ns ottima prestazione ,
se continuiamo così diventiamo la vera mina vagante ad est . Speriamo solo non si faccia male nessuno .

Non possiamo essere considerati una mina vagante visto i nomi del roster secondo me, siamo una squadra pericolosa per quelli da titolo :mrgreen: . Una mina vagante può essere Indiana e Philadelphia.

06/02/2012, 14:20
Profilo
Starter

Secondo me possiamo ancora dire la nostra x il titolo, anche se mi dispiace dirlo ma nn siamo tra i favoriti xò se arriviamo ai playoff fisicamente apposto e senza infortuni allora let' s go celtics!!!!

06/02/2012, 14:46
Profilo
Rookie

Rondo_9 ha scritto:
hondo17 ha scritto:

Non possiamo essere considerati una mina vagante visto i nomi del roster secondo me, siamo una squadra pericolosa per quelli da titolo :mrgreen: . Una mina vagante può essere Indiana e Philadelphia.

il concetto di mina vagante non e' che abbia connotati precisi, secondo visto l'inizio stagione e vista la carta d'identita' dei nostri big possiamo rientrate in tale categoria, poi se vinciamo l'anello da mine vaganti o da contender poco cambia :D :D :D :D :D

06/02/2012, 15:12
Profilo
Star

... Avrei voluto veder giocare Tony Allen, peccato, penso ci tennesse a giocarla questa...

Cmq bene cosi, JJJ sorpresa o realtà??!! vedremo nelle prossime...

06/02/2012, 18:48
Profilo
History of team

ToM ha scritto:
... Avrei voluto veder giocare Tony Allen, peccato, penso ci tennesse a giocarla questa...

Cmq bene cosi, JJJ sorpresa o realtà??!! vedremo nelle prossime...

Anchio avrei voluto ma meglio così, avrebbe dato fastidio al Capitano e Ray con la sua assillante marcatura

06/02/2012, 19:20
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
hondo17 ha scritto:

Con tutto il rispetto, dissento.
Saremo da titolo solo e solamente quando avremo un centro meno fragile di J.O'Neal, nelle serie da sette partite la fatica si farà sentire ed in quei momenti ci sarà bisogno di forze fresche e valide sotto canestro, non si possono chiedere gli straordinari sempre a KG.
:heart

06/02/2012, 19:38
Profilo
Starter

squadra da titolo no, ma sicuramente possiamo dire la nostra ai PO..come detto da molti di voi ci manca un centro affidabile perchè JO è soggetto a infortuni e non ha un rendimento costante, x gli altri ruoli siamo coperti: rondo-dooling-bradley, ray-pietrus-moore-pavlovic, pierce-pietrus (che x me può giocare anche da 3 con buoni risultati)-daniels (da recuperare), KG-bass-wilcox-JJJ (questo ragazzo mi ha impressionato: grandi doti atletiche, buon tiro dalla media, deve lavorare ancora in difesa, ma può dare energia sotto canestro, proprio quello che ci manca)-stiemsma, JO-KG-wilcox (??) ainge deve sicuramente cercare un centro, ma ha anche il difficile compito di non smantellare la squadra soprattutto a livello psicologico, dopo che ci abbiamo messo così tanto tempo x ritrovare la giusta alchimia.. vedremo cosa farà.. possibili nomi ce ne sono?? kaman, ma poi??

06/02/2012, 21:59
Profilo
Hall of fame

super-pierce34 ha scritto:
squadra da titolo no, ma sicuramente possiamo dire la nostra ai PO..come detto da molti di voi ci manca un centro affidabile perchè JO è soggetto a infortuni e non ha un rendimento costante, x gli altri ruoli siamo coperti: rondo-dooling-bradley, ray-pietrus-moore-pavlovic, pierce-pietrus (che x me può giocare anche da 3 con buoni risultati)-daniels (da recuperare), KG-bass-wilcox-JJJ (questo ragazzo mi ha impressionato: grandi doti atletiche, buon tiro dalla media, deve lavorare ancora in difesa, ma può dare energia sotto canestro, proprio quello che ci manca)-stiemsma, JO-KG-wilcox (??) ainge deve sicuramente cercare un centro, ma ha anche il difficile compito di non smantellare la squadra soprattutto a livello psicologico, dopo che ci abbiamo messo così tanto tempo x ritrovare la giusta alchimia.. vedremo cosa farà.. possibili nomi ce ne sono?? kaman, ma poi??

esatto. non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. per andare a prendere il famoso centro di valore bisogna imbastire una trade e quindi sacrificare qualcuno. dubito riusciremo ad imbastirla spedendo da qualche pare dooling, daniels e stiemsma.
purtroppo o per fortuna, la NBA è un po' diversa dall'hockey o dal football. La recente storia bostoniana dimostra che squadre imperfette sono arrivate alle finali con alterne fortune, ma ci sono arrivate. nell'NBA l'equilibrio viene prima di tutto....teoricamente.
è per questo che nel lungo periodo mi sentirei di premiare squadre come OKC e chicago. poi, metti che san gennaro, sant'antonio e san patrizio mettono una mano in testa ai nostri e allora è tutto possibile...

07/02/2012, 10:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10