Oggi è 01/10/2024, 9:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Dallas mavericks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
siamo rientrati benino dagli spogliatoi, bomba di ray, + grande KG!


09/11/2010, 5:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
RAY ALLEN FOR 3!!! 62-59

-----------------------------------------------

Immagine


09/11/2010, 5:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
PAUL PIERCE FOR 3!!! 67-63 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


09/11/2010, 5:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Ma quanto è bravo Haywood, avete visto: indossa la fascia con il logo NBA dritto e al in mezzo alla fronte!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/11/2010, 5:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/11/2010, 5:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Giordy ti ho rimandato il pvt

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/11/2010, 5:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
KG monumentale.


09/11/2010, 5:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
E' andato in onda un suicidio
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/11/2010, 5:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
lo sapevo che mi sarei perso la partita :shock:

ma svegliarsi e vedere che abbiamo perso di due è ancora peggio di non averla vista :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

purtroppo come lo scorso anno le partite che finiscono punto a punto non riusciamo a vincerle al contrario degli innominabili
questo alla fine ci da un record che non ci rende giustizia
ho cercato di capire l'andamento della partita dai vostri commenti ma l'ultimo risale al 67 a 63 per noi
cosa è successo dopo cercherò di capirlo dalla cronaca sul sito della nba

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/11/2010, 6:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
come si fa a perdere sopra di 5 a 1,58 dal termine

falliti cinque tiri.... del possibile pareggio

continuo a non capire il mancato impiego di hara soprattutto quando le percentuali al tiro sono sotto il 40%: lo farà giocare ai PO dopo una stagione passata in panca a mangiare popcorn????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


09/11/2010, 6:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Ragazzi io mi chiedo come si fa a perdere quando ai un PP da 24 punti,KG da 18 pnt con 15 reb RA 11 ma sopratutto RR da 11 punti 15 ast, 6 reb, 5 stl,percentuale da 3 punti e dalla linea della carità migliore della loro??Ai Mavs sarà andato tutto bene ma noi siamo stati polli queste partite vanno portate a casa :wall :wall ora Miami dura ma vogliamo un pronto riscatto. Cosa sta succedendo a Toronto che perde in casa con GSW??


09/11/2010, 10:41
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
uff

-----------------------------------------------

Immagine


09/11/2010, 11:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Sconfitta che ci può stare, per il back to back, perchè i Mavs sono di sicuro una squadra che quest'anno potrà puntare in alto, ma se siete d'accordo con me, penso che gli ultimi possessi siano stati gestiti malissimo...prendiamo il tiro di Rondo con conseguente rimbalzo di Ray Allen..penso che in un finale di partita entrino in campo i tatticismi più che il vero gioco, allora o siamo stati bravi noi ad isolare Rondo in quel modo (sfiga poi se ha sbagliato) o sono stati bravi loro a coprire l'area per non permettere delle penetrazioni, a bloccare Pierce e Allen e a far tirare liberamente uno come Rondo che non è propriamente un cecchino..aldilà quindi della stanchezza, il nostro brutto vizio è quello di gestire male i finali importanti e di commettere troppi errori che evitandoli avremmo evitato anche un finale del genere...ripeto: la sconfitta ci sta e anche se abbiamo un buon record, direi che i Lakers rimangono sempre una spanna sopra

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


09/11/2010, 13:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
kg5 ha scritto:
Sconfitta che ci può stare, per il back to back, perchè i Mavs sono di sicuro una squadra che quest'anno potrà puntare in alto, ma se siete d'accordo con me, penso che gli ultimi possessi siano stati gestiti malissimo...prendiamo il tiro di Rondo con conseguente rimbalzo di Ray Allen..penso che in un finale di partita entrino in campo i tatticismi più che il vero gioco, allora o siamo stati bravi noi ad isolare Rondo in quel modo (sfiga poi se ha sbagliato) o sono stati bravi loro a coprire l'area per non permettere delle penetrazioni, a bloccare Pierce e Allen e a far tirare liberamente uno come Rondo che non è propriamente un cecchino..aldilà quindi della stanchezza, il nostro brutto vizio è quello di gestire male i finali importanti e di commettere troppi errori che evitandoli avremmo evitato anche un finale del genere...ripeto: la sconfitta ci sta e anche se abbiamo un buon record, direi che i Lakers rimangono sempre una spanna sopra


WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT????? :shock: :shock: :shock:

premessa, non ho visto la partita. ho visto le ultime fasi e siamo tutti d'accordo sugli ultimi due possessi gestiti male.

detto questo, sempre premesso che si sono giocate solo 7/8 partite, cosa odono le mie orecchie????
ti segnalo che le starlette hanno giocato 7 partite, di cui 5 in casa e 2 in trasferta (un'ora e mezza di volo al massimo da L.A.). Altro dato: di squadre serie affrontate finora annovererei solo portland e phoenix. golden state mi lascia comunque perplesso. Noi abbiamo affrontato miami, chicago, milwaukee, okc, dallas.
volendo, erroneamente generalizzare, se estendessimo il record finora realizzato, finiremmo la stagione attorno a 60-20, leggasi un signor record. dall'altra parte evito di estendere il record.
finito questo tour de force, finalmente affronteremo squadre come toronto, washington, nj. ovvio, se facciamo come nostro solito faremo tanta fatica, ma sulla carta c'è poco da disperare.
morale, dallas si goda la vittoria ed esulti adesso che tanto a giugno saranno a pescare ed L.A. si reputi pure invincibile...non hanno nemmeno idea dei guai che li attendono. :evil: :evil: :evil:

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


09/11/2010, 15:43
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Ciao ragazzi, sconfitta che fa girare alquanto le palle per come e' maturata...a me i ragazzi sono piaciuti molto...anche quando siamo scivolati a -14 a mio avviso hanno pesato le % al tiro + che meriti dei mavs sl piano del gioco.Nel 2 tempo siamo stati in controllo totale del match e ancora non m capacito di aver perso :wall :wall :wall .Da rivedere l'ultimo possesso sulla rimessa gestito molto male anche se mancava veramente poco!!
Immenso KG, RR ormai non fa neanche + notizia, ma nel complesso bene tutti, motivo in+per recriminare su questa sconfitta.
Ora ricarichiamo le pile e sotto con LBJ & Co. per dare un altro dispiacere al prescelto...

GOOOOOOOOOoo CELTICSSSSSSSSSSSs


09/11/2010, 15:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: