|
[2024/2025]Los Angeles Lakers @ BOSTON CELTICS #64
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36808 Località: Santarcangelo di Romagna
|
 Re: [2024/2025]Los Angeles Lakers @ BOSTON CELTICS #64
Mi sono rivisto la partita anche domenica su SKY e con telecronaca in italiano (molto sottotono devo dire). Ma non volevo parlare della qualità del commento, tanto di una frase detta da Bonfardeci. Secondo il giornalista, quando successe il fattaccio Udoka, i Celtics contattarono Quin Snyder per la panchina, ricevendo un rifiuto. Mi ha colpito questa cosa, perché era in quel periodo il mio strapreferito per la nostra panchina. Ma vi risulta questa cosa, lo avete sentito o letto da qualche parte? Ho fatto un po' di veloci ricerche in rete, ma non ho avuto riscontri. 
|
11/03/2025, 10:31 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7692 Località: Cadelbosco Sopra
|
Io come te all'epoca caldeggiavo accaloratamente l'approdo di Snyder e mi stupivo che l'idea fosse venuta solo a noi e che non ne parlasse nessuno. Quando dico nessuno, voglio dire nessuno (semicit.). Sinceramente non ho mai letto nulla e quella di Bonfardeci mi sembra una uscita quantomeno estemporanea.
|
11/03/2025, 11:12 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
sarebbe interessante sapere per quale dannato motivo Snyder avrebbe rifiutato di guidare una squadra che aveva appena fatto le finals e aveva aggiunto a quel nucleo un tal Malcolm Brogdon... Poi penso che è andato agli Hawks a stagione in corso e anche a come gli Hawks di Snyder avessero fatto faticare (oltremisura) i Celtics ai playoff del 2023,
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/03/2025, 16:30 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
MarcUs ha scritto: sarebbe interessante sapere per quale dannato motivo Snyder avrebbe rifiutato di guidare una squadra che aveva appena fatto le finals e aveva aggiunto a quel nucleo un tal Malcolm Brogdon... Poi penso che è andato agli Hawks a stagione in corso e anche a come gli Hawks di Snyder avessero fatto faticare (oltremisura) i Celtics ai playoff del 2023, Sembra una mezza boutade sbagliata.... Perché non trovo nulla di logico nel scegliere il progetto Hawks rispetto ai Celtics... Forse ad Atlanta ha più poteri?
|
11/03/2025, 18:02 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
JohnBagley ha scritto: MarcUs ha scritto: sarebbe interessante sapere per quale dannato motivo Snyder avrebbe rifiutato di guidare una squadra che aveva appena fatto le finals e aveva aggiunto a quel nucleo un tal Malcolm Brogdon... Poi penso che è andato agli Hawks a stagione in corso e anche a come gli Hawks di Snyder avessero fatto faticare (oltremisura) i Celtics ai playoff del 2023, Sembra una mezza boutade sbagliata.... Perché non trovo nulla di logico nel scegliere il progetto Hawks rispetto ai Celtics... Forse ad Atlanta ha più poteri? ma mica sapeva già degli Hawks, gli Hawks lo hanno preso nella seconda parte della stagione, tipo a febbraio-marzo anche io credo sia una boutade assoluta e non dimentichiamo la conditio già posta da  nel dopo Stevens : un coach afro-americano
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/03/2025, 18:22 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
MarcUs ha scritto: JohnBagley ha scritto: MarcUs ha scritto: sarebbe interessante sapere per quale dannato motivo Snyder avrebbe rifiutato di guidare una squadra che aveva appena fatto le finals e aveva aggiunto a quel nucleo un tal Malcolm Brogdon... Poi penso che è andato agli Hawks a stagione in corso e anche a come gli Hawks di Snyder avessero fatto faticare (oltremisura) i Celtics ai playoff del 2023, Sembra una mezza boutade sbagliata.... Perché non trovo nulla di logico nel scegliere il progetto Hawks rispetto ai Celtics... Forse ad Atlanta ha più poteri? ma mica sapeva già degli Hawks, gli Hawks lo hanno preso nella seconda parte della stagione, tipo a febbraio-marzo anche io credo sia una boutade assoluta e non dimentichiamo la conditio già posta da  nel dopo Stevens : un coach afro-americano Non ne facevo u a questione temporale......ma proprio pratica. Nel senso,non accetti i Celtics,quindi presumo ambiva ad un progetto migliore.....poi dopo qualche mese si fanno avanti gli Hawks ed accetti? 
|
11/03/2025, 18:32 |
|
 |
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 991 Località: Alessandria
|
|
11/03/2025, 18:34 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7692 Località: Cadelbosco Sopra
|
ESPN’s coverage of the Boston Celtics 111-101 victory over the Los Angeles Lakers on the March 8 edition of NBA Saturday Primetime on ABC Presented by Wingstop averaged 4,605,000 viewers, making it the most-watched regular season NBA game in seven years, since 2018 (excluding Christmas). The broadcast was up 92 percent from last year’s comparable game window. According to Nielsen, NBA Saturday Primetime on ABC Presented by Wingstop – the premier, national NBA game of the week – broadcast peaked with 5,342,000 viewers from 9:15-9:29 p.m. ET. The Celtics vs. Lakers game was available across ABC, ESPN+ and Disney+. Insomma gli anni passano ma questo superclassico tira sempre come pochi... a pensar male si farà peccato, ma Doncic ai giallastri in quel modo... 
|
12/03/2025, 22:02 |
|
|