Oggi è 09/04/2025, 1:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
[2024/2025] Brooklyn Nets @ BOSTON CELTICS #69 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2024/2025] Brooklyn Nets @ BOSTON CELTICS #69
Nella notte tra martedì e mercoledì ore 00.30 affrontiamo ancora i Nets ma questa volta a Boston, poco da dire gli abbiamo affrontati poco fa quindi il loro bollettino medico non cambia, per noi dovrebbero rientrare Derrick White e Al Horford e magari qualcun altro riposerà, vedremo al ridosso del match.. evitiamo di scivolare sulla classica buccia di banana e portiamoci a casa la W magari senza far saltare le coronarie agli eroi notturni.. :D
Let s go Celtics :heart

16/03/2025, 13:46
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2024/2025] Brooklyn Nets @ BOSTON CELTICS #69
Parole sante Damianowski, parole sante!
Credo ci sia pochissimo da aggiungere, portiamo in fienile questa vittoria possibilmente senza troppi patemi, indirizziamo la partita e poi diamo spazio alle seconde linee. Certo, facile a dirsi ma speriamo vada proprio cosi.
:clap2

16/03/2025, 13:58
Profilo
Amministratore

Sono partite che gli scommettitori abituali evitano e che sono terreno dei gambler. I cali di tensione, i riposi forzati, la scarsa concentrazione, potrebbero provocare qualche strano effetto.

Secondo la logica, la chance di vittoria i Nets se la sono giocata ieri e da noi non dovrebbero avere la stessa possibilità, anche con le tutte le premesse fatte prima.

Siamo ad un passo dal confermarci secondi ad Est e terzi assoluti, vediamo di raggiungere il risultato col minimo sforzo. Quello che interessa tutti noi, andrà in scena da metà aprile in poi... non vedo l'ora.

16/03/2025, 14:06
Profilo WWW
History of team

Avanti tutta Celtics!

16/03/2025, 18:53
Profilo
Hall of fame

Può essere di qualche interesse considerare che, mentre il calendario ha a noi consentito riposo, ai Nets ha imposto in btb una partita contro gli Hawks che i "broccolini" hanno saputo aggiudicarsi 122-114. Cam Johnson ha inanellato 28 punti, Keon Johnson ne ha infilati 22, è rientrato Claxton ma mancava D'Angelo Russell. Primo quarto di marca Nets, secondo di marca Hawks, terzo grosso modo in equilibrio e quarto di nuovo di predominio Nets malgrado il btb (ma sono giovani). I Nets restano così appiccicati ai Sixers e non distanti dai Raptors. I Bulls, attualmente in ultima posizione buona per giocarsi il play-in, parrebbero fuori portata ma, con un filotto ai danni di squadre stanche o demotivate o distratte, non si sa mai. Sapete, da perdere c'è poco e, quando si è giovani, ci si prova.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

17/03/2025, 4:22
Profilo
History of team

Beata gioventù !

17/03/2025, 8:46
Profilo
History of team

Sirio Ouzmann ha scritto:
Può essere di qualche interesse considerare che, mentre il calendario ha a noi consentito riposo, ai Nets ha imposto in btb una partita contro gli Hawks che i "broccolini" hanno saputo aggiudicarsi 122-114. Cam Johnson ha inanellato 28 punti, Keon Johnson ne ha infilati 22, è rientrato Claxton ma mancava D'Angelo Russell. Primo quarto di marca Nets, secondo di marca Hawks, terzo grosso modo in equilibrio e quarto di nuovo di predominio Nets malgrado il btb (ma sono giovani). I Nets restano così appiccicati ai Sixers e non distanti dai Raptors. I Bulls, attualmente in ultima posizione buona per giocarsi il play-in, parrebbero fuori portata ma, con un filotto ai danni di squadre stanche o demotivate o distratte, non si sa mai. Sapete, da perdere c'è poco e, quando si è giovani, ci si prova.

La cosa bella di questi Nets è che, per quanto in evidente ricostruzione, hanno giocato tutta la stagione a viso apertissimo, esprimendo un gioco estremamene dinamico e spavaldo.
Se fossi un loro tifoso, consapevole della ricostruzione, mi sarei divertito perchè hano fatto tante belle partite.
Certo, il talento è poco, ma hanno evidenziato dei giovani interessanti e sono pur sempre a NY ed i giocatori a NY ci vanno sempre molto volentieri, poi hanno Sean Marks che come GM a me non spiace affatto, anzi, quindi credo che nonostante tutto potranno guardare al futuro con relativo ottimismo.

17/03/2025, 11:23
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:

La cosa bella di questi Nets è che, per quanto in evidente ricostruzione, hanno giocato tutta la stagione a viso apertissimo, esprimendo un gioco estremamene dinamico e spavaldo.
Se fossi un loro tifoso, consapevole della ricostruzione, mi sarei divertito perchè hano fatto tante belle partite.
Certo, il talento è poco, ma hanno evidenziato dei giovani interessanti e sono pur sempre a NY ed i giocatori a NY ci vanno sempre molto volentieri, poi hanno Sean Marks che come GM a me non spiace affatto, anzi, quindi credo che nonostante tutto potranno guardare al futuro con relativo ottimismo.

poi finiranno in lotteria e potrebbero avere una scelta altissima, tipo prime 3 .
Quest'anno il draft ha un potenziale talento generazionale come Cooper Flagg, alla peggio un perenne all star. E almeno 4 o 5 altri soggetti destinati ad una grande carriera. Ci attende un Draft ricco di talento , il prossimo è un draft che anche in fondo al primo giro e all'inizio del secondo (dove pescheremo noi) ci potrebbero essere ragazzi buoni per fare la squadra !!! Non so cosa ne pensiate voi...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/03/2025, 11:28
Profilo
History of team

Ho letto, ma naturalmente non ne conosco la veridicità, che forse Flagg potrebbe rinunciare al Draft quest'anno proprio per evitare di essere scelto da alcune squadre che lui non gradirebbe. È una stupidaggine, una mia mala interpretazione di quello che ho letto o potrebbe essere uno scenario possibile?

17/03/2025, 14:50
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Ho letto, ma naturalmente non ne conosco la veridicità, che forse Flagg potrebbe rinunciare al Draft quest'anno proprio per evitare di essere scelto da alcune squadre che lui non gradirebbe. È una stupidaggine, una mia mala interpretazione di quello che ho letto o potrebbe essere uno scenario possibile?

Ho letto anche io, ma non credo che il ragazzo il prossimo anno troverà Celtics, Thunder o Nuggets ad aspettarlo al draft.

17/03/2025, 15:47
Profilo WWW
History of team

quest'anno gli va anche bene
in lotteria dovrebbero esserci i Sixers, i Bulls, i Raptors, i Pelicans, i Jazz stessi hanno già una base, le prime tre sono ad un giocatore di quella caratura per diventare squadre con ambizioni, a mio avviso, le altre due non sono lontanissime ... I Bulls in particolare sono una piazza che con uno di questo livello s'incendia ed è la terza città USA...
Quindi, le destinazioni veramente complicate sarebbero soltanto 2: Hornets e Wizard ...

Adesso lo scenario secondo me non ha troppi sviluppi plausibili. Dopo l'infortunio che lo toglie dalla contesa finale, secondo me chi lo consiglia gli dirà: ehi, monetizziamo subito! se ti rompessi una gamba precipiteresti al draft, quanti casi ci sono già stati. .. Il suo infortunio era una brutta distorsione, rimane comunque la sicura prima scelta, perchè rischiare???
sarebbe una follia

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/03/2025, 16:03
Profilo
MVP

ilcrispo ha scritto:

Infatti avevo riportato l'ipotesi. Ma come dice MarcUs sarebbe un folle a non dichiararsi elegibile. Tanto poi al massimo se cade nei Wizard oppure Hornets non vuoi trovare una squadra che con una prima bassa e un all-star sempre rotto lo prenda? :ang:

17/03/2025, 16:11
Profilo
History of team

Si immagino che " i dolori di pancia" del suo staff probabilmente erano rivolti proprio a Wizard e Hornets.

17/03/2025, 16:25
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
Quindi, le destinazioni veramente complicate sarebbero soltanto 2: Hornets e Wizard ...

Mi spingo anche più in la, forse solo i Wizards.

Vedo Charlotte con qualcosa in più per via di Ball, Wiliams (Mark non Grant) e Miller, c'è qualcosa su cui costruire almeno. Con l'arrivo di Flagg e qualche mossa di mercato non più pazza come in passato (Jordan non può più farle), a sensazione non sarebbero niente male.

I Wizards invece per me sono ad almeno 3 anni dal diventare decenti, se il loro miglior giocatore è Poole che io reputo a dir poco sopravvalutato... pattiniamo via va.

17/03/2025, 16:31
Profilo WWW
History of team

La cosa migliore per lui sarebbe finire ai Jazz o ai Bulls, come avete scritto anche voi.

Le altre destinazioni sarebbero tutte decisamente più problematiche.

Come avevo detto ci potrebbe agevolare in sede di mercatro se non finisse ai Jazz, ma vedremo, è presto.

Pensate invece se gli Spurs sculassero e si trovassero con Wemby, Flagg e Fox... :o

18/03/2025, 14:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo