Oggi è 28/04/2025, 20:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2007/2012] Ray Allen #20 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2011/2012] Ray Allen #20
alle1988 ha scritto:
Per quel che riguarda il commento di doc, e ovvio che non poteva mettersi a piangere o dire frasi perdiamo un grande giocatore ecc....
Però la frase la priorità era KG conferma che allen tra tutti era il contorno, se ce bella se no prendiamo altro (terry, perché dite quello che volete, di allen loro sapevano già da quel pezzo e Terry è arrivato per quello).
Da qui la conferma che qualcosa non andava Piu come una volta, che lui non era forse più considerato indispensabile per il progetto (anche che fosse un progetto di brevissimo termine).
Queste cose per una stella quale è lui, contano e parecchio.
Io la penso così.
L insieme di tutte le cose elencate prima hanno portato ray a lasciare.
Ed un peccato, mi dispiace, io avrei voluto vederli finire insieme.

Detto ciò, da.primo tifoso di ray allen gli auguro ovviamente ogni record possibile, ma non un anello, perché un anello in più, mio carissimo idolo di sempre, aveva gusto se fosse stato con noi e coi tuoi veri amici.

+1

-----------------------------------------------

Immagine

08/07/2012, 14:18
Profilo
Amministratore

Ragazzi miei vi ammiro tanto. Io quando un giocatore lascia i Celtics per andare in altri lidi non posso più amarlo come quando vestiva i nostri colori. Certo non gli auguro di farsi male o sciocchezze del genere, ma certamente non gli auguro successi e trionfi, magari a nostro discapito.

La partenza di Ray è come essere stati lasciati dalla ragazza. Potete anche augurarle il meglio, ma dentro di voi sperate che stia male e che ritorni con voi. In questi momenti c'è la disperazione che prende piede, subito sostituita dalla rabbia. Per accettazione ed obiettività c'è tempo...

Cya

08/07/2012, 14:21
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ragazzi miei vi ammiro tanto. Io quando un giocatore lascia i Celtics per andare in altri lidi non posso più amarlo come quando vestiva i nostri colori. Certo non gli auguro di farsi male o sciocchezze del genere, ma certamente non gli auguro successi e trionfi, magari a nostro discapito.

Neanche noi, se leggi bene, ma tanto a Ladriami non servono gli auguri per vincere bastano gli arbitri... :punk :punk :punk altrimenti Ray il 2' anello (anzi più' giusto dire il 3'...) l'avrebbe potuto vincere con noi... ;)

deep ha scritto:

La partenza di Ray è come essere stati lasciati dalla ragazza. Potete anche augurarle il meglio, ma dentro di voi sperate che stia male e che ritorni con voi. In questi momenti c'è la disperazione che prende piede, subito sostituita dalla rabbia. Per accettazione ed obiettività c'è tempo...

Cya

Devo dire che hai fatto una metafora molto azzeccata, ma questo vale solo per chi l'ha amato (e te sei ovviamente nella categoria) non certo per chi ne ha detto peste e corna da quando ha rifirmato con noi per altri 2 anni a 10 milioni l'uno...

Io comunque mi ero preparato in buona parte da gara 7 a Ladriami e, anche se la speranza e' sempre l'ultima a morire e mi ha fatto molto piacere che Danny e Doc abbiano tentato in tutti i modi di farlo restare, la ragione mi diceva che sarebbe finita così'. :cry:

Comunque anche nel caso della ragazza dipende molto dalle ragioni e qui non le posso conoscere a tal punto da poter giudicare senza rischiare di sbagliare: mi sono fatto un'idea e fino a prova sicura contraria non la cambierò'. Quello che però' mi fa scrivere quello che ho scritto, si deve alla certezza di quello che ho ricevuto in questi stupendi 5 anni in cui abbiamo vinto un titolo, un altro revocato da un'arbitraggio vergognoso in gara 3 e 7 delle finali e dall'eliminazione fisica intenzionale da parte di bestium di Perkins e altri 2 (2009 e 2012) moralmente nel 1' caso (la squadra più' forte fino all'infortunio di KG eravamo noi...) e moralmente (e con tutti gli infortuni che abbiamo avuto) in più' subendo furti clamorosi in gara 2 nel 2' (altrimenti sarebbe finita 4-1 e in finale con quei Thunder chissà'... ). Il tutto raggiungendolo in un modo fantastico e coinvolgente sempre contro tutto e tutti... che nessun altra squadra hai mai fatto e probabilmente farà' in futuro. In tutto questo Ray e' stato un protagonista decisivo al pari di Pierce e KG in tutti e 5 gli anni e questo supera ogni altra cosa per me, per quanto dolorosa e triste che sia. ;)

PS L'odio sportivo me lo lascio solo per chi ci ha impedito ingiustamente di avere più' banner appesi al soffitto del Garden... ;)

Immagine

08/07/2012, 15:05
Profilo
Amministratore

Sì James, ho letto ed infatti non era rivolto a nessuno in particolare, ecco perché non ho quotato alcun messaggio.

Il mio è un discorso del tutto personale e dettato dall'amore che nutro verso i Celtics prima che per ogni giocatore. Ray mi piaceva anche prima che arrivasse in maglia biancoverde e naturalmente in questi cinque anni la stima e l'apprezzamento è salita ai massimi livelli (ho la sua maglia insieme alla 34, alla 5 ed alla 9 per citare solo gli attivi. Ma nel mio armadio c'è anche una 33, una 6, una 7 [indovina di chi] ed una 17). L'ho sempre difeso anche nei momenti bui, ma tutto quello che poi è successo in questi giorni non mi fa dire che lo stimo e lo apprezzo così come quando era a roster con noi, non lo posso fare, perché i Celtics vengono prima.

Poi concordo con tutti voi, abbiamo vissuto dei momenti fantastici insieme, lui sul campo e noi a tifare (ed ancora non comprendo perché non ne potevamo vivere ancora un bel po').

Cya

08/07/2012, 15:47
Profilo WWW
History of team

non avendo il quadro esatto della situazione credo che qualsiasi opinione a riguardo sia passibile di critica
proprio per questo non riesco a giudicare ray nè come traditore nè come vittima
è andato via perchè vedeva diminuito il suo ruolo, perchè infastidito dalle voci continue di trade, perchè era in rotta con rondo, perchè ha pensato di vincere facile a miami?
chi può saperlo
a me basta che non sia andato via per soldi: quello sarebbe stato veramente un motivo meschino

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

08/07/2012, 20:46
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
non avendo il quadro esatto della situazione credo che qualsiasi opinione a riguardo sia passibile di critica
è andato via perchè vedeva diminuito il suo ruolo, perchè infastidito dalle voci continue di trade, perchè era in rotta con rondo, perchè ha pensato di vincere facile a miami?
chi può saperlo
a me basta che non sia andato via per soldi: quello sarebbe stato veramente un motivo meschino

+1

Immagine

08/07/2012, 23:07
Profilo
History of team

se fosse andato a sacramento o ad atlanta,non mi avrebbe dato tanto fastidio,per citare deep e' come se la tua ragazza ti lascia e si mette con uno che ti sta veramente sulle pa**e
anche il solo pensiero che ray allen preferisce dividere lo spogliatoio con james e wade e non con kg e gli altri mi manda fuori di testa.......soldi ed altre questioni non mi interessano a me piacerebbe avere uomini nella mia squadra che in questi momenti ed in queste decisioni usassero un po' di piu' il :heart
mi auguro un suo ritorno a boston, senno' allen se vuole un altro anello,se lo va a comprare in gioielleria :)

09/07/2012, 1:56
Profilo
Water boy

il mio :heart sanguina

"He got game" questo non me lo dovevi fare !!!

non ho parole.

09/07/2012, 10:19
Profilo
Star

rajondivivre ha scritto:
chi può saperlo

+1

Anche se l'aver scelto proprio Miami lascia un pò l'amaro in bocca...
Resta (e resterà comunque) un grandissimo giocatore che ha fatto parte di questi 5 anni incredibili.

Adesso guardiamo al futuro.

E sempre forza Celtics! :banana

Ubuntu

09/07/2012, 15:02
Profilo
Starter

rieccomi, dopo un periodo di alti e bassi sono tornato sul nostro amato forum, un caloroso saluto a tutti :D
ovviamente per me Ray restera' sempre un grande campione, l ho sempre amato, ma l'amaro in bocca resta. ciao Ray :irish_drink:
sempre go C's :heart :heart

09/07/2012, 16:18
Profilo
Hall of fame

Non mi è mai stato simpaticissimo, anche se lo adoravo perché era un giocatore dei Boston Celtics (e che giocatore :!: ) ma le motivazioni che lo hanno fatto andare a Miami (Rajon, firma di KG precedente alla sua, 9 milioni all'anno di salario, e soprattutto una specie di vendetta contro Ainge che ha cercato in tutti i modi di scambiarlo in febbraio) mi hanno fatto capire che razza di uomo può essere.
Molto probabilmente la prima di stagione sarà Heat@Celtics ed io sarò a Boston in quel periodo, ovviamente a fischiarlo al Garden.

Judas Shuttlesworth.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/07/2012, 14:43
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Non mi è mai stato simpaticissimo, anche se lo adoravo perché era un giocatore dei Boston Celtics (e che giocatore :!: ) ma le motivazioni che lo hanno fatto andare a Miami (Rajon, firma di KG precedente alla sua, 9 milioni all'anno di salario, e soprattutto una specie di vendetta contro Ainge che ha cercato in tutti i modi di scambiarlo in febbraio) mi hanno fatto capire che razza di uomo può essere.
Molto probabilmente la prima di stagione sarà Heat@Celtics ed io sarò a Boston in quel periodo, ovviamente a fischiarlo al Garden.

Judas Shuttlesworth.

+ 1000000

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/07/2012, 19:53
Profilo
History of team

Su sky hanno fatto vedere un estratto della conferenza stampa di presentazione di Allen a Miami.

Ha detto che per lui non è mai stato un problema partire titolare o dalla panchina e che vuole dare alla squadra quello che serve per vincere un altro anello.

Ha scelto il numero 34 ... lo stesso di Pierce.

Immagine

12/07/2012, 18:51
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Su sky hanno fatto vedere un estratto della conferenza stampa di presentazione di Allen a Miami.

Ha detto che per lui non è mai stato un problema partire titolare o dalla panchina e che vuole dare alla squadra quello che serve per vincere un altro anello.

Sta a vedere che aveva problemi pure con lui...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/07/2012, 19:30
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Sta a vedere che aveva problemi pure con lui...

lo ho pensato pure io in un primo momento, ma in realtà è il suo vecchio numero, lo cambiò arrivando ai celtics... puo' comunque essere che ci sia qualcosa dato che lui ha parlato solo di come KG abbia provato a convincerlo a restare...

13/07/2012, 0:15
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo