|
[2019/2021] Kemba Walker #8
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
 Re: [2019/... ] Kemba Walker #8
Penso a Herro e Robinson... in difficoltà difensiva contro i Jays. Spoelstra dovrà ricorrere a Nunn, Crowder e Jones che però in attacco non ti danno lo stesso impatto. Peggio mi sentirei, nei panni di Spoelstra se rientrasse Hayward. Adebayo e Olynyk invece in coppia garantiscono sulla carta maggiore efficacia sui due lati del campo rispetto a Theis e Robert. Credo che, soprattutto con Olynyk in campo ci sarà spazio per Grant e Semi, che meglio di Robert difendono sui PnR. Per loro è determinante avere in campo Dragic Ma loro, davvero, come fermeranno Kemba? Mah...
|
15/09/2020, 12:36 |
|
 |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4190 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Su Walker riprendo quanto già detto, purtroppo, anche se non per colpa sua, non ci ha dato ciò che ci serviva negli ultimi PO soprattutto contro Miami. Io penso che purtroppo non tornerà quello di Charlotte, e DA lo sa visto l'arrivo di Teague, e una trade sarebbe auspicabile. Qualcuno pone il problema delle condizioni fisiche in vista di una trade ed io faccio notare che Houston ha dato via un giocatore sano e capace di andare regolarmente in tripla doppia per uno rotto da tempo e che non sia sa quando e come riprenderà. Ovviamente non entro nel merito del tipo di giocatore, della sua psicologia, della sua influenza sulla squadra, sugli gli schemi, nello spogliatoio, ecc. Mia opinione.
|
06/12/2020, 18:01 |
|
 |
Maravich
History of team
|
Adam Himmelsbach is going to miss the start of the season after receiving a stem-cell injection in his knee. What’s your concern level about his situation? Wyc Grousbeck:Kemba got multiple opinions, and nobody said to get surgery. So any time you’re not getting surgery, it’s hard to get too worried. So that’s my answer. Kemba will be back. Si ma in quali condizioni e con quali aspettative di tenuta ?
|
12/12/2020, 4:36 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7746 Località: Cadelbosco Sopra
|
Maravich ha scritto: Adam Himmelsbach is going to miss the start of the season after receiving a stem-cell injection in his knee. What’s your concern level about his situation? Wyc Grousbeck:Kemba got multiple opinions, and nobody said to get surgery. So any time you’re not getting surgery, it’s hard to get too worried. So that’s my answer. Kemba will be back. Si ma in quali condizioni e con quali aspettative di tenuta ? Ammazza Coach, ti sei svegliato alle 5 in pensiero per il ginocchio di Kemba? 
|
12/12/2020, 12:40 |
|
 |
Maravich
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Maravich ha scritto: Adam Himmelsbach is going to miss the start of the season after receiving a stem-cell injection in his knee. What’s your concern level about his situation? Wyc Grousbeck:Kemba got multiple opinions, and nobody said to get surgery. So any time you’re not getting surgery, it’s hard to get too worried. So that’s my answer. Kemba will be back. Si ma in quali condizioni e con quali aspettative di tenuta ? Ammazza Coach, ti sei svegliato alle 5 in pensiero per il ginocchio di Kemba?  Con Kemba sano siamo una squadra molto competitiva. Con Kemba presente una volta si e quattro volte no siamo una squadra tutta da scoprire. E' vero, dormo poco e forse anche per questo motivo non mi piace granché Ronfo.
|
12/12/2020, 17:14 |
|
 |
Maravich
History of team
|
Mi dispiace ma gli manca completamente il minimo buon gusto nel vestirsi. A Natale aveva un abito color porpora che lo faceva sembrare un addetto alla reception di un albergo. Ieri sera sembrava un coatto borgataro di Torbella Monaca Un dress code mi sembrerebbe opportuno. Strano che la Nba, così attenta alla propria immagine, lasci correre.
|
31/12/2020, 13:00 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: Mi dispiace ma gli manca completamente il minimo buon gusto nel vestirsi. A Natale aveva un abito color porpora che lo faceva sembrare un addetto alla reception di un albergo. Ieri sera sembrava un coatto borgataro di Torbella Monaca Un dress code mi sembrerebbe opportuno. Strano che la Nba, così attenta alla propria immagine, lasci correre. 
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/12/2020, 13:05 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: Mi dispiace ma gli manca completamente il minimo buon gusto nel vestirsi. A Natale aveva un abito color porpora che lo faceva sembrare un addetto alla reception di un albergo. Ieri sera sembrava un coatto borgataro di Torbella Monaca Un dress code mi sembrerebbe opportuno. Strano che la Nba, così attenta alla propria immagine, lasci correre.  Sono un fanatico del dress code, ma con questi ragazzi è davvero una battaglia persa.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/12/2020, 13:07 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36830 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Mi dispiace ma gli manca completamente il minimo buon gusto nel vestirsi. A Natale aveva un abito color porpora che lo faceva sembrare un addetto alla reception di un albergo. Ieri sera sembrava un coatto borgataro di Torbella Monaca Un dress code mi sembrerebbe opportuno. Strano che la Nba, così attenta alla propria immagine, lasci correre. Lasciali stare sti ragazzi, noi siamo vecchi e non capiamo i gusti dei gggiovani, anche io quando guardo certe manifestazioni colorate e sgraziate resto basito, ma il nostro gusto è ormai datato. Largo ai giovani evviva la modernità, noi cariatidi in soffitta a prendere polvere coi nostri gilet color pantone.
|
31/12/2020, 13:23 |
|
 |
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Mi dispiace ma gli manca completamente il minimo buon gusto nel vestirsi. A Natale aveva un abito color porpora che lo faceva sembrare un addetto alla reception di un albergo. Ieri sera sembrava un coatto borgataro di Torbella Monaca Un dress code mi sembrerebbe opportuno. Strano che la Nba, così attenta alla propria immagine, lasci correre. Lasciali stare sti ragazzi, noi siamo vecchi e non capiamo i gusti dei gggiovani, anche io quando guardo certe manifestazioni colorate e sgraziate resto basito, ma il nostro gusto è ormai datato. Largo ai giovani evviva la modernità, noi cariatidi in soffitta a prendere polvere coi nostri gilet color pantone. Stai dicendo che siamo vecchi? 
|
31/12/2020, 13:41 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36830 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Stai dicendo che siamo vecchi?  Diversamente giovani.
|
31/12/2020, 13:41 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Stai dicendo che siamo vecchi?  Diversamente giovani. E di gran classe 
BILL WALTON
|
31/12/2020, 13:44 |
|
 |
Stefano
A legend
|
Ho letto su un sito Usa che è tornato ad allenarsi e che potrebbe rientrare nel giro di un mese circa.
|
09/01/2021, 19:28 |
|
 |
Zafferano
Star
|
Al di là della pessima prestazione di squadra della.notte scorsa, com'è andato il rientro di  ?
|
18/01/2021, 8:54 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 12189 Località: Macerata
|
Zafferano ha scritto: Al di là della pessima prestazione di squadra della.notte scorsa, com'è andato il rientro di  ? Inaspettatamente bene. Con grande sollievo di tutti lo si è visto muoversi discretamente bene e senza troppe remore ( ha anche preso un gran colpo che lo ha steso per diversi minuti). Ovviamente era a corto di fiato e ovviamente nei prossimi giorni sarà pieno di acidi lattici ai muscoli.
|
18/01/2021, 13:14 |
|
|