Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) [2012/2013] Chi è il miglior giocatore dei Celtics?
Un semplice sondaggio per capire chi è il miglior giocatore dei Celtics in questo momento. Tra 10 giorni il verdetto.
Cya
|
29/09/2012, 18:41 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2012/2013] Chi è il miglior giocatore dei Celtics?
R9!
-----------------------------------------------
Ubuntu
|
29/09/2012, 19:47 |
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2012/2013] Chi è il miglior giocatore dei Celtics?
non scherziamo, il miglior giocatore dei celtics rimane paul pierce. è più completo di rondo il quale è il nostro futuro.
|
30/09/2012, 14:22 |
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8258 Località: Pordenone
|
Io ho votato Rondo, a oggi è il miglior play in circolazione..
|
01/10/2012, 9:15 |
|
BG#6
MVP
|
Garnett: carica agonistica, voglia di vincere... inarrivabile!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
01/10/2012, 10:01 |
|
rajondivivre
History of team
|
azzz nonostante il mio nick non ho potuto non votare KG perchè lui è il BASKET carisma leadership grinta tecnica punto anzi... ubuntu!!!! ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif) rajon al momento è il basket nella versione divertimento: poesia pura guardando le statistiche mi pare esagerata la propensione per rajon
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
02/10/2012, 15:13 |
|
Barabba
Sixth Man
|
Semplicemente Rajon è quello che può farti fare il salto di livello per vincere l'anello...se gira lui,girano tutti...senza nulla togliere ai Signori Pierce e Garnett che sono anch'essi fondamentali ma l'assenza di Rajone si farebbe sentire di più...(vedi semifinali di conference vs Miami di due anni fa) ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif)
|
02/10/2012, 19:11 |
|
GreenBezeq
History of team
|
Barabba ha scritto: Semplicemente Rajon è quello che può farti fare il salto di livello per vincere l'anello...se gira lui,girano tutti...senza nulla togliere ai Signori Pierce e Garnett che sono anch'essi fondamentali ma l'assenza di Rajone si farebbe sentire di più...(vedi semifinali di conference vs Miami di due anni fa) ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif) Lo credo anche io: KG e PP sono IMMENSI, ma senza il Leprechaun, di palloni ne vedrebbero molti di meno. E questo nonostante entrambi abbiano le manine fatate e non difettino della capacità di crearsi le azioni motu proprio.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/10/2012, 19:41 |
|
Nurman
Water boy
|
![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif) ho votato per Rajon (un pò con il cuore e molto con la mente) ma se avessi scelto solo con il cuore avrei scelto uno tra Garnett e Pierce GO CELTICS ![Sciarpata :tifo:](./images/smilies/sciarpa.gif)
|
05/10/2012, 8:32 |
|
Dubliner
A legend
|
Io ho votato KG per....devozione ![Ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
|
05/10/2012, 12:29 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: non scherziamo, il miglior giocatore dei celtics rimane paul pierce. è più completo di rondo il quale è il nostro futuro. Amico mio sei, ed anche se siamo in minoranza, siamo i più belli. Cya
|
05/10/2012, 14:20 |
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Barabba ha scritto: Semplicemente Rajon è quello che può farti fare il salto di livello per vincere l'anello...se gira lui,girano tutti...senza nulla togliere ai Signori Pierce e Garnett che sono anch'essi fondamentali ma l'assenza di Rajone si farebbe sentire di più...(vedi semifinali di conference vs Miami di due anni fa) ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif) Perché quando e' mancato KG nel 2009 invece... dove siamo arrivati... ? ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
|
05/10/2012, 17:04 |
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: non scherziamo, il miglior giocatore dei celtics rimane paul pierce. è più completo di rondo il quale è il nostro futuro. Amico mio sei, ed anche se siamo in minoranza, siamo i più belli. Cya Miglior giocatore per completezza anche per me, ma KG e', secondo me, ancora il piu' determinante dei tre ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
|
05/10/2012, 17:09 |
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Se parliamo di completezza per me vince Garnett. Poi son opinioni.
|
05/10/2012, 17:20 |
|
Barabba
Sixth Man
|
James-everGreen ha scritto: Barabba ha scritto: Semplicemente Rajon è quello che può farti fare il salto di livello per vincere l'anello...se gira lui,girano tutti...senza nulla togliere ai Signori Pierce e Garnett che sono anch'essi fondamentali ma l'assenza di Rajone si farebbe sentire di più...(vedi semifinali di conference vs Miami di due anni fa) ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif) Perché quando e' mancato KG nel 2009 invece... dove siamo arrivati... ? ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Parliamo pur sempre di 3 anni fa dai ![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif) ma adesso a 36 anni non può essere così determinante come lo può essere Rajon secondo me...però ripeto che sia Kevin che Paul sono fondamentali per i Celtics, ma se vogliamo fare quel salto di qualità necessario per vincere l'anello questo deve passare da "Rajone"... ![Sciarpata :tifo:](./images/smilies/sciarpa.gif)
|
05/10/2012, 21:22 |
|
|