Oggi è 08/09/2024, 3:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Tennis 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: Tennis
Dubliner ha scritto:
Peccato per Sinner, era stanco dopo la nottata.....


Magari ha dovuto consolare Anna Kalinskaja per l'infortunio.
Beato lui che può dibattersi in tali questioni ...
:lol3

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


10/07/2024, 12:10
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: Tennis
Grande Sirio, mi riferivo proprio a quello.... :lol3

qui Satta ci cova :clap2 (vedi cosa era capitato a Berrettini, eheheheheheh)


10/07/2024, 12:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: Tennis
Grande MUSETTI!!!!
E` semifinale :heart


10/07/2024, 19:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
Che meravigliosi Musetti e Paolini, che grandi soddisfazioni ci regalano questi ragazzi. Anche quando Sinner non compete fino alla fine, oltretutto per problemi non strettamente legati alla parte tecnica, ci sono altri pronti a prendere il suo posto e regalarci queste gioie. L'ho già detto che è davvero bello essere italiani e seguire il tennis in questo momento storico?

Jasmine a sensazione ha delle concrete possibilità di fare la finale e sarebbe la seconda consecutiva in uno slam, considerando anche che Vekic, seppur da tanti anni nel circuito, non è mai stata troppo costante e spesso ha avuto passaggi a vuoto proprio nei momenti importanti che ne hanno precluso una carriera più "vincente". Lei non è mai andata così lontano in uno slam anche per via di un gioco un po' monotono se mi passate il termine. Di tutt'altra qualità il gioco della nostra ragazza, che se ripete la prestazione fornita contro la Navarro, può vincere contro chiunque, mi ha piacevolmente rapito, vedere certi colpi nel 2024 è bellissimo per i vecchiardi come me.

Anche Musetti se la può e deve giocare contro Nole anche se è durissima non penso in contrario. Il gioco del carrarino, anche se lui è convinto del contrario, è perfetto per l'erba fresca del mattino e di fresco a Londra in questo periodo ne abbiamo a pacchi, anzi fa quasi freddo. Tutte quelle variazioni, il fatto di non presentare mai una palla uguale alla precedente, sta facendo impazzire tutti a questo Wimbledon. Ieri nel quinto set Fritz ha provato a tirare giù tutte le madonne che conosceva, non sapeva più a chi rivolgersi per interpretare quelle cose gialle che gli venivano lanciate in modi così diversi, da risultare aliene. Quando il talento sale al potere succede proprio questo.

Considerazione personale, sono beato nel constatare da come in un tennis robotico in tante sue declinazioni, ci sia ancora spazio per l'estro e la fantasia che ci fanno vedere proprio i nostri due ragazzi, dimostrando che ci possa essere anche un altro possibile approccio a questo sport, specie se non si possiedono fisici da cyborg.

Tutto apparecchiato per quelle grandi imprese che ti restano dentro come ricordi indelebili.


11/07/2024, 9:08
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Tennis
E' un bel momento per il tennis italiano!


11/07/2024, 12:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
E così Jasmine batte Vekic ed è la prima italiana a giocare la finale a Wimbledon, oltretutto a sorpresa non contro la favoritissima Rybakina, ma contro la Krejcíkova, anche lei beniamina di chi ama un certo tipo di tennis, non di potenza ma di "mano", capace di rotazioni non comuni. Che entrambe siano due grandissime doppiste non è un caso.

Ieri Jasmine ha vinto anche se ha sbagliato palesemente tattica, giocando non sui punti deboli dell'avversaria, ma sulle sue sicurezze... beh beh beh disse la pecora, ci si diverte come pazzi. La finale di sabato è incerta come mai, può succedere letteralmente tutto.

Ed oggi tocca a Musetti, lo aspetta un'impresa titanica, ma stiamo vedendo la versione più forte di sempre di questo ragazzo, quindi che ci costa sognare?


12/07/2024, 8:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Tennis
io lo adoro musetti, ma come gioca?che braccio ha?da top 3, favoloso, il mio preferito.

riguardo a sinner spero che la stampa, i media la finiscano con sto processo di beatificazione in terra, veramente fastidioso.

e la paolini che dire, una col suo fisico che arriva a quei livelli, col duro lavoro, tanto di cappello jasmine.bravissima.


12/07/2024, 8:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Tennis
pagliardo ha scritto:
io lo adoro musetti, ma come gioca?che braccio ha?da top 3, favoloso, il mio preferito.

riguardo a sinner spero che la stampa, i media la finiscano con sto processo di beatificazione in terra, veramente fastidioso.

e la paolini che dire, una col suo fisico che arriva a quei livelli, col duro lavoro, tanto di cappello jasmine.bravissima.

Li adoro tutti e tre e pure di più, perché di lasciare fuori Bettini non me la sento, l'ho seguito per troppo tempo.

Sai Sinner ha la faccia pulita, è un bravissimo ragazzo, gran lavoratore, credo che tutti i complimenti che gli arrivano siano meritati. Meglio beatificare lui che qualche oscuro lavoratore del pallone, è la rivincita del tennis italiano sul mondo. :D


12/07/2024, 11:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron