Oggi è 08/09/2024, 6:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
[2023/2024] SECONDO TURNO vs CLEVELAND CAVALIERS 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17991
Messaggio Re: [2023/2024] SECONDO TURNO vs CLEVELAND CAVALIERS
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ho visto poche partite quest'anno, ma abbastanza da pensare che col materiale umano a disposizione, si possa e si debba fare di più.


fare di più di quello che abbiamo fatto finora tra rs dominata e due serie po vinte(4-1) mi parrebbe difficile.

Se parliamo di risultati Massimo, mi tolgo il cappello. Ci aggiungo anche il record in RS, ed applaudo con convinzione.
Le mie perplessità sono sul gioco, sulla nostra (in?)capacità di variarlo, non solo in funzione dei momenti o dell'avversario di turno, ma anche come "principio" di gioco, per complicare la vita e le letture alle difese altrui.
Il mio pensiero è che il potenziale di questa squadra, e su entrambi i lati del campo, sia ben lontano dall'essere scaricato sul parquet. Spero basti quello espresso fin qui...

Ciò detto, chi vince ha sempre ragione! Sono felice che fin qui ce l'abbia Mazzulla, e continuerò a tifare perché continui ad averla fino in fondo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/05/2024, 9:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron