Oggi è 08/09/2024, 6:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
tra l'altro mi sto vedendo red sox vs los angeles dodgers, siamo 2-0 fuoricampo di ortiz, vendichiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!son malato! :lol:


19/06/2010, 1:26
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
La stagione comunque sia finita per me è stata un successo, sono molto più preoccupato per il futuro immediato di questa squadra.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


19/06/2010, 2:11
Profilo
Rookie

Iscritto il: 12/06/2010, 19:44
Messaggi: 21
Località: venezia
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
Glikos ha scritto:
Ragazzi, mi sono iscritto da pochi giorni (ecchecacchio spero di non avere portato sfortuna io !), e purtoppo il momento è dei migliori....però mi fa piacere avere trovato della gente con cui dividere la passione per i CELTICS, sbocciata fin da bambino 30 anni fa, sono sicuro che il prossimo anno saremo qui a commentare qualcosa di ancora meglio!!!
Pagliardo, con grande sorpresa ho visto che oltre ad un fratello biancoverde sei anche un fratello di tifo calcistico....Fuarce Udin ! (e scusate l'intermezzo calcistico)
saluti a tutti


eh eh è un piacere.tra l'altro mi sa che siamo coetanei o quasi e ci siamo avvicinati ai celtics nel periodo magico di bird dei tempi che furono.sarai mica quello che ho beccato alla bombonera con la maglia di paul pierce dopo una nostra vittoria nelle finals?

FUARCE UDIN FUARCE CELTICS.

il friuli si conferma terra piena di tifosi biancoverdi. ;)



Mi sa che non eri io (vengo a Udine unicamente per andare al "Friuli") io abito a Venezia, che notoriamente pullula di tifosi dei Fakers e che in più non ama l'Udinese, ma non c'è problema, sono abituato ad andare controcorrente e me ne vanto!!
Comunque sempre FUARCE UDIN E FUARCE CELTICS!!

p.s. al limite puoi avermi visto in giro per venezia col mitico Bomber dei Celtics anni 80..hehehhe :)


19/06/2010, 2:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
legend ha scritto:
La stagione comunque sia finita per me è stata un successo, sono molto più preoccupato per il futuro immediato di questa squadra.

Cya



quotone, peccato la terribile amarezza finale.

come ho già detto temo che il ciclo big three sia agli sgoccioli, felice di essere smentito, ma dubito che con sto gruppo si possa puntare nuovamente all'anello, ai Po si, all'anello no.

poi ad est dopo il mercato estivo dei free agent, ci saranno un paio di contender da paura temo, mentre ad ovest rischiano di esserci solo i lakers come sto anno.


19/06/2010, 3:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
solo ora comincio a riprendermi dallo shock. non lo avevo scritto giusto per scriverlo, io ci credevo ciecamente nel titolo dei celtics pur notando un calo di rendimento in questa serie. ora, so che lo sportivo dovrebbe riconoscere i meriti dell'avversario, ma io ai lakers non invidio nulla. e tantomeno gli faccio i complimenti per la vittoria. al massimo li faccio al suo coach, mentre a quel branco di attrici mancate di hollywood, niente.
in tutto questo però c'è un sentimento che prevale: l'enorme riconoscenza ai nostri ragazzi. non c'è nulla da fare. io adoro questa squadra e questo coach. la conferenza stampa a fine gara di doc è stata assolutamente onesta e genuina e credo che l'applauso che ha strappato a tutti i giornalisti sia meritatissimo.
per me, i celtics dei big three possono aver vinto solo un anello, ma sono leggendari. non c'è nulla da fare, è troppo affascinante vedere nella stessa squadra allen, garnett, pierce e rondo, ognuno con una forte personalità e un carattere l'uno diverso dall'altro. poi, quest'anno si è aggiunto pure sheed, il ragazzaccio per eccellenza ma che quando serve lotta e si inc***a di brutto. per non parlare di big baby, con le sue esultanze, i suoi alti e bassi e pure il suo grande cuore. inoltre, dove lo mettiamo scalabrine???? che ridere tutte le volte che mette piede sul parquet del garden!!!

a conti fatti, in questi tre anni, tra gioie, qualche dolore (soprattutto per gli infortuni), qualche smarrimento e larghi tratti di invincibilità io ho visto una SQUADRA affiatata, competitiva e incredibilmente compatta. una gioia per i miei occhi. in fondo, proprio quello che rappresentano da sempre i Boston Celtics.

non mi illudo, da luglio la musica cambierà. personalmente, molto a malincuore, lascerei andare via allen e valuterei l'entità dell'infortunio di perkins per poterlo rimpiazzare con qualcuno (oltre al fatto che sheed si ritirerà) e poi costruirei attorno a rondo e big baby, come già detto da alcuni di voi.
qualificarsi per i playoff il prossimo anno sarebbe un grande traguardo. poi, si sa, questi "vecchietti" ti sorprendono sempre...
quest'era dei Boston Celtics è finita, la NBA è una ruota che gira, adesso il vento si appresta a girare verso altre piazze. noi, dovremmo come sempre, aspettare e lavorare duro e come sempre nella storia aspettare il nostro momento e ricordare a tutti che noi siamo i Celtics....fino a prova contraria la squadra più vincente nel basket NBA!!!!

ancora una volta....LET'S GO CELTICS!!!


19/06/2010, 12:41
Profilo
Water boy

Iscritto il: 14/05/2010, 15:34
Messaggi: 4
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sia pure a malincuore, ma visto che dubito che noi l' anno prossimo saremo ancora competitivi come quest' anno devo farlo, mi auguro che qualche squadra a est (su quelle a ovest ormai non ci conto più) si rinforzi quel tanto che basta per impedire ai fakers un nuovo three-peat!
Tanto, con la concorrenza scarsa che hanno a ovest, inevitabilmente i lakers arriveranno ancora in finale e quindi spero che al nostro posto (anche se mai dire mai) ci sia qualcuno in grado di batterli


19/06/2010, 14:18
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ho letto anch'io che Sheed con ogni probabilità si ritirerà.
Io Allen lo terrei se accetta cifre ovviamente più basse, piuttosto ho letto che qualcuno vorrebbe con noi Wade, ma non si pesterebbe i piedi con Rondo ?


19/06/2010, 17:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Massimo Preti ha scritto:
(...) piuttosto ho letto che qualcuno vorrebbe con noi Wade, ma non si pesterebbe i piedi con Rondo ?


Io non credo, formerebbero la coppia di guardie più veloci del... l'Est (ma anche dell'Ovest). Wade consentirebbe a Ray di giocare da Sesto Uomo (avremmo molti più punti dalla panchina). Inoltre Wade è un ottimo difensore e puà fungere anche da play: potrebbe far rifiatare Rondo e giocare in coppia anche con Tony Allen: che, secondo me, va rifirmato ASSOLUTAMENTE

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/06/2010, 20:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
non scriverò più ragazzi, non per la sconfitta ovviamente.Grazie comunque del supporto.da veri Celtics

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


19/06/2010, 22:28
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ammazzatartufi ha scritto:
non scriverò più ragazzi, non per la sconfitta ovviamente.Grazie comunque del supporto.da veri Celtics

Non so i motivi della tua scelta e quindi non ci metto becco.

Ti saluto e torna a trovarci se vorrai.
Deep


20/06/2010, 12:45
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Con molto ritardo causa motivi lavorativi scrivo sl forum...Delusione immensa per la sconfitta...una gara che ad un cert opunto sembrava in mano nostra peccato davvero...cmq un grazie ai ragazzi per questi fantastici playoff...ora vediamo cosa ci riservera il mercato, anche se come gia state dicendo, quasi sicuramente non ci saranno grandi nomi...vedremo...comunque...

GO CELTICS


21/06/2010, 17:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
forza celtics.


08/07/2010, 19:55
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
forza celtics.



SEMPRE

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


09/07/2010, 17:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
14 anni dopo mi sono finalmente tolto la scimmia dalla spalla..mamma e quanto stetti male dopo quella gara 7....
LET`S GO CELTICS !!!!


19/06/2024, 11:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron