Oggi è 02/10/2024, 4:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: Semifinale E. Conference: miami heat vs Boston Celtics
Tex ha scritto:
Mi da un fastidio immenso il fatto che abbiano gara 7 in casa...immenso! :fdr


mica ci si arriva alla "sette"...
4-2 per noi
:heart :metal :irishsh:


28/04/2011, 19:48
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
e pure contro rose...
4-2 per noi


28/04/2011, 19:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Se gli Heat sono quelli "ammirati" stanotte, faranno la fine dell'anno scorso. Ieri li ha tenuti a galla Chalmers (20 punti) che con noi difficilmente sporca il tabellino. Nel pitturato hanno segnato pochissimo (il che dovrebbe tranquillizarci anche in assenza di Shaq: ieri, Ilgauskas = 0 punti). Resto convinto che sia NECESSARIO fermare Bosh (con Kg non dovrebbeessere difficile). LBJ lo marcherei con Rondo quando è lontano dall'area, Big Baby e Jermaine quando si avvicina. Davis è agile a sufficienza e Jermaine esperto a iosa. Se riuscisse, avremmo Pierce molto più libero di agire e resterebbe Wade, ma se Miami concentra tutto il suo gioco su un solo uomo (vale lo stesso discorso per LeBron, ovviamente), finisce per rimetterci, ormai è endemico. Certo, un conto è dire, un altro è fare, ma io temo più i Grigi degli... OverHeated. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/04/2011, 19:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Eccoci arrivati alla semifinale di conference contro Miami; secondo voi Green marcherebbe bene LBJ????? comunque metterei Rondo su LBJ e Pierce su Wade e Allen abbastanza libero con KG su Bosh ma se vorremmo passare dovremmo dominare a rimbalzo e dalla panchina. Ci risentiamo nel bracket per tutti i pronostici anche se il mio è scontato :lol3


28/04/2011, 21:29
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/03/2011, 22:04
Messaggi: 7
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
come da pronostico semifinale contro miami. sarà una lunga sfida. ritengo i ns. più attrezzati per raggiungere la finale.
se loro azzeccano la partita possono battere chiunque. sono però a mio modo di vedere molto discontinui. giocando al meglio delle 7 partite emerge la forza di squadra. i celtics sono una squadra. l'uomo di miami che più temo è wade. credo
che con una grande difesa su di lui miami sarà in grande difficoltà. benissimo questi giorni di riposo che abbiamo avuto.
ho visto giocare miami diverse volte e proprio non mi piace. gioco di squadra non ne hanno, lebron-wade wade-lebron lebron-wade wade-lebron. non possono andare in finale. anzi non devono. dobbiamo assolutamente vincere subito in casa loro. se fossi il doc inizierei subito con davis, non spremerei troppo i ns. vecchietti e obbligherei rondo a tirare con continuità e convinzione (certe volte dalla lunetta è irritante, si capisce immediatamente quando non è concentrato). la serie sarà lunga e dura. ci saranno incidenti di percorso ma alla fine sarà finale di conference. sono fiducioso. forza celtics. ----(se s.antonio va a casa mi sa che sono l'unico ad aver azzeccato il pronostico!)


28/04/2011, 22:16
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Diciamo che ora come ora era la squadra peggiore che potesse capitarci essendo loro i più in forma e i "favoriti" al titolo finale. Ora. Se ci mettiamo l'intensità consona all'obiettivo prefissato e alle caratteristiche tecniche individuali e di squadra che abbiamo di certo non ci può far paura nessuno. D'altro canto c'è da dire che almeno secondo me quello che dovremmo osservare meglio, dato che in quella fase siamo alquanto scadenti, è sicuramente Bosh. Ovvio che poi se LBJ e Wade ti schierano 30 punti se non più a testa è difficile in generale! Ma abbiamo gente che può farne altrettanti di punti senza problema alcuno! Come sempre quindi la responsabilità maggiore grava sulla difesa e sulla nostra diciamo assenza nei rimbalzi. Sarà sicuramente una sfida avvincente che però dobbiamo far partire sui binari giusti sin da gara 1 perchè non ci dovranno essere poi cali di concentrazione o di intensità nello svolgersi di questa semifinale. Ovvio che non possiamo permetterci blackout come abbiamo fatto nella RS e in gara 4 contro NY che per quanto era ormai spacciata è tornata da un distacco di 22 punti a un -4 che sinceramente mi ha fatto alquanto innervosire (non tremare dato che avevamo la gara in pugno). Ma se con NY è bastato quel poco che abbiamo fatto (perchè anche se il box score individuale e di squadra non è male vedendo le partite secondo me questo è stato) con Miami non possiamo concederci il lusso di sbagliare nulla. Serve l'orgoglio, la tecnica ma soprattutto, lasciatemelo dire, le palle! Forza Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


28/04/2011, 23:03
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come....


29/04/2011, 1:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Massimo Preti ha scritto:
Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come....


Contro NY era a bordo parquet. Elegantissimo.... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/04/2011, 2:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Massimo Preti ha scritto:
Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come....

Allora le ultime sono che domani (in pratica oggi dato che da noi ora sono le 4:40...) si allena e poi viene valutato se farlo giocare gia' domenica.

-----------------------------------------------

Immagine


29/04/2011, 4:45
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
non vedo l'ora di domenica sera.....LA TENSIONE SALE!!!

GO CELTICS.... :metal :metal :metal


29/04/2011, 17:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
Massimo Preti ha scritto:
Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come....

Allora le ultime sono che domani (in pratica oggi dato che da noi ora sono le 4:40...) si allena e poi viene valutato se farlo giocare gia' domenica.


sarei molto contento se shaq tornasse a breve, ma le cose stanno un po' diversamente da così. ieri danny ha detto esplicitamente che shaq non ha 12 minuti nelle gambe e se ce li avesse, per la partita dopo non sarebbe disponibile. dunque la filosofia per me è: qualsiasi contributo che riceveremo da shaq sarà una sorta di bonus.
credo che in tanti riconoscano che la chiave della serie è rondo, in quanto è evidente che in quel ruolo c'è la più grande disparità di forze tra le due squadre. al contempo però io sono convinto che nel pitturato si combatterà una battaglia cruciale. stando alle dichiarazioni di alcuni giocatori dei knicks sono rimasti stupiti dalla forza psicologica e intimidatrice di JON e doc stesso ha ammesso che è stato comprato proprio per quell'aspetto.
se JON riesce a mettere sotto psicologicamente bosh, il gioco è...quasi fatto.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


29/04/2011, 19:05
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
io spero che che la coppia James/Wade faccia 30 punti a partita lasciando poco a gli altri, perchè se ci cascano gli infiliamo un bel 4-0 pure a loro


29/04/2011, 21:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Domenica alle 21.30 non starò più nella pelle


29/04/2011, 23:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Massimo Preti ha scritto:
Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come....

Allora le ultime sono che domani (in pratica oggi dato che da noi ora sono le 4:40...) si allena e poi viene valutato se farlo giocare gia' domenica.


sarei molto contento se shaq tornasse a breve, ma le cose stanno un po' diversamente da così. ieri danny ha detto esplicitamente che shaq non ha 12 minuti nelle gambe e se ce li avesse, per la partita dopo non sarebbe disponibile. dunque la filosofia per me è: qualsiasi contributo che riceveremo da shaq sarà una sorta di bonus.
credo che in tanti riconoscano che la chiave della serie è rondo, in quanto è evidente che in quel ruolo c'è la più grande disparità di forze tra le due squadre. al contempo però io sono convinto che nel pitturato si combatterà una battaglia cruciale. stando alle dichiarazioni di alcuni giocatori dei knicks sono rimasti stupiti dalla forza psicologica e intimidatrice di JON e doc stesso ha ammesso che è stato comprato proprio per quell'aspetto.
se JON riesce a mettere sotto psicologicamente bosh, il gioco è...quasi fatto.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


Infatti, a mio modestissimo parere, se Jermaine non si carica di falli rapidamente (i Grigi non vanno sottovalutati :x :x :x ), siamo a cavallo, o quasi, perché in coppia con KG può incartare facilmente il duo Bosh-Ilgauskas (la qualità offerta in gara da Monte Calvo è lo specchio del gioco delle Meduse: quando il lituano non è produttivo, la squadra fa fatica. Allo stesso tempo, le uniche partite eccellenti di Miami hanno coinciso quest'anno con le sole ottime prestazioni di Bosh). Liberato il pitturato dalle presenze... ostili, Rondo (che non teme Wade, figurarsi Bubbony e Chalmers) potrà penetrare e/o smazzare assist a profusione per KG, Jermaine, Davis, Pierce... Inoltre le triple di Ray e del Capitano (e magari anche di Green, West e VW) potrebbero contribuire ulteriormente ad "aprire la scatola", facilitando KG e Rondo, il vero Asse di Acciaio della squadra. Dal punto di vista difensivo, non mi dispiacerebbe rivedere il Leprechaun sul Prescelto, quando questi si crede Nash e palleggia a centroparquet... Vicino all'area, le consegne dovrebbero spettare a Pierce, che sa come innervosire LBJ, ma non disdegnerei Big Baby, che è più agile dell'immaginabile (mi è venuta pure la rima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e potrebbe riuscire a caricare di sfondamenti l'Uomo di Akron. Ad ogni modo, riuscire a far giocare esclusivamente il duo Wade-James o uno solo di loro vorrebbe dire essere già a metà dell'opera.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/04/2011, 1:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
Massimo Preti ha scritto:
Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come....

Allora le ultime sono che domani (in pratica oggi dato che da noi ora sono le 4:40...) si allena e poi viene valutato se farlo giocare gia' domenica.


Io sono sicurissimo che non giocherà. Il motivo è banale, a prescindere dalla sua (ahimé scarsa) autonomia: Gara 1 non è certamente decisiva e Doc conterà di provare a vincerla senza Shaq. Se dovessimo uscirne vincitori, sarebbe un piccolo, ma ulteriore progresso psicologico (avremmo vinto ANCORA senza Shaq). Se accadesse ciò che nessuno auspica, ci sarebbe il (piccolissimo) alibi della sua assenza, ma potremmo sempre schierarlo, fresco, in Gara 2. Che, a questo punto, sarebbe molto più decisiva.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


30/04/2011, 1:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: