|
[2019/2020] Primo turno vs Philadelphia 76ers
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: [2019/2020] Primo turno vs Philadelphia 76ers
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: MarcUs ha scritto: ma quel che è peggio e rimane si chiama Al Horford da stanotte più che mai signore del male Ma lo sai che in diretta non mi era sembrato sto gran fallo, certo evitabile senza dubbio, ma mi è parso che JB avesse accentuato un po' le conseguenze. Però mi fido di voi, se ci vedete tutti la malizia ed un fallo cattivo, mi adeguo al vostro giudizio.Infortunio di Gordon davvero doloroso --> https://youtu.be/do0X_in9JMsChe Jaylen abbia accentuato non c'è dubbio, ma quello è un fallo intenzionale che esula completamente dal gioco, cioé Jaylen che sta per saltare a canestro e tu volontariamente lo cinturi e lo sposti di peso ? E' andata bene che Jaylen ha poggiato bene il piede dopo il volo e sia riuscito a controllare la caduta, farsi male quando qualcuno ti colpisce in aria è un attimo. Infatti c'era la volontà di far male perché di solito quando si cintura l'avversario poi lo trattieni proprio per evitare che si faccia male In questo caso lo ha agganciato e poi spinto di lato Al sei un piccolo uomo lo pensavo anche quando giocavi per noi figurati adesso
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
18/08/2020, 15:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
MarcUs ha scritto: BOSTON ha scritto: Ridicole le cattiverie che leggo su Horford, il cui fallo non era peraltro nulla di che: ci stava appena il flagrant. ... ridicole forse è un termine più letichino di quelle stesse frasi che tu rubrichi come cattiverie... ognuno è libero di vedere le cose come vuole e ci sono peraltro anche gli oculisti cui rendere conto ... deep ha scritto che non gli è parso troppo grave, altri (tra cui io) abbiamo invece colto di quel gesto la sua antisportività e la pericolosità (Jaylen poteva cadere ben peggio e sarebbero stati dolori), poi, come sempre, c'è chi sa portare rispetto nell'esporre le sue opinioni (anche quando sono viscerali ) e chi non è proprio capace... ma la questione non la trovo ridicola affatto non era affatto cattivo a mio modo di vedere.era deciso, ma al horford lo ha pure tenuto per non farlo cadere, in sostanza l'ha cinturato. jaylen si è toccato il viso, e al viso non è stato sfiorato.... poi capisco che horford sia il nemico indi per cui non gli si risparmia nulla.
|
18/08/2020, 16:12 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Infatti c'era la volontà di far male perché di solito quando si cintura l'avversario poi lo trattieni proprio per evitare che si faccia male In questo caso lo ha agganciato e poi spinto di lato Al sei un piccolo uomo lo pensavo anche quando giocavi per noi figurati adesso non c'era la benchè minima volontà di fare male.ma basta rivederlo, non è che gli tira una mazzata in testa, lo cintura e accompagna pure la caduta.....jaylen actor studio invece.... e non era un fallo cattivo.deciso, non cattivo, non per fare male. era a malapena da flagrant.
|
18/08/2020, 16:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e siccome sono il solito che deve dire quello che gli altri non dicono, aspetto il giorno in cui uno di voi rinuncerebbe al contratto con phila e quelle cifre, per stare a boston con una squadra indebolita, a un terzo dei soldi......ma vi vorrei proprio vedere oh....
ma ovvio ora horford è il male supremo(atteggiamento calciofilo....)
|
18/08/2020, 16:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Infatti c'era la volontà di far male perché di solito quando si cintura l'avversario poi lo trattieni.... Non so..... l'ho rivisto tante volte, sia in slow motion che a velocità normale, difficile dire con certezza se ci fosse o meno volontà di ledere. Non mi sembra comunque. Quello che trovo grave, è che a prescindere che volesse o meno nuocergli, il gesto di per sé rimane pericoloso ed avrebbe potuto avere conseguenze ben diverse. Un professionista dovrebbe saperlo molto bene.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/08/2020, 16:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
scusate ma non vi piaceva il basket di una volta, dove sotto canestro se le davano di santa ragione, uomini veri, contatti duri, falli seri, cattiveria, rivalità, odio tra avversari...e non le fighette di adesso, tutti amici...?
poi uno fa un fallo niente più che deciso, contro degli ex(si vedeva che per horford non era una partita normale, bastava vedere il suo volto tiratissimo) e apriti cielo....
|
18/08/2020, 16:36 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: scusate ma non vi piaceva il basket di una volta, dove sotto canestro se le davano di santa ragione, uomini veri, contatti duri, falli seri, cattiveria, rivalità, odio tra avversari...e non le fighette di adesso, tutti amici...?
poi uno fa un fallo niente più che deciso, contro degli ex(si vedeva che per horford non era una partita normale, bastava vedere il suo volto tiratissimo) e apriti cielo.... Hai ragione Massimo a me piace vedere proprio quel basket, botte, durezza, cattiveria, forte rivalità, competizione al massimo quindi ben venga. Aggiungo che mi par che sul parquet non fosse presente Smart altrimenti non sarebbe finita così. Ovviamente basta che nessuno si faccia male.
|
18/08/2020, 16:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ilcrispo ha scritto: deep ha scritto: MarcUs ha scritto: ma quel che è peggio e rimane si chiama Al Horford da stanotte più che mai signore del male Ma lo sai che in diretta non mi era sembrato sto gran fallo, certo evitabile senza dubbio, ma mi è parso che JB avesse accentuato un po' le conseguenze. Però mi fido di voi, se ci vedete tutti la malizia ed un fallo cattivo, mi adeguo al vostro giudizio. Infortunio di Gordon davvero doloroso --> https://youtu.be/do0X_in9JMsOnestamente il fallo del serpente caraibico mi ha ricordato alcune cinture vigliacche e provocatorie di un certo Bill ...magari quelle erano più violente ma resta in entrambe l'intento provocatorio. Sei inacidito Alino? Squagliati nel tuo acido...serpente !! https://www.youtube.com/watch?time_cont ... e=emb_logopovero al, confrontato a sto pezzo di m***a....
|
18/08/2020, 16:57 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: e siccome sono il solito che deve dire quello che gli altri non dicono, aspetto il giorno in cui uno di voi rinuncerebbe al contratto con phila e quelle cifre, per stare a boston con una squadra indebolita, a un terzo dei soldi......ma vi vorrei proprio vedere oh....
ma ovvio ora horford è il male supremo(atteggiamento calciofilo....) Hai ragione Massimo un professionista non rinuncia al contratto di Phila, con la prospettiva di andare a rafforzarla per diventare contender vista la presenza di Embijd e Simmons oltre ovviamente al lato economico, per restare a Boston dove va via Irving e non si sa che scenari si aprono. La decisione di HA è corretta ma che ci vuoi fare noi siamo tifosi che in quella situazione da professionisti il 99% avrebbe fatto la stessa cosa di HA ma da semplici tifosi giustamente lo attacchiamo.
|
18/08/2020, 17:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: scusate ma non vi piaceva il basket di una volta, dove sotto canestro se le davano di santa ragione, uomini veri, contatti duri, falli seri, cattiveria, rivalità, odio tra avversari...e non le fighette di adesso, tutti amici...?
poi uno fa un fallo niente più che deciso, contro degli ex(si vedeva che per horford non era una partita normale, bastava vedere il suo volto tiratissimo) e apriti cielo.... Ti piace vincere facile eh? Guarda, non condivido per nulla l'odio verso Horford, che ha fatto una scelta contrattuale ineccepibile e che se da un punto di vista del tifoso può anche lasciarmi male (per un giorno), da un punto di vista razionale che devo dire? A me quelli che ci lasciano, vedi anche Irving, perdono di interesse ed anche in questo caso a me di Al non frega poi tanto e non sono in cerca di rivalse sportive, per nulla proprio. Voglio che i Celtics vincano, ma a prescindere da chi abbiamo davanti. Anche il fallo continuo a non considerarlo nulla di particolare, che certo poteva evitarsi, ma che anche Gorman e Scalabrine in diretta hanno definito un common foul. Non vorrei proprio che fossimo troppo caustici nel giudicare certe faccende, capendo poi che ognuno ragiona e vede le cose come vuole. Forse è da dove si parte nel giudicare gli aventi, se consideri Al come un traditore della causa, qualunque cosa faccia ti sembrerà negativo e cattivo. Comunque entrambe le cose a me non interessano proprio, appartengono ad un tipo di tifo che non mi piace particolarmente e genera solo odio, cosa che a ancora una volta appartiene ad altri sport tossici.
|
18/08/2020, 17:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: pagliardo ha scritto: e siccome sono il solito che deve dire quello che gli altri non dicono, aspetto il giorno in cui uno di voi rinuncerebbe al contratto con phila e quelle cifre, per stare a boston con una squadra indebolita, a un terzo dei soldi......ma vi vorrei proprio vedere oh....
ma ovvio ora horford è il male supremo(atteggiamento calciofilo....) Hai ragione Massimo un professionista non rinuncia al contratto di Phila, con la prospettiva di andare a rafforzarla per diventare contender vista la presenza di Embijd e Simmons oltre ovviamente al lato economico, per restare a Boston dove va via Irving e non si sa che scenari si aprono. La decisione di HA è corretta ma che ci vuoi fare noi siamo tifosi che in quella situazione da professionisti il 99% avrebbe fatto la stessa cosa di HA ma da semplici tifosi giustamente lo attacchiamo. perfetto. la mia parte di tifoso ha chiuso con al horford infatti.cazzi suoi. ma sarà che sono invecchiato ma mi piace anche che sia venuta fuori la parte da non tifoso, e quella mi porta a dire che il fallo di ieri era un fallo di frustrazione, non cattivo, non per fare male. gli rode il culo ad al, avesse saputo che veniva kemba forse sarebbe rimasto rinunciando a tanti soldini... non ho peraltro alcun dubbio sul fatto che horford ami boston e phila gli stia sul c***o(lo hanno più volte fischiato in rs...)
|
18/08/2020, 17:06 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: scusate ma non vi piaceva il basket di una volta, dove sotto canestro se le davano di santa ragione, uomini veri, contatti duri, falli seri, cattiveria, rivalità, odio tra avversari...e non le fighette di adesso, tutti amici...?
poi uno fa un fallo niente più che deciso, contro degli ex(si vedeva che per horford non era una partita normale, bastava vedere il suo volto tiratissimo) e apriti cielo.... Ti piace vincere facile eh? Guarda, non condivido per nulla l'odio verso Horford, che ha fatto una scelta contrattuale ineccepibile e che se da un punto di vista del tifoso può anche lasciarmi male (per un giorno), da un punto di vista razionale che devo dire? A me quelli che ci lasciano, vedi anche Irving, perdono di interesse ed anche in questo caso a me di Al non frega poi tanto e non sono in cerca di rivalse sportive, per nulla proprio. Voglio che i Celtics vincano, ma a prescindere da chi abbiamo davanti. Anche il fallo continuo a non considerarlo nulla di particolare, che certo poteva evitarsi, ma che anche Gorman e Scalabrine in diretta hanno definito un common foul. Non vorrei proprio che fossimo troppo caustici nel giudicare certe faccende, capendo poi che ognuno ragiona e vede le cose come vuole. Forse è da dove si parte nel giudicare gli aventi, se consideri Al come un traditore della causa, qualunque cosa faccia ti sembrerà negativo e cattivo. Comunque entrambe le cose a me non interessano proprio, appartengono ad un tipo di tifo che non mi piace particolarmente e genera solo odio, cosa che a ancora una volta appartiene ad altri sport tossici. Condivido ma ti invito a non confondere l'odio con la competizione ai massimi livelli e le rivalità che alla fine sono il sale dello sport quello che fa nascere la passione, il calore, l'adrenalina, il senso di appartenenza, ecc. Celtics/lakers - Bird/Magic, ecc. insegnano.
|
18/08/2020, 17:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: https://www.youtube.com/watch?time_continue=235&v=CM-IKDa8PiI&feature=emb_logo povero al, confrontato a sto pezzo di m***a.... Cavolo mi sono perso, che bella colonna sonora. Beh dai paragonare chiunque a Bill Lambeer che aveva dei soprannomi tipo The Prince of Darkness, His Heinous, Counterfeit Bill, è davvero complicato.
|
18/08/2020, 17:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
mister3.2 ha scritto: Condivido ma ti invito a non confondere l'odio con la competizione ai massimi livelli e le rivalità che alla fine sono il sale dello sport quello che fa nascere la passione, il calore, l'adrenalina, il senso di appartenenza, ecc. Celtics/lakers - Bird/Magic, ecc. insegnano. Certo su questo hai ragione, ma quella che descrivi non la trovo nei vari commenti che leggo qui o oltrove, le rivalità sportive sono altra cosa. Poi padronissimi di vivere lo sport come si crede.
|
18/08/2020, 17:11 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Per me la questione non è se il fallo è cattivo ( come pare a me, unselfish, Crispo, Rajondivivre, magari anche gioia) o un fallo buono ( come pare ad altri) . La questione è che se qualcuno esprime una opinione anche livorosa, e ci sta per le dichiarazioni di Horford e gli spifferi ( il suo atteggiamento, le parole per Gordon) più ancora che per la sua sacrosanta scelta di andare a Philadelphia, chi si eleva a giudicare come ridicole quelle cattiverie per me è già diventato lo zimbello del forum. Ma lo tengo per me. Poi, e qui mi riferisco a Pagliardo, sentirsi dare del calciofilo da un dichiarato calciofilo e che si comporta puntualmente da calciofilo, non lo si può prendere come un insulto grave, ma quasi... ci berremo su
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
18/08/2020, 17:14 |
|
|