|
[2023/2024] SECONDO TURNO vs CLEVELAND CAVALIERS
Autore |
Messaggio |
giovannino
A legend
|
Re: [2023/2024] SECONDO TURNO vs CLEVELAND CAVALIERS
Zio Trifoglio ha scritto: Per me Porz non sarà impiegabile nella prossima serie. Mi auguro si facciano i piani partita senza di lui. Piani partita????? Zio, ma quando mai... Dice il saggio: Se piano paltita con Sciagulla vuoi fale Nel culetto lo potlesti pigliale
|
16/05/2024, 14:12 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
giovannino ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Per me Porz non sarà impiegabile nella prossima serie. Mi auguro si facciano i piani partita senza di lui. Piani partita????? Zio, ma quando mai... Dice il saggio: Se piano paltita con Sciagulla vuoi fale Nel culetto lo potlesti pigliale Mi fanno impazzire i tuoi dice il saggio In realtà io credo che i piani partita vengano fatti bene, difatti raramente vedi i Celtics travolti ad inizio gara ed anche i numeri confermano perchè abbiamo vinto l'80% dei primi quarti. E' una percentuale fantastica, la miglore in assoluto e di questo diamo credito a Sciagulla. I guai vengono dopo ossia quando i coach avversari eseguono adattamenti e lì vien fuori l'incapacità di leggerli e reagire efficacemente. Quella è una delle pecche principali per me.
|
16/05/2024, 17:53 |
|
|
CelticsNation97
Sixth Man
|
Non so voi ma ora io spero i pacers perché con new york sarebbe una bella guerra visto come giocano Non vorrei che venisse fuori una serie come miami lo scorso anno...
|
16/05/2024, 20:47 |
|
|
gabius78
Water boy
|
CelticsNation97 ha scritto: Non so voi ma ora io spero i pacers perché con new york sarebbe una bella guerra visto come giocano Non vorrei che venisse fuori una serie come miami lo scorso anno...
|
16/05/2024, 23:52 |
|
|
MarcUs
History of team
|
io con New York ai play off avrei qualche conto da regolare... quindi spero NY come speravo Miami e come, in fondo, speravo Cavs
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
17/05/2024, 9:11 |
|
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 771 Località: Alessandria
|
Porzingis is expected to miss Games 1 and 2 of the series due to the right calf strain he suffered in the first round of the playoffs, per ESPN's Adrian Wojnarowski. While that's an unfortunate update for the C's, Wojnarowski adds "there's optimism he'll be able to return sometime in the series -- barring any setbacks."
|
18/05/2024, 6:04 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
4txx ha scritto: Kristaps Porzingis Porzingis is expected to miss Games 1 and 2 of the series due to the right calf strain he suffered in the first round of the playoffs, per ESPN's Adrian Wojnarowski. While that's an unfortunate update for the C's, Wojnarowski adds "there's optimism he'll be able to return sometime in the series -- barring any setbacks." Obbiettivamente, ci serve Porzingis per battere i Pacers o quel che resta dei Knicks? ......recupera con calma ragazzo, ascolta uno stupido. Come dite, allungherebbe comunque le rotazioni dando minuti al "vecchio" Al? Vero, ma il buon Kornet mi pare stia facendo un ottimo lavoro, ed in più, ci sarebbe pure Tillman che però ha il difetto di essere....... ..... TRASPARENTE.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/05/2024, 9:02 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
Coach Sciag ci mette un anno ad accorgersi dei giocatori e capire a cosa servano. Per informazioni citofonare . Ergo il nostro Eradicatore giocherà l’anno prossimo. …ah già gli scade il contratto in estate…
|
18/05/2024, 10:56 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Coach Sciag ci mette un anno ad accorgersi dei giocatori e capire a cosa servano. Per informazioni citofonare . Ergo il nostro Eradicatore giocherà l’anno prossimo. …ah già gli scade il contratto in estate… Davvero inspiegabile per me il suo non utilizzo.... Poi vabbè, il coach è lui (purtroppo) giusto quindi che scelga come meglio ritiene.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/05/2024, 11:49 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Coach Sciag ci mette un anno ad accorgersi dei giocatori e capire a cosa servano. Per informazioni citofonare . Ergo il nostro Eradicatore giocherà l’anno prossimo. …ah già gli scade il contratto in estate… Davvero inspiegabile per me il suo non utilizzo.... Poi vabbè, il coach è lui (purtroppo) giusto quindi che scelga come meglio ritiene. Anche a me piacerebbe vederlo uscire all'opera. Credo che, seppur in forma ridotta, potrebbe portare un contributo di elettricità come quello di Big Al. Però probabilmente qualche ragione c'è. Magari riconducibile alla chimica di squadra. Quella che s'instaura o non s'instaura fra i giocatori. O magari qualche problema fisico. O magari, come farebbero alcuni di noi, è solo ... pretattica. Continuo a pensare che chi li guarda e gli parla ogni giorno, per non dire ogni minuto, abbia molti elementi più di noi. Che poi effettivamente c'azzecchi, è altra storia.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
18/05/2024, 12:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Però probabilmente qualche ragione c'è. Magari riconducibile alla chimica di squadra. Quella che s'instaura o non s'instaura fra i giocatori. O magari qualche problema fisico. O magari, come farebbero alcuni di noi, è solo ... pretattica. Continuo a pensare che chi li guarda e gli parla ogni giorno, per non dire ogni minuto, abbia molti elementi più di noi. Che poi effettivamente c'azzecchi, è altra storia. Assolutamente d'accordo con te. Quanto al "che ci azzecchi è altra storia", continuiamo a sperare a tutta forza che abbia ragione lui
BILL WALTON
|
18/05/2024, 13:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sirio Ouzmann ha scritto: Però probabilmente qualche ragione c'è. Magari riconducibile alla chimica di squadra. Quella che s'instaura o non s'instaura fra i giocatori. O magari qualche problema fisico. O magari, come farebbero alcuni di noi, è solo ... pretattica. Continuo a pensare che chi li guarda e gli parla ogni giorno, per non dire ogni minuto, abbia molti elementi più di noi. Che poi effettivamente c'azzecchi, è altra storia. Assolutamente d'accordo con te. Quanto al "che ci azzecchi è altra storia", continuiamo a sperare a tutta forza che abbia ragione lui e non può essere che pritchard l'anno passato abbia reso di meno?non può essere che magari sia stato utilizzato meno anche perchè in scadenza per magari firmarlo a meno? e via dicendo....come potete scaricare tutte le colpe in modo sistematico a mazzulla in qualsiasi frangente?è sempre e solo colpa sua... come stai luca?andiamo a berci una birra prima delle finals di conference, visto che è una vita che non ci vediamo?
|
18/05/2024, 18:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ahhh i nuggets hanno tirato col 18% da tre e hanno perso di 40 punti, no perchè sembra che solo noi perdiamo quando non entra il tiro da tre...
ora io capisco essendo un cinquantenne che uno possa preferire un altro tipo di basket, più vintage, ma veramente pensate di saperne e capirne di più di un front office e coaching staff di una squadra nba, e non i sacramento kings, i boston celtics....
|
18/05/2024, 18:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: come stai luca?andiamo a berci una birra prima delle finals di conference, visto che è una vita che non ci vediamo? Volentieri. Prima che comincino le finals la vedo dura, ma durante va bene uguale
BILL WALTON
|
18/05/2024, 19:55 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11283 Località: Macerata
|
Ma come? Due friulani doc che vanno a birra? Va bene lo stesso!
|
18/05/2024, 20:05 |
|
|