|
[2022/2023] PRIMO TURNO vs Atlanta Hawks
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: [2022/2023] PRIMO TURNO vs Atlanta Hawks
Sirio Ouzmann ha scritto: La parola d'ordine è FI-DU-CIA Se poi la fiducia è stata mal riposta, lo scopriremo solo alla fine e solo vivendo. D'altronde non possiamo uscire senza esser messi con le spalle al muro e sappiamo che, spalle al muro, i nostri sono tutt'altra storia. Certo che, a continuare a giocare col fuoco, almeno un poco prima o poi ci si brucia. inizia ad essere un atto di fede... pratica con la quale sono in soggezione. Tutto l'anno giochiamo male, non giochiamo una difesa organizzata ed aggressiva. Speravo che i PO avrebbero riportato la concentrazione al giusto livello. Ieri notte sulle due perse di Tatum e Smart ho scoperto di riservare dentro di me insulti che mi erano sconosciuti. Preferirei vedere White e Brogdon a fine gara, non loro due. Non capisco cosa stiano facendo con Grant, inizia ad essere imbarazzante il trattamento riservatogli. Mazzulla non è capace di tenere la squadra. Anche la storia dei timeout : Ma come puoi subire un passivo di 15 a 2 in poco più di due minuti nell'ultimo quarto senza far niente???
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/04/2023, 7:07 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ho rivisto l'ultimo quarto altre 2 volte.
Le sensazioni che ho ricavato sono devastanti.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/04/2023, 7:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: ho rivisto l'ultimo quarto altre 2 volte.
Le sensazioni che ho ricavato sono devastanti. Ho rivisto la 2a metà del 4/4, 2 volte. Sono convinto che Mazzulla sia un bravo allenatore, e lo sono semplicemente perché se non lo fosse, non sarebbe mai stato scelto per sedere su quella panchina. Insomma...... parliamo dei Boston CELTICS! Il problema non sono le sue capacità di tecnico, ma la sua credibilità nei confronti dei giocatori. Non me lo ricordo panchinare qualcuno per 10' dopo l'ennesima castronata, della gestione dei time out abbiamo parlato mille volte, e di quella del cronometro nel finale di partita (cosa che assolutamente non siamo capaci di fare, e che invece continuiamo a fare) dovremmo parlarne altre mille. Per tacere delle volte che ci siamo chiesti perché non cavalcare tizio, o perché dimenticarsi in panchina Caio (Brogdon in gara 5, ad esempio). Non credo siano cose che vediamo noi, e che lui non vede, o che non capisce (figuriamoci) molto più semplicemente credo che NON LO POSSA FARE. Non ha lo status di un allenatore riconosciuto, e non ha saputo guadagnarsi la stima ed il rispetto di un gruppo di giocatori (evidentemente poco "umili") come aveva saputo fare chi lo ha preceduto. Torniamo alla famosa autogestione, che applicata a questa squadra, diventa...... autodistruzione!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/04/2023, 8:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ho rivisto la 2a metà del 4/4, 2 volte. Sono convinto che Mazzulla sia un bravo allenatore, e lo sono semplicemente perché se non lo fosse, non sarebbe mai stato scelto per sedere su quella panchina. Insomma...... parliamo dei Boston CELTICS! Il problema non sono le sue capacità di tecnico, ma la sua credibilità nei confronti dei giocatori. Non me lo ricordo panchinare qualcuno per 10' dopo l'ennesima castronata, della gestione dei time out abbiamo parlato mille volte, e di quella del cronometro nel finale di partita (cosa che assolutamente non siamo capaci di fare, e che invece continuiamo a fare) dovremmo parlarne altre mille. Per tacere delle volte che ci siamo chiesti perché non cavalcare tizio, o perché dimenticarsi in panchina Caio (Brogdon in gara 5, ad esempio). Non credo siano cose che vediamo noi, e che lui non vede, o che non capisce (figuriamoci) molto più semplicemente credo che NON LO POSSA FARE. Non ha lo status di un allenatore riconosciuto, e non ha saputo guadagnarsi la stima ed il rispetto di un gruppo di giocatori (evidentemente poco "umili") come aveva saputo fare chi lo ha preceduto. Torniamo alla famosa autogestione, che applicata a questa squadra, diventa...... autodistruzione! Permettimi due appunti: sostituirei la parola POSSA con SAPPIA. Sta imparando, non è facile gestire una squadra in questi frangenti ed infatti, i vari esperimenti, li sta giocando sulla nostra pelle (nostra di squadra) e il tempo è tiranno. Se Mazzulla imparasse qualcosa di concreto sarei per andare anche a gara 7, ma in questo breve tratto credo stia imparando solo la paura, con quella che piano piano ti prende lo spirito farai solo altri errori. Però se è l'allenatore che la dirigenza ha intravisto in quel promettente vice, è ora di dimostrarlo.
|
27/04/2023, 8:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Questo è il punto (uno dei due principali). Il problema non è l'inadeguatezza di Mazzulla, che (ancora??) non può essere pronto, il problema è stato pensare che avrebbe potuto esserlo, o che la sua learning curve sarebbe stata ad impatto zero.
Ciò detto, non è tempo di funerali, è tempo di tifare i CELTICS!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/04/2023, 9:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ciò detto, non è tempo di funerali, è tempo di tifare i CELTICS! Quello sempre ed a prescindere da tutto. P.S. In diretta uno aveva detto 4-2, un tizio ciccione....
|
27/04/2023, 9:25 |
|
|
Topino
Star
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ciò detto, non è tempo di funerali, è tempo di tifare i CELTICS!
Sacrosanto! la notte, per altro, ha dato qualche stimolo in più... Non siamo e non vogliamo essere quelli dell'altro ieri
|
27/04/2023, 9:27 |
|
|
giovannino
A legend
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ciò detto, non è tempo di funerali, è tempo di tifare i CELTICS! Quello sempre ed a prescindere da tutto. P.S. In diretta uno aveva detto 4-2, un tizio ciccione.... E allora andiamo a prenderci Atlanta e via col vento celtico Let's go C's
|
27/04/2023, 9:33 |
|
|
deep
Amministratore
|
|
27/04/2023, 9:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ciò detto, non è tempo di funerali, è tempo di tifare i CELTICS! Quello sempre ed a prescindere da tutto. P.S. In diretta uno aveva detto 4-2, un tizio ciccione.... Non capisco a chi ti riferisci, perché in diretta vedo solo gente in forma perfetta, però..... spero con tutto il cuore che costui abbia ragione!!!
BILL WALTON
|
27/04/2023, 10:07 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Questa notte 28 aprile alle ore 2:30 torniamo ad Atlanta per gara 6 di questo primo turno di PO.
Con tutto il rispetto per gli Hawks rimango con la sensazione che rispetto agli altri ci stiamo attardando a chiudere questa serie. Speriamo che i nostri non si facciano distrarre dalla vita notturna di Atlanta e che entrino in campo con la voglia di giocare una partita intera con l'impegno necessario.
DAI RAGAZZI! DAI!!!!!!
|
27/04/2023, 15:05 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11249 Località: Macerata
|
E vai Matteo, guida la truppa ! Come ben detto dai Luca, non è tempo di funerali è tempo di chiudere la Serie! Dice il Saggio..... ... " Squadla che ha paula colaggio non millanta, Squadla di uomini veli va a vincele ad Atlanta " Lasciate dare un affettuoso saluto ed un caloroso abbraccio al Fratello Doc Cedric che in questi giorni non potrà darci il suo consueto enorme apporto...diciamo che è impegnato in un necessario Pit Stop ai box !
|
27/04/2023, 19:23 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: E vai Matteo, guida la truppa ! Come ben detto dai Luca, non è tempo di funerali è tempo di chiudere la Serie! Dice il Saggio..... ... " Squadla che ha paula colaggio non millanta, Squadla di uomini veli va a vincele ad Atlanta " Lasciate dare un affettuoso saluto ed un caloroso abbraccio al Fratello Doc Cedric che in questi giorni non potrà darci il suo consueto enorme apporto...diciamo che è impegnato in un necessario Pit Stop ai box ! DAI C***O!!!! Sotto a tifare! Altrimenti ananas per tutti!
|
27/04/2023, 19:29 |
|
|
deep
Amministratore
|
ilcrispo ha scritto: E vai Matteo, guida la truppa ! Come ben detto dai Luca, non è tempo di funerali è tempo di chiudere la Serie! Dice il Saggio..... ... " Squadla che ha paula colaggio non millanta, Squadla di uomini veli va a vincele ad Atlanta " Lasciate dare un affettuoso saluto ed un caloroso abbraccio al Fratello Doc Cedric che in questi giorni non potrà darci il suo consueto enorme apporto...diciamo che è impegnato in un necessario Pit Stop ai box ! P.S. In bocca al lupo Cedric
|
27/04/2023, 20:02 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Prima di tutto Let"s go Cedric Spero che i nostri faranno tesoro della sconfitta dei Bucks,che gli sia d'esempio su come i pronostici gia' scritti a volte vengano ribaltati dal campo. Massima concentrazione e difesa feroce e rispetto dell'avversario. Ah visto ce la notizia non e' riportata nelle news,stanotte siamo in diretta su Sky( ).
|
27/04/2023, 20:34 |
|
|