|
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Autore |
Messaggio |
Doctor A
Starter
|
Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Per come la vedo io, impazzire per marcare LeBron è inutile e controproducente. Lui almeno 30 li fa comunque e chiunque lo marchi. Inoltre spesso e volentieri sono più i problemi che si crea da solo che quelli che gli crea chi lo marca. Piuttosto Boston dovrebbe concentrarsi su Wade per tenerlo il più lontano possibile da canestro (cioè dove combina meno) in modo da isolare Bosh e lasciarlo in mezzo al mare tra Garnett e O'Neal. Sia Rondo che Pierce possono tenere Wade nella zona di competenza, mentre Allen dovrebbe a mio avviso occuparsi di difendere il perimetro, dove di solito stazionano a turno Chalmers, Scodella Bibby e Jones, che sono tutti tiratori da tre, per eventualmente ripartire rapidamente in transizione. Infine la tattica vincente potrebbe essere chiudere Krstic in bagno e buttare la chiave nell'azzurro oceano della Florida.
|
30/04/2011, 2:18 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: James-everGreen ha scritto: Massimo Preti ha scritto: Raga notizie di Shaq ? contro i palloni gonfiati ci farebbe comodo e come.... Allora le ultime sono che domani (in pratica oggi dato che da noi ora sono le 4:40...) si allena e poi viene valutato se farlo giocare gia' domenica. Io sono sicurissimo che non giocherà. Il motivo è banale, a prescindere dalla sua (ahimé scarsa) autonomia: Gara 1 non è certamente decisiva e Doc conterà di provare a vincerla senza Shaq. Se dovessimo uscirne vincitori, sarebbe un piccolo, ma ulteriore progresso psicologico (avremmo vinto ANCORA senza Shaq). Se accadesse ciò che nessuno auspica, ci sarebbe il (piccolissimo) alibi della sua assenza, ma potremmo sempre schierarlo, fresco, in Gara 2. Che, a questo punto, sarebbe molto più decisiva. Sull'idea tattica di lasciarselo eventualmente per gara 2 mi trovo d'accordo, ma lascio la decisione a Rivers che conosce meglio di noi le sue condizioni.
-----------------------------------------------
|
30/04/2011, 3:04 |
|
|
zlatan89
Star
|
domani
|
30/04/2011, 20:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
01/05/2011, 5:39 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Doctor A ha scritto: Per come la vedo io, impazzire per marcare LeBron è inutile e controproducente. Lui almeno 30 li fa comunque e chiunque lo marchi. Inoltre spesso e volentieri sono più i problemi che si crea da solo che quelli che gli crea chi lo marca. Piuttosto Boston dovrebbe concentrarsi su Wade per tenerlo il più lontano possibile da canestro (cioè dove combina meno) in modo da isolare Bosh e lasciarlo in mezzo al mare tra Garnett e O'Neal. Sia Rondo che Pierce possono tenere Wade nella zona di competenza, mentre Allen dovrebbe a mio avviso occuparsi di difendere il perimetro, dove di solito stazionano a turno Chalmers, Scodella Bibby e Jones, che sono tutti tiratori da tre, per eventualmente ripartire rapidamente in transizione. Infine la tattica vincente potrebbe essere chiudere Krstic in bagno e buttare la chiave nell'azzurro oceano della Florida. Ancora meglio, sarebbe segregarlo in compagnia del Bradipo e di Pallovic a bordo di un batiscafo da affondare opportunamente nella Fossa delle Marianne. Provvisto di ossigeno e di qualsiasi confort, of course: l'importante è che non risalgano in superficie prima della seconda metà di giugno....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
01/05/2011, 6:01 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Pete Stringer, uno dei giornalisti del sito ufficiale dei C's, ha dichiarato su Twitter che Shaq è partito con la squadra per Miami
|
01/05/2011, 6:14 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Certo, ma mi fiderei comunque piu' di lui anche se ci potesse ascoltare...
|
01/05/2011, 11:24 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Pete Stringer, uno dei giornalisti del sito ufficiale dei C's, ha dichiarato su Twitter che Shaq è partito con la squadra per Miami Su questo non avevo dubbi, mentre continuo ad averli sul fatto di quando verra' effettivamente impiegato in campo.
|
01/05/2011, 11:27 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
zlatan89 ha scritto: domani Ormai mancano solo 10 ore... la tensione sale... PS Diretta tv (la 1' finalmente!!!) su SI2 ovviamente senza audio...
|
01/05/2011, 11:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Vicino all'area, le consegne dovrebbero spettare a Pierce, che sa come innervosire LBJ, ma non disdegnerei Big Baby, che è più agile dell'immaginabile (mi è venuta pure la rima ) e potrebbe riuscire a caricare di sfondamenti l'Uomo di Akron. Ad ogni modo, riuscire a far giocare esclusivamente il duo Wade-James o uno solo di loro vorrebbe dire essere già a metà dell'opera. Anche perche', pur non potendosi fare 2 settimane di vacanze come auspicavi tu, una settimana senza partite l'ha avuta e aveva gia' mostrato segni di ripresa nell'ultima con i knicks. Per quanto riguarda gli sfondamenti subiti, infatti ha un suo record particolare...
|
01/05/2011, 11:59 |
|
|
Fra22
Star
|
James-everGreen ha scritto: Ormai mancano solo 10 ore... la tensione sale... PS Diretta tv (la 1' finalmente!!!) su SI2 ovviamente senza audio... La tentazione di togliere l'audio è forte, ma ho promesso all'amico GreenBezeq di tenerlo informato su tutte le prossime minchiate sportive del Bagatta.....è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !!
|
01/05/2011, 12:03 |
|
|
antonio66
Star
|
Fra22 ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ormai mancano solo 10 ore... la tensione sale... PS Diretta tv (la 1' finalmente!!!) su SI2 ovviamente senza audio... La tentazione di togliere l'audio è forte, ma ho promesso all'amico GreenBezeq di tenerlo informato su tutte le prossime minchiate sportive del Bagatta.....è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !! Certo che hai uno stomaco forte, da anni seguo le telecronache di quella persona ad audio spento, ovviamente solo se costretto. Stasera basterebbe un minimo di costrutto sotto canestro, con le abituali prestazioni dei nostri "four" e il trio degli isterici vedrebbe i sorci............verdi!!!!!
|
01/05/2011, 12:09 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Fra22 ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ormai mancano solo 10 ore... la tensione sale... PS Diretta tv (la 1' finalmente!!!) su SI2 ovviamente senza audio... La tentazione di togliere l'audio è forte, ma ho promesso all'amico GreenBezeq di tenerlo informato su tutte le prossime minchiate sportive del Bagatta.....è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo !! Ti compatisco fratello... io riesco a malapena a sentirlo quando non giocano i Celtics (per esempio gara1 fakers-NO...) o proprio se sono di ottimo umore, se giocano una partita di RS. Nei playoff, addirittura gara1 delle semifinali a miami... no grazie, metterei fortemente a rischio la mia tvlcd40" e poi non sarebbe certo lui a risarcirmi, nonostante tutti i soldi che non si guadagna a SI... PS Se proprio mi venisse la curiosita' di sapere se ha raggiunto nuove vette nelle sue doti di: incompetenza, faziosita' ed idiozia al massimo potrei (in caso di W...) ascoltarlo in replica il giorno dopo...
|
01/05/2011, 12:16 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Infatti, a mio modestissimo parere, se Jermaine non si carica di falli rapidamente (i Grigi non vanno sottovalutati ), siamo a cavallo, o quasi, perché in coppia con KG può incartare facilmente il duo Bosh-Ilgauskas (la qualità offerta in gara da Monte Calvo è lo specchio del gioco delle Meduse: quando il lituano non è produttivo, la squadra fa fatica. E chi li sottovaluta sono la loro arma migliore... basti pensare che con Phila dal punteggio di 86-84 fino all'ultimo tiro allo scadere sul 95-91 i soli 9 punti segnati dagli heat furono 9tl consecutivi...
|
01/05/2011, 12:40 |
|
|
paolo98
Star
Iscritto il: 18/04/2011, 19:44 Messaggi: 384 Località: Bonate Sopra (BG)
|
ma in italia a che ora è su la partita????
"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".
"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".
|
01/05/2011, 13:31 |
|
|