Oggi è 28/04/2025, 9:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Porcaccia vaccaccia... :evil: :evil: :evil:

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!

31/05/2010, 19:39
Profilo
Starter

chch© ha scritto:
L'orario indicato è per le 9ET, dove ET non sta per extra terrestre, ma per l'orario della costa est e quindi le 3 italiane. Comunque è scritto anche nelle nostre news.

Ciao a tutti.

programmazione sky : Venerdì 04/06 03:00

31/05/2010, 19:53
Profilo
A legend

Ci speravo che era alle 6 vabbè, Murla scusa per le false speranze

31/05/2010, 20:59
Profilo
Sixth Man

chch© ha scritto:
Togli sempre gli asterischi all'inizio e alla fine del codice prima di confermare.

MITICO. Grazie mille.

Immagine

31/05/2010, 21:54
Profilo
History of team

[color=#00BF40]arrivo solo ora in questo forum ma devo dire che provo molto più gusto a sfottere i losangelini sul sito della nba di sportitalia. li siamo in pochi a difendere i colori biancoverde ma reynaldo, super pierce, larry bird ed io ci diamo da fare a distribuire mazzate. all'inizio dei playoff facevamo tenerezza... dopo aver battuto miami ci son stati pure gli elogi.... dopo i cavs sono cominciati gli insulti: segno che se la stanno facendo sotto :)
per dire la mia sulla finale credo che per LA sarà fondamentale artest: se lui avrà un rendimento elevato sarà dura. bryant farà i suoi canestri anche se credo riusciremo a limitare lo score. fighetta gasol quando il gioco si fa duro di solito corre dalla mamma il che significa che giocherà solo in casa dove ha il sostegno del pubblico. odom è una mina vagante: quando gira è dura contrastarlo ma per fortuna non gira sempre. e veniamo ai mitici. rondo per fortuna non avrà contro howard l'intimidatore che ne ha limitato le penetrazioni nella serie contro i magic: quindi potrà alternare il proprio gioco e dare spazio alla sua classe immensa. non hanno un uomo capace di marcarlo: se mettono bryant su di lui meglio perchè si stancherà e non sarà preciso al tiro. KG dopo un inizio PO alla grande l'ho visto un pò sottotono coi magic: ma quando il gioco si fa duro .... pierce mi ha stupito: è tornato il cecchino che tutti conosciamo e in difesa si fa valere. ray è una incognita: sta difendendo abbastanza bene ma va a corrente alternata in attacco. perk fa il solito lavoro in difesa: da lui non ci si può aspettare grosse cifre in attacco. big baby sta tornando ai livelli dello scorso anno: quando c'è da mostrare i muscoli lui risponde presente. stesso discorso per sheed: il suo tiro da tre può essere decisivo in qualche partita. tony è ormai tornato alla grande. robinson.... boh doc aveva previsto una gara da protagonista e l'ha avuta ma speriamo ne regali qualche altra. ma lo scontro con i lakers non sarà deciso dagli uomini: quando scende in campo l'orgoglio biancoverde ogni cosa è già decisa. contro il mito non c'è storia.
[/color] per la cronaca sono rajondivivre (non so perchè ma non compare il mio nick a sinistra del post... ma non mi preoccupo: ho impiegato tre mesi a capire come iscrivermi all'altro forum quindi ho ancora del tempo per capire come funziona qui :) )

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/05/2010, 22:40
Profilo
History of team

odio i lacustri, vero e proprio odio sportivo, li detesto, ragazzi fatemi sto regalo, vi pregoooooooooooo!

LET'S GO CELTICS!

01/06/2010, 0:38
Profilo
Water boy

CIAO A TUTTI AMICI CELTICI. SONO NUOVO DEL FORUM MA VI SEGUO DA ORMAI 2 ANNI. SONO EMOZIONATISSIMO E GIOVEDI' SEMBRA NON ARRIVARE MAI. IO CREDO CHE POSSIAMO FARCELA ANCHE SE NON SIAMO FAVORITI A CAUSA DEL FATTORE CAMPO CHE CONTRO L.A. E' MOLTO IMPORTANTE. COMUNQUE NOI SIAMO I CELTICS E NON DOBBIAMO TEMERE NIENTE E SPERARE CHE I NOSTRI CAMPIONI CONTINUINO E ASTARE BENE E A EVITARE INFORTUNI. AVETE VISTO PIERCE? TANTO CRITICATO ADESSO E' PER L'ENNESIMA VOLTA IL NOSTRO FARO E LEADER.
ANCORA UN SALUTO ATUTTI

01/06/2010, 7:59
Profilo
Sixth Man

rajondivivre ha scritto:
li siamo in pochi a difendere i colori biancoverde ma reynaldo, super pierce, larry bird ed io ci diamo da fare a distribuire mazzate.

e celtic_pride te lo sei dimenticato???? :mrgreen: :mrgreen:

Di là mazzuoliamo e di qui prepariamo le truppe celtiche. :twisted: :twisted: E poi fidati, nei momenti di tensione, durante le partite, è meglio essere qui in mezzo ai fratelli. Benvenuto nella casa di tutti i bostoniani.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

01/06/2010, 9:04
Profilo
Rookie

rajondivivre ha scritto:
arrivo solo ora in questo forum ma devo dire che provo molto più gusto a sfottere i losangelini sul sito della nba di sportitalia. li siamo in pochi a difendere i colori biancoverde

Passami un link, è mio dovere morale e imperativo categorico affiancarti durante la nostra battaglia.

CRYAMI CHEAT

01/06/2010, 10:31
Profilo
Starter

Benvenuti nuovi amici celtici mi fa piacere vedere che il gruppo cresce per fortuna in Italia non si tifa solo per lacustri e Yankees.

01/06/2010, 12:51
Profilo
History of team

Boston33 ha scritto:
Benvenuti nuovi amici celtici mi fa piacere vedere che il gruppo cresce per fortuna in Italia non si tifa solo per lacustri e Yankees.

MA DAVVERO? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

C'E' PURE QUALCUNO CHE TIFA PER GLI ZUAVI??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E POI CI SORPRENDIAMO DI COME VANNO LE COSE!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Qui siete al sicuro: ci sono solo Uomini Verdi. C'era anche una ViolaMammola infiltrata che credeva di fare ironia, ma lA abbiamo rimandatA al Jackson Memorial :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fáilte abhaile, deartháireacha!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/06/2010, 14:01
Profilo
A legend

ma gli approfondimenti per la finae non li fa nessuno? a parte il fatto che erano ben fatti ed anche molto interessanti sicuramente portavano bene quindi chi è in grado di farli(io conosc non troppo bene i fakers)dia un contributo

01/06/2010, 14:23
Profilo
Starter

ANDIAMO A PRENDERCI LA PRIMA IN QUEL DI LOS ANGELESSSSSSSS :evil: :twisted: :evil: :twisted: :D

WE NEVER GIVE UP

01/06/2010, 14:37
Profilo
Sixth Man

Purtroppo mancano ancora troppe ore alla prima gara, per la quale sono molto fiducioso. Nella mia cerchia di amici tutti sono convinti che perderemo 4 a 1 o al max 4 a 2, ed a nulla serve ricordagli che ci davano per spacciati gia contro Miami...
Speriamo davvero bene, la prima partità secondo me dirà molte molte cose...siete pronti a fare nottata assieme???

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

01/06/2010, 14:41
Profilo
Rookie

SignorMaso ha scritto:
Purtroppo mancano ancora troppe ore alla prima gara, per la quale sono molto fiducioso. Nella mia cerchia di amici tutti sono convinti che perderemo 4 a 1 o al max 4 a 2, ed a nulla serve ricordagli che ci davano per spacciati gia contro Miami...
Speriamo davvero bene, la prima partità secondo me dirà molte molte cose...siete pronti a fare nottata assieme???

....fossi in te scommetterei con i tuoi amici....minimo una pizza...xchè questa finalissima sarà le riedizione di 2 anni fa...quindi 18° anello x noi...comè stato il 18° scudetto x l'inter...queste due cose x quest'anno vanno di pari passo...la "numerologia" raramente...sbaglia!...dovessi sbagliarmi non uscirò di casa x settimane! :D beat l.a

01/06/2010, 15:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 80  Prossimo