Oggi è 08/09/2024, 6:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
[2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 158
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Obbiettivo minimo raggiunto
Ora altre 4 possiamo e dobbiamo farcela
:heart :heart :heart :heart


28/05/2024, 13:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
E che Finals siano.. di nuovo. :tifo:

Gli ultimi minuti di gara sono stati da piccola bottega degli orrori, ma quando poi si vince si tende a dimenticare tutto... ma infatti di che ultimi minuti parlavo?

La faccia di Brown quando Maxwell gli consegna il trofeo è bellissima: "Ma chi io?" ed altrettanto genuina è la reazione di Tatum che ride ed applaude, apparentemente nessun gelosia e questo mi piace un sacco, testimonia di uno spogliatoio sano (almeno all'apparenza). E no, non c'è nessun dibattito su chi sia meglio tra Brown e Tatum, come alcuni giornalai stanno rimarcando oggi. Ce li teniamo stretti entrambi insieme a quello che è il mio MVP romantico... Holiday.

Immagine

Ho visto anche il sorriso sul volto di Brown... forse oggi grandina. :D

Su Mazzulla sono molto vicino alle posizioni di Marcello, non provo più nessun interesse nella reiterazione continua della puntualizzazione su quanto sia scarso... sembra chiaro ormai che per molti sia così.

Ma adesso c'è da godersi il momento, almeno per noi tifosi, mentre per i nostri c'è solo da recuperare energie oltre al nostro caro Unicorno, sperando per il meglio.

Che il futuro ci sorrida. :irishsh:


28/05/2024, 13:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Beh, io sono la Sgualdrina per definizione quindi il fatto che Mazzulla si vada a giocare la sua prima Finale resta per me senza dubbio un suo merito. Non so quanti buttati dal nulla su una panchina di una Contender, buttati letteralmente in una situazione difficilissima per chiunque ( figurarsi per un totale debuttante nel ruolo) avrebbero raggiunto questi risultati! Per me magari non è un mostro di sagacia tecnica, ma come potrebbe esserlo dopo due anni a fare questo ruolo? Chi al posto suo avrebbe fatto meglio?
Io voglio dare a Mazzulla i suoi meriti!
E qualche merito deve per forza averlo altrimenti non sarebbe arrivato qui!
Ovviamente la finale la vincerà Dallas ( o Minnie).
Ma questo ai miei occhi non toglierebbe i meriti di Joe!
Perché è assai difficile per un allenatore esperto gestire una Squadra di Stars ( molto più facile gestire una sqaudra di giovani) figuratevi per un Signor Nessuno!
Joe Mazzulla
:clap2


28/05/2024, 14:06
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Io, pur non essendo sgualdrina, ho ipotizzato per primo una potenziale strategia di Padre Brad Stevens votato più alla "gestione delle risorse" che al coaching vero e proprio.

Mi piace? No. È efficace? Tremendamente. Almeno fino a qui :benedetto:


28/05/2024, 14:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
4txx ha scritto:
Io, pur non essendo sgualdrina, ho ipotizzato per primo una potenziale strategia di Padre Brad Stevens votato più alla "gestione delle risorse" che al coaching vero e proprio.

Mi piace? No. È efficace? Tremendamente. Almeno fino a qui :benedetto:

Si, ma quello che mi terrorizza ( ma di sicuro sto continuando con il mio periodo iperbolico! :D ) è che percepisco quasi l'attesa per la disfatta per poter dire .." te l'avevo detto!". Siamo in corsa per il Tutto...non ci avveleniamo con pensieri brutti circa le potenzialità che avremmo potuto esprimere se....siamo in Finale Santi Numi, dove altro di meglio potevamo essere????


28/05/2024, 14:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
ilcrispo ha scritto:
4txx ha scritto:
Io, pur non essendo sgualdrina, ho ipotizzato per primo una potenziale strategia di Padre Brad Stevens votato più alla "gestione delle risorse" che al coaching vero e proprio.

Mi piace? No. È efficace? Tremendamente. Almeno fino a qui :benedetto:

Si, ma quello che mi terrorizza ( ma di sicuro sto continuando con il mio periodo iperbolico! :D ) è che percepisco quasi l'attesa per la dosfatta per poter dire .." te l'avevo detto!". Siamo in corsa per il Tutto...non ci avveleniamo con pensieri brutti circa le potenzialità che avremmo potuto esprimere se....siamo in Finale Santi Numi, dove altro di meglio potevamo essere????


Io sono prontissimo ad entrare in modalità arciitaliana, saltando sul carro vestito come la Regina del Carnevale di Rio appena possibile. :benedetto:


28/05/2024, 14:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
4txx ha scritto:
Io, pur non essendo sgualdrina, ho ipotizzato per primo una potenziale strategia di Padre Brad Stevens votato più alla "gestione delle risorse" che al coaching vero e proprio.

Mi piace? No. È efficace? Tremendamente. Almeno fino a qui :benedetto:


A questo punto è la spiegazione più probabile, ma, mi viene da dire, era un rischio da correre con questa rosa?

A questo punto rispolvero un adagio del nostro amico MarcUs: Brad Stevens ha sempre ragione.

Vabeh, amen, ormai mazzulla è qua e ci resterà almeno fino alla fine di questo ciclo, non ne sono contento, ma, risultati alla mano, sono più che pronto a farmene una ragione.


28/05/2024, 15:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
:benedetto:
AMEN!!!
:D


28/05/2024, 16:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
E no, non c'è nessun dibattito su chi sia meglio tra Brown e Tatum, come alcuni giornalai stanno rimarcando oggi.


Sì, anche perché non ho ancora capito chi sia meglio fra Doncic e Tatum, eviterei di infilare anche Brown nel discorso.


28/05/2024, 16:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Non sono estimatore di Giggino però neppure mi pare tutta sta incompetenza. Certo, posso esser io l'incompetente che non ci arriva. Come me però anche altri potrebbero esserlo .... In ogni caso rimane il fatto che qualcuno di davvero competente lì ce l'ha messo apposta, immagino perché fosse, se non la migliore scelta, una delle migliori. Non solo: neppure in seguito l'ha rimosso, quando avrebbe potuto considerarla una svista lungo il percorso, una pecca da ovviare per raggiungere la massima efficienza possibile. Quella che immagino occorra per vincere l'anello. Appunto, ce l'ha lasciato. Poiché quel qualcuno è davvero competente e pare davvero aver chiaro in testa il da farsi tanto da azzeccarle finora tutte, immagino meriti credito, tanto più che è il suo lavoro, non il nostro, e che quel lavoro svolga a tempo pieno e con i migliori modi e strumenti a disposizione.
A me non rimane che cercar conferme sia ai fatti che alle intenzioni.

Ho inviato la cronaca della terza partita contro i Pacers a partire dal nostro cambio di passo nel 3° quarto. A me è parso coincidesse con un timeout chiamato da Giggino. Ma era una mia impressione suffragata da pochi fatti.
Ora trovo questo. Coincide. Basta? Naturalmente no. Cerchiamo ancora.
https://aroundthegame.com/post/boston-celtics-3-fattori-fondamentali-da-gara-3-contro-i-pacers/

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


28/05/2024, 16:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Infatti bravo Sirio, è tutto li in ragionamento. Spesso noi crediamo di poter metterci allo stesso livello dei professionisti del settore e non lo siamo, siamo svariati scalini sotto. Le nostre opinioni sono fortemente parziali, perché ci mancano alcuni aspetti.

Quindi da buoni tifosi possiamo e dobbiamo poter esprimere ogni parere e considerazione che riteniamo pertinente, ma non credere che sia la verità assoluta o che possa avere lo stesso valore di qualcuno che vive, respira e tasta con mano ogni singolo giorno una "cosa" complessa come una franchigia NBA.

Chiaramente ci sono cose che noi non vediamo e non sappiamo, infatti come dicevo per altro, pattino via e mi godo queste Finals, pensando a cosa di meraviglioso ci potrebbe riservare l'immediato futuro.


28/05/2024, 16:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
deep ha scritto:
Infatti bravo Sirio, è tutto li in ragionamento. Spesso noi crediamo di poter metterci allo stesso livello dei professionisti del settore e non lo siamo, siamo svariati scalini sotto. Le nostre opinioni sono fortemente parziali, perché ci mancano alcuni aspetti.

Quindi da buoni tifosi possiamo e dobbiamo poter esprimere ogni parere e considerazione che riteniamo pertinente, ma non credere che sia la verità assoluta o che possa avere lo stesso valore di qualcuno che vive, respira e tasta con mano ogni singolo giorno una "cosa" complessa come una franchigia NBA.

Chiaramente ci sono cose che noi non vediamo e non sappiamo, infatti come dicevo per altro, pattino via e mi godo queste Finals, pensando a cosa di meraviglioso ci potrebbe riservare l'immediato futuro.


esattamente. :heart


28/05/2024, 16:59
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
La bellezza di una discussione sterile e fatta da incompetenti appassionati come me è nella discussione stessa e nella dignità di poter avere opinioni diverse. Personalmente mi sto divertendo a vedere come "verità scritte nella pietra" possano risultare vacue come lacrime nella pioggia (semicit.) . Soprattutto fatte dal sottoscritto.

E mi diverte il fatto di poterlo fare dove, per la mia sensibilità, non vedo autori che si sentono "Stocazzo" :)

Al massimo ci sono piccoli problemi con i plurali, la serietà e la sgualdrinaggine :lol3

:heart


28/05/2024, 17:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Ma per carità, ben vengano gli scambi di idee tra noi tifosi, ben vengano. :irish_drink:

Hanno tutte una loro dignità ed un loro spessore.

4txx ha scritto:
Al massimo ci sono piccoli problemi con i plurali, la serietà e la sgualdrinaggine :lol3

:lillipo:


28/05/2024, 18:45
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2023/2024] FINALE DI CONFERENCE vs Indiana Pacers
Godo e mi godo la vittoria di finale di conference.
:ola:


28/05/2024, 19:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron