Oggi è 19/09/2024, 3:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 67  Prossimo
[2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Sirio Ouzmann ha scritto:
Sassolino per sassolino, se c'è ancora qualcuno che vuole cantare "We want Boston", è pregato di accomodarsi a bordo....

Non ho tempo per i sassolini altrui, di qualsiasi tipo e da qualunque parte arrivino, SONO CAMPIONE NBA..... ho cose più belle ed importanti cui pensare :tifo:

:hu:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/06/2024, 7:34
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/05/2022, 19:50
Messaggi: 21
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Che piacere.Che piacere avervi letto e avervi scritto nelle finals….passate.
Stavolta però ho aspettato,scaramanzia allo stato puro,sul 3-0 la tentazione fortissima….ma ho resistito,le delusioni passate hanno prevalso e quindi solo ora vi dico ben ritrovati tifosi nonché campioni nba 2024.
Questo anello piaccia o no,meritato o no è in assoluto il frutto di un periodo ,7 anni almeno,di altissimo livello dei Boston Celtics nel campionato NBA,poteva arrivare prima? Si,ni,no? È arrivato adesso e un motivo c’è.
Me lo godo e godetene anche voi,chissà cosa riserverà il futuro….intanto…..

Campioni nba 2024 18 titoli una squadra sola… Boston Celtics.

Ps: Non mi aggiungo commenti tecnici o tattici sarei presuntuoso,ho letto i vostri tutta la stagione e vi ringrazio per la passione e competenza.
Grazie a tutti voi celtici ovunque voi siate,anche questa è Iura grande squadra.


19/06/2024, 7:51
Profilo
Starter

Iscritto il: 17/10/2017, 18:02
Messaggi: 234
Località: Viterbo
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Finalmente dopo anni in cui ci andavamo sempre vicini, il momento tanto atteso è arrivato.
Quello di gioire per un trionfo meritatissimo, quello di scrollarci di dosso le cattiverie che da anni ci riversano contro invidiosi, haters, criticoni a prescindere e gufi.
Questa volta sarebbe bello riuscire ad aprire un ciclo vincente.
Chissà Brad Stevens cosa starà programmando in questo momento.
Noi intanto godiamoci il nostro momento.
Saluti a tutti :irish_drink: :irish_drink:


19/06/2024, 9:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
18

e anche oggi a lavorare con la tshirt dei Celtics

per 18 giorni non mi vedranno vestire altro

:irish_drink:


19/06/2024, 9:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17992
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Zio Trifoglio ha scritto:
18

e anche oggi a lavorare con la tshirt dei Celtics

per 18 giorni non mi vedranno vestire altro

:irish_drink:

:heart

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/06/2024, 9:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
https://twitter.com/CrumpledJumper/stat ... Frumors%2F

Ecco un'altra statistica che ci fa capire la crescita in termini di efficienza offensiva per la squadra in cui i J's sono migliorati nel corso di questi PO.

Questo miglioramento si può cogliere anche in termini di volume perché in RS la Squadra sviluppava 340 passaggi a partita che sono arrivati ad essere 370 nella serie con Dallas.

Sono numeri gigantici che danno l'idea di quella comunione d'intenti e mancanza di egoismi di cui abbiamo scritto in tanti alla faccia degli "esperti" USA e non solo.


19/06/2024, 10:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7067
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Both young stars seemed to sense the urgency. The Celtics had been patient with them, even as fans and media had not. But eventually, they both knew that patience would wane. Brown picked up the phone and suggested they work out together. “We’d never really been in the gym [during the summer] together,” Tatum told ESPN. “Maybe socially, but this was really just showing the maturation of us both, and just growing up.” Celtics assistant coach Sam Cassell helped arrange the workouts. Tatum’s trainer, Drew Hanlen, ran them. Celtics great Paul Pierce lifted weights with them and sat in the stands at Harvard Westlake High School in Studio City, California, as the two pushed each other and cemented a bond that carried through one of the most dominant seasons in NBA history — one that ended Monday night with the franchise’s 18th NBA title with a 106-88 win over the Dallas Mavericks in Game 5 of the NBA Finals.
– via ESPN

Anche questa la dedichiamo ai rosiconi :lol3


19/06/2024, 10:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11066
Località: Macerata
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
AVVERTIMENTO TUTTI GLI AMICI UTENTI !!
Guardate che se per farvi vivi nel Forum aspetterete per scaramanzia altri 16 anni questa volta il Fato potrebbe non essere clemente.
Quindi vi consiglio di farvi vedere sempre più spesso su queste pagine !!
:lol3

Dai ragazzi, dateci tutti una mano, in questo mondo superfast e supertecnologico, dove le parole diventano segni ( a volte incomprensibili) e dove si sta perdendo il gusto del confronto, a mantenere vivo uno strumento come il Forum, vecchio e superato se volete, ma dove vive ancora il gusto dello scrivere, ragionare e confrontarsi.
Argomentare è Virtù assai impegnativa.
Ma è prerogativa dell'essere umano.
:heart


19/06/2024, 11:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Certo che ho una soddisfazione dentro che non accenna a diminuire. Questa cavalcata ai playoff è stata entusiasmante, anche perché diciamocelo, abbiamo dominato in lungo ed in largo.

Sentire i nostri "avversari" rosicare ed avanzare le scuse più plateali, come la fortuna dei nostri a trovare squadre menomate, mi fa assaporare ancora di più la vittoria, perché è evidente che non sanno a cosa attaccarsi, dimenticando che i Celtics hanno dominato la stagione e hanno avuto comunque un Porzingis sano per due partite nei playoff, dai facciamo due e mezzo che altrimenti si offendono.

Poi non siamo ciechi, sordi e muti come le tre scimmiette, lo sappiamo che abbiamo incontrato degli avversari che erano menomati, ma possiamo ridurre tutto a quello? Solo a quello? Non credo proprio, bisognerebbe essere un po' più onesti intellettualmente e riconoscere che i nostri sono stati la migliore squadra della stagione dall'inizio alla fine.

Tutto il resto sono chiacchiere e se qualcuno vuole mettere in discussione questa vittoria, si faccia avanti e lo faccia sul campo, non in altre sedi. Fino a quel momento, fino a che questa squadra non verrà sconfitta sul campo, restano rumori di sottofondo che mi fanno pensare come sia tutto molto più dolce. :irishsh:


19/06/2024, 11:12
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Zio Trifoglio ha scritto:
Both young stars seemed to sense the urgency. The Celtics had been patient with them, even as fans and media had not. But eventually, they both knew that patience would wane. Brown picked up the phone and suggested they work out together. “We’d never really been in the gym [during the summer] together,” Tatum told ESPN. “Maybe socially, but this was really just showing the maturation of us both, and just growing up.” Celtics assistant coach Sam Cassell helped arrange the workouts. Tatum’s trainer, Drew Hanlen, ran them. Celtics great Paul Pierce lifted weights with them and sat in the stands at Harvard Westlake High School in Studio City, California, as the two pushed each other and cemented a bond that carried through one of the most dominant seasons in NBA history — one that ended Monday night with the franchise’s 18th NBA title with a 106-88 win over the Dallas Mavericks in Game 5 of the NBA Finals.
– via ESPN

Anche questa la dedichiamo ai rosiconi :lol3

Eh infatti... :clap2


19/06/2024, 11:14
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
ilcrispo ha scritto:
AVVERTIMENTO TUTTI GLI AMICI UTENTI !!
Guardate che se per farvi vivi nel Forum aspetterete per scaramanzia altri 16 anni questa volta il Fato potrebbe non essere clemente.
Quindi vi consiglio di farvi vedere sempre più spesso su queste pagine !!
:lol3

Dai ragazzi, dateci tutti una mano, in questo mondo superfast e supertecnologico, dove le parole diventano segni ( a volte incomprensibili) e dove si sta perdendo il gusto del confronto, a mantenere vivo uno strumento come il Forum, vecchio e superato se volete, ma dove vive ancora il gusto dello scrivere, ragionare e confrontarsi.
Argomentare è Virtù assai impegnativa.
Ma è prerogativa dell'essere umano.
:heart

Ma ci dica oooooh sommo dittatore illuminato, con esattezza cosa chiede agli utenti?

Che ci inviino dei soldi?
Che ci consegnino le loro giovani figlie?
Oppure, azzardo, che semplicemente partecipino durante l'anno alle attività del forum ed alle dirette Telegram/Youtube o quello che sarà?

Ci dica caro dittatore illuminato, sono curioso.


19/06/2024, 11:17
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3640
Località: Varese
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
deep ha scritto:
Certo che ho una soddisfazione dentro che non accenna a diminuire. Questa cavalcata ai playoff è stata entusiasmante, anche perché diciamocelo, abbiamo dominato in lungo ed in largo.

Sentire i nostri "avversari" rosicare ed avanzare le scuse più plateali, come la fortuna dei nostri a trovare squadre menomate, mi fa assaporare ancora di più la vittoria, perché è evidente che non sanno a cosa attaccarsi, dimenticando che i Celtics hanno dominato la stagione e hanno avuto comunque un Porzingis sano per due partite nei playoff, dai facciamo due e mezzo che altrimenti si offendono.

Poi non siamo ciechi, sordi e muti come le tre scimmiette, lo sappiamo che abbiamo incontrato degli avversari che erano menomati, ma possiamo ridurre tutto a quello? Solo a quello? Non credo proprio, bisognerebbe essere un po' più onesti intellettualmente e riconoscere che i nostri sono stati la migliore squadra della stagione dall'inizio alla fine.

Tutto il resto sono chiacchiere e se qualcuno vuole mettere in discussione questa vittoria, si faccia avanti e lo faccia sul campo, non in altre sedi. Fino a quel momento, fino a che questa squadra non verrà sconfitta sul campo, restano rumori di sottofondo che mi fanno pensare come sia tutto molto più dolce. :irishsh:


Secondo me bisogna essere intellettualmente onesti...
Gli infortuni hanno influito pesantemente ed hanno cambiato il corso dei PO.

Se Embiid fosse stato sano, il titolo lo avrebbe vinto Minnesota!
:lol:


19/06/2024, 11:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
ilcrispo ha scritto:
AVVERTIMENTO TUTTI GLI AMICI UTENTI !!
Guardate che se per farvi vivi nel Forum aspetterete per scaramanzia altri 16 anni questa volta il Fato potrebbe non essere clemente.
Quindi vi consiglio di farvi vedere sempre più spesso su queste pagine !!
:lol3

Dai ragazzi, dateci tutti una mano, in questo mondo superfast e supertecnologico, dove le parole diventano segni ( a volte incomprensibili) e dove si sta perdendo il gusto del confronto, a mantenere vivo uno strumento come il Forum, vecchio e superato se volete, ma dove vive ancora il gusto dello scrivere, ragionare e confrontarsi.
Argomentare è Virtù assai impegnativa.
Ma è prerogativa dell'essere umano.
:heart

Hai ragione crispo, negli ultimi anni ho smesso di commentare frequentemente ma comunque vi leggo praticamente ogni giorno :irish_drink:


19/06/2024, 11:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Matteo81X ha scritto:
Secondo me bisogna essere intellettualmente onesti...
Gli infortuni hanno influito pesantemente ed hanno cambiato il corso dei PO.

Se Embiid fosse stato sano, il titolo lo avrebbe vinto Minnesota!
:lol:

:lol3

Qualcuno ha provato a spiegarlo ad Embiid che non è la prima volta e non sarà l'ultima che la salute dei giocatori ai playoff non può essere mai al 100% dopo una stagione così logorante, ma lui non l'ha capito, sono concetti troppo complicati.


19/06/2024, 11:44
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2023/2024] Finals vs Dallas Mavericks
Comunque volevo farvi riflettere su questa cosa che mi ossessiona da quando, anni fa, vidi il documentario su Lance Armstrong ed un suo ex compagno di squadra, non per giustificare i comportamenti del texano, spiegava una cosa che mi è rimasta sottopelle sino ad oggi.

In una media competizione a tappe, a fine competizione il distacco medio tra il primo classificato e l'ultimo classificato è in media tra le 2 ore/2 ore e mezza.
Di primo acchito uno dice: un sacco di tempo.
Ma se fate 2 ore diviso il totale tempo di corsa è l'1%.
Tra il migliore in assoluto ed il peggiore in assoluto il gap è 1%.

In qualche modo, se compariamo il mondo dei Boston Celtics tra la stagione 2022 e questa considerate le circa 100 partite giocate, il gap sono due vittorie.
2/100. Questo è il differenziale tra la grandezza e l'eccellenza.

Eppure in quel 2% c'è un salto quantico:
- le trade
- il cambio di allenatore
- il cambio di coaching staff
- il percorso di crescita dei Jays.

A me questa stridente differenza dove da un lato c'è un gap microscopico e dall'altro un lavoro di un'intera organizzazione affascina un sacco e mi fa apprezzare ancora di più il sapore della vittoria.


19/06/2024, 12:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 996 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 67  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: