|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7682 Località: Cadelbosco Sopra
|
 Re: NCAA
MarcUs ha scritto: Duke ha almeno 6 ragazzi considerati come probabili scelte nel prossimo draft tra primo e secondo giro... I Blue Devils quest'anno sembrano una spanna sopra tutti gli altri, in effetti e, per me, possono perderla solo loro.
|
31/03/2025, 19:21 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
Nei Florida Gators sta giocando il super spilungone canadese Rioux ?
|
03/04/2025, 12:41 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
....ma, l'avete visto il video con Ale e MarcUs sul tema final four / March madness??!! Che TOP ragazzi 1) Direi che la definizione "coppia più bella del mondo", assume un nuovo significato! 2) Pierre che parla di NCAA, è quasi meglio del sesso. Siccome ho 52 anni, tolgo il quasi 3) Ho perso il conto degli allenatori che Pierre definisce LEGGENDARI, possibile che non ne avanzi uno?? 4) Non avevo ancora un feticcio per il draft di quest'anno, ora ce l'ho!! Vamoooos Johni.....BROOM BROOM!!!! 
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/04/2025, 8:05 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ....ma, l'avete visto il video con Ale e MarcUs sul tema final four / March madness??!! Che TOP ragazzi 1) Direi che la definizione "coppia più bella del mondo", assume un nuovo significato! 2) Pierre che parla di NCAA, è quasi meglio del sesso. Siccome ho 52 anni, tolgo il quasi 3) Ho perso il conto degli allenatori che Pierre definisce LEGGENDARI, possibile che non ne avanzi uno?? 4) Non avevo ancora un feticcio per il draft di quest'anno, ora ce l'ho!! Vamoooos Johni.....BROOM BROOM!!!!  io continuo a preferire il sesso
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
04/04/2025, 9:38 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
GIOIAAAAAAAAAAAAAA aspetta a prendere posizione sui feticci ne avrei altri 4 o 5
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
04/04/2025, 9:54 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: ....ma, l'avete visto il video con Ale e MarcUs sul tema final four / March madness??!! Che TOP ragazzi 1) Direi che la definizione "coppia più bella del mondo", assume un nuovo significato! 2) Pierre che parla di NCAA, è quasi meglio del sesso. Siccome ho 52 anni, tolgo il quasi 3) Ho perso il conto degli allenatori che Pierre definisce LEGGENDARI, possibile che non ne avanzi uno?? 4) Non avevo ancora un feticcio per il draft di quest'anno, ora ce l'ho!! Vamoooos Johni.....BROOM BROOM!!!!  visto visto mi ha fatto tornare agli anni 80-90, quando anche io seguivo la NCAA (senza "one and done") e mi mandavano Sport Illustrated dagli USA...senza internet Grande Marcus 
|
04/04/2025, 9:56 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36807 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ....ma, l'avete visto il video con Ale e MarcUs sul tema final four / March madness??!! Che TOP ragazzi SPETTACOLO! 
|
04/04/2025, 9:58 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: GIOIAAAAAAAAAAAAAA aspetta a prendere posizione sui feticci ne avrei altri 4 o 5 Devono essere in green zone però eh, sennò..... E comunque con un "nome" accattivante  , e capisci bene che BROOM BROOM è difficile da avvicinare. Intanto mi sono visto un po' di video qua e la e, mi sembra piuttosto lentino il tipo, non di testa, di gambe, e non esattamente Horford col palleggio (ma infondo, chi lo è?!). Mi sbaglio?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/04/2025, 13:07 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: MarcUs ha scritto: GIOIAAAAAAAAAAAAAA aspetta a prendere posizione sui feticci ne avrei altri 4 o 5 Devono essere in green zone però eh, sennò..... E comunque con un "nome" accattivante  , e capisci bene che BROOM BROOM è difficile da avvicinare. Intanto mi sono visto un po' di video qua e la e, mi sembra piuttosto lentino il tipo, non di testa, di gambe, e non esattamente Horford col palleggio (ma infondo, chi lo è?!). Mi sbaglio? eh sì... io la vedo dura per sto ragazzo in NBA dammi qualche giorno settimana prossima inserisco nella sezione Draft qualche prospetto da zona chiamata Celtics
|
04/04/2025, 16:06 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ....ma, l'avete visto il video con Ale e MarcUs sul tema final four / March madness??!! Che TOP ragazzi 1) Direi che la definizione "coppia più bella del mondo", assume un nuovo significato! 2) Pierre che parla di NCAA, è quasi meglio del sesso. Siccome ho 52 anni, tolgo il quasi 3) Ho perso il conto degli allenatori che Pierre definisce LEGGENDARI, possibile che non ne avanzi uno?? 4) Non avevo ancora un feticcio per il draft di quest'anno, ora ce l'ho!! Vamoooos Johni.....BROOM BROOM!!!!  Video clamoroso, mi è piaciuto da matti. Broom Broom è bellissimo ma io al momento ho già individuato il mio feticcio in quel Proctor di Milleriana memoria... certo c'è anche il Lupo... Draft ricco mi ci ficco 
|
04/04/2025, 20:12 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ....ma, l'avete visto il video con Ale e MarcUs sul tema final four / March madness??!! Che TOP ragazzi 1) Direi che la definizione "coppia più bella del mondo", assume un nuovo significato! 2) Pierre che parla di NCAA, è quasi meglio del sesso. Siccome ho 52 anni, tolgo il quasi 3) Ho perso il conto degli allenatori che Pierre definisce LEGGENDARI, possibile che non ne avanzi uno?? 4) Non avevo ancora un feticcio per il draft di quest'anno, ora ce l'ho!! Vamoooos Johni.....BROOM BROOM!!!!  Video clamoroso, mi è piaciuto da matti. Broom Broom è bellissimo ma io al momento ho già individuato il mio feticcio in quel Proctor di Milleriana memoria... certo c'è anche il Lupo... Draft ricco mi ci ficco  Almeno un feticcio in comune dobbiamo averlo. Bisogna trovare un accordo perché ne va della buon riuscita del draft Sono troppo vecchio per non ricordarmi di Goldrake e del dottor ProctoN Vado a visionare un po' di materiale su di lui, nell'attesa che il nostro ....."druido da draft" metta mano al pentolone e ci presenti altri candidati 
BILL WALTON
|
04/04/2025, 21:22 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 12094 Località: Macerata
|
Mi sa che il prossimo Draft ci darà milioni di spunti di discussione...magari qualche sogno....vedremo...
|
04/04/2025, 21:25 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Almeno un feticcio in comune dobbiamo averlo Il sogno resta il Dr Procton anche se a questo punto ci credo sempre meno che scenda dove sceglieremo noi checche’ ne dicano i mock al momento, perciò ti propongo Daniele Lupo, nome e look da poliziottesco. Irresistibile. Vattelo a vedere. 
|
05/04/2025, 0:42 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Almeno un feticcio in comune dobbiamo averlo Il sogno resta il Dr Procton anche se a questo punto ci credo sempre meno che scenda dove sceglieremo noi checche’ ne dicano i mock al momento, perciò ti propongo Daniele Lupo, nome e look da poliziottesco. Irresistibile. Vattelo a vedere.  Ammazza..... questo sì che sembra veloce Bello agile il tipo, a dispetto della stazza. Di sicuro sa passare la palla, ed anche quando la mette a terra mi sembra la sappia trattare piuttosto bene. Vedo giusto? MarcUs, qui cominciano a prudere le mani. Nutri il dinosauro! 
BILL WALTON
|
05/04/2025, 8:52 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Intanto Purdue ha firmato Oscar Cluff che l’anno prossimo fara’ coppia con Kaufman-Renn (mi aspetto che non si dichiari al draft). Ho già il feticcione in canna per l’anno prossimo.
|
05/04/2025, 11:19 |
|
|