Oggi è 08/09/2024, 2:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94
Mondo NBA 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Intelligenza forse non sempre fa rima con stazza!


Io questa in risposta a Luca non l'avrei scritta :lol3


C'è il "non sempre" di mezzo Zio!!!
:D


26/07/2024, 9:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mondo NBA
ilcrispo ha scritto:
C'è il "non sempre" di mezzo Zio!!!
:D


Paura eh?

:ang:


26/07/2024, 17:41
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 242
Messaggio Re: Mondo NBA
Embiid non dovrebbe nemmeno stare lì…evidentemente non è così odiato…..
parlando invece dell’imminente olimpiade il team usa è praticamente in mano a lebron e poi curry con gli altri che sembrano comprimari
Quindi nel bene o nel male saranno loro i responsabili di tutto


26/07/2024, 21:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
C'è il "non sempre" di mezzo Zio!!!
:D


Paura eh?

:ang:

:fear:


26/07/2024, 21:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mondo NBA
PP34 ha scritto:
Embiid non dovrebbe nemmeno stare lì…evidentemente non è così odiato…..
parlando invece dell’imminente olimpiade il team usa è praticamente in mano a lebron e poi curry con gli altri che sembrano comprimari
Quindi nel bene o nel male saranno loro i responsabili di tutto

Entrambi abbastanza di classe per dire, in caso di disastro, che è stata colpa di altri


27/07/2024, 18:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Molto sinceramente non è che stia seguendo molto l'avventura degli Usa alle Olimpiadi: ho visto spezzoni di partita è sempre con molto poco interesse. Più o meno considero questa manifestazione ( viste le enormi differenze di rooster tra tutte le formazioni ed il Dream Team) come una sorta di All Star Game ( che infatti non seguo!).
So che Tatum gioca quasi mai e che White e Holiday scendono in campo solo per fare il lavoro sporco.
Onestamente vorrei che i nostri non giocassero neanche un secondo in questa formazione lontana anni luce dalle tradizioni del basket celtico: si riposino e magari si carichino di qualche sassolino nelle scarpe, di qualche rivincita personale di cui chiedere il conto in Campionato, quando serve!
Altro non mi sento di dire.
RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI RAGAZZI !


09/08/2024, 9:54
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 242
Messaggio Re: Mondo NBA
Tatum era meglio se non andava,invece di essere umiliato dal sig.kerr


09/08/2024, 15:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: Mondo NBA
Uso questo spazio per dare un mio pensiero su Curry, pensiero per altro già esperesso tante altre volte in questo Forum.
Grandissimo fuoriclasse, non c'è alcun dubbio.
Ma provocatore ( peraltro omologato dal Sistema!) senza vergogna!!
Sono anni ed anni che prende per culo i suoi avversari con il gesto della nanna ( e molti altri...) nei campi NBA, gesto chiaramente offensivo e perculatore nei confronti degli avversari: perchè tu poi giustamente esultare e gioire delle tue performances ma quando fai alcuni gesti, tipo qello della nanna, come per altro il gesto " too little" che usa spesso anche Brown e per il quale lo condanno senza esitazioni, è chiaro che non sono una tua esultanza ma una presa per il culo dell'avversario.
All'Olimpiade poi, dove il Dream Team avrebbe dovuto passeggiare con 30 punti di scarto a partita, ti ritrovi a vincere una finale comunque combattuta e perlomeno condita dal grande orgoglio della Francia nel cercare di tener testa ad uno Squadrone ( che si può permette di dare scarso, meno del meritato se non addirittura nullo minutaggio a gente come Tatum, White, Holliday, Embid ed Haliburton) e tu invece di avere la dignità di esultare con contegno e rispetto degli avversari ti metti a fare la disgustosa scenetta della nanna, tu insieme a James e qualche altro forse!!
No mi dispiace...disgustoso!
Curry non avrai mai il mio rispetto.
Lui naturalmente se ne fregherà altamente ma non lo considererò mai un Campione !!
Un fenomenale cestista si.
Un Campione è ben altra cosa!


12/08/2024, 19:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron