Oggi è 22/02/2025, 22:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97
Mondo NBA 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mondo NBA
Dubliner ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
San Antonio Spurs star Victor Wembanyama is expected to miss the remainder of the season with a deep vein thrombosis in his right shoulder, the team announced Thursday.

Insomma stagione finita per Wemby, certo che io è la prima volta che sento di un trombo ad una spalla, ad ogni modo è una roba seria, molto seria ed io ne so qualcosa.
Speriamo che sia un episodio sfortunato e localizzato e non abbia un problema congenito perché fare la vita da professionista da scoagulato non la vedo mica facile.

In bocca al lupo.

infatti io la definirei come malattia e non infortunio....chiedo lumi al sommo Cedric su come possa essere successo.
Dispiace sempre apprendere questo tipo di notizie, se non sbaglio Chris Bosh ebbe questo tipo di problema che ne segno` la carriera

Dici bene, Bosh si dovette ritirare per lo stesso problema al polpaccio. Roba che aveva rischiato di lasciarci la pelle

oggi, 10:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97