Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7746 Località: Cadelbosco Sopra
|
 Re: Partite della notte e classifiche Nba
A tal proposito:
When canvassing the league to get opinions on trade deadline fallout, there was one expected winner declared. “The winner is Klutch,” a league executive said, referring to agent Rich Paul’s firm. “They almost hit a grand slam.” – via ESPN.com
|
28/02/2025, 17:39 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 12189 Località: Macerata
|
Zio Trifoglio ha scritto: Unselfish ha scritto: Vedo comunque che l'all in di Dallas sta portando i suoi frutti... ai Lakers. Perchè, avevi dubbi? Ribadisco che per me siamo in zona ufficio inchieste. Certo è così: già l'operazione in sè era terribilmente sfavorevole a Dallas nel medio termine, l'infortunio di Davis ha trasformato addirittura la cosa in un tragicomico disastro. Sono convinto che nell'immediato un Davis sano avrebbe portato vantaggi ai Mavs, a prescindere dal discorso sulla qualità dell'operazione di mercato. Con Davis in campo stamattina credo che si sarebbe visto un'altra partita. Ma al netto di ogni discorso, l'operazione imbastita a favore dei loackers ha veramente i connotati dello scandalo.
|
28/02/2025, 17:45 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
moggiopoli sbarca nella NBA Lucian1 lavora in america 
|
28/02/2025, 18:53 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Dubliner ha scritto: moggiopoli sbarca nella NBA Lucian1 lavora in america  Mario faccio una battuta alla Squallor che nessuno come te potrebbe interpretare: Rich Paul sei negro? Si, ma da poco. Mi fermo qui, ma la prossima e’ “ho un Doncic nelle mutande “ 
|
28/02/2025, 23:25 |
|
 |
Dubliner
A legend
|
Zio Trifoglio ha scritto: Dubliner ha scritto: moggiopoli sbarca nella NBA Lucian1 lavora in america  Mario faccio una battuta alla Squallor che nessuno come te potrebbe interpretare: Rich Paul sei negro? Si, ma da poco. Mi fermo qui, ma la prossima e’ “ho un Doncic nelle mutande “   Grande Zioooo infatti all'inizio lui non ne sapeva nulla della trade in oggetto... 
|
01/03/2025, 12:19 |
|
 |
4txx
A legend
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 1017 Località: Alessandria
|
Adoro la cultura che pervade questo forum.. "ma che Doncic e Doncic ...che tieni un Mannion al posto du o' ...." 
|
01/03/2025, 13:19 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
|
Unselfish ha scritto: Vedo comunque che l'all in di Dallas sta portando i suoi frutti... ai Lakers. Ripendo questo post per evidenziare come i giallastri abbiamo infilato un filotto da 6 che li ha portati oggi al secondo posto a ovest mentre Dallas è scivolata al decimo posto e, se giocherà il PlayIn, sarà solo per demerito dei Suns che stanno facendo pietà e vergogna. Io non riesco a farmi passare il retrogusto di schifo per questa trade indegna.
|
03/03/2025, 14:15 |
|
 |
4txx
A legend
|
Zio Trifoglio ha scritto: Unselfish ha scritto: Vedo comunque che l'all in di Dallas sta portando i suoi frutti... ai Lakers. Ripendo questo post per evidenziare come i giallastri abbiamo infilato un filotto da 6 che li ha portati oggi al secondo posto a ovest mentre Dallas è scivolata al decimo posto e, se giocherà il PlayIn, sarà solo per demerito dei Suns che stanno facendo pietà e vergogna. Io non riesco a farmi passare il retrogusto di schifo per questa trade indegna. Mi hai anticipato. Lo schifo proprio
|
03/03/2025, 15:46 |
|
 |
4txx
A legend
|
Intanto i nostri prossimi avversari vincono all'OT con i Knicks e sono a 8W consecutive. Non sembra che quel genio di Harrison li abbia così indeboliti. Pelinka dovrebbe essere indagato per circonvenzione di incapace. (per non ipotizzare di peggio...vedi su ESPN che continuano a declamare che la trade ha salvato l'NBA... 
|
07/03/2025, 14:24 |
|
 |
Unselfish
Hall of fame
|
A ovest c'é un quadro che si sta sviluppando... con Lakers e Warriors che dalla trade deadline stanno beneficiando dei movimenti fatti. Il mio augurio é ovviamente che si incontrino tra di loro, anche perché alle finals non li vorrei...
|
07/03/2025, 22:12 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36830 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: A ovest c'é un quadro che si sta sviluppando... con Lakers e Warriors che dalla trade deadline stanno beneficiando dei movimenti fatti. Il mio augurio é ovviamente che si incontrino tra di loro, anche perché alle finals non li vorrei... Se sapessi di batterli i Lakers in finale, firmerei col sangue per avere una tale soddisfazione. Ma al contrario se ci perdessimo.... uuuuuh, ci metterei mesi a riprendermi.
|
09/03/2025, 4:47 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: A ovest c'é un quadro che si sta sviluppando... con Lakers e Warriors che dalla trade deadline stanno beneficiando dei movimenti fatti. Il mio augurio é ovviamente che si incontrino tra di loro, anche perché alle finals non li vorrei... Se sapessi di batterli i Lakers in finale, firmerei col sangue per avere una tale soddisfazione. Ma al contrario se ci perdessimo.... uuuuuh, ci metterei mesi a riprendermi. Facciamo così allora; noi alle finals, loro fuori al 2° round. Ti va bene? L'avversario per le finali sceglilo tu però, non è che posso fare tutto io....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/03/2025, 10:52 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36830 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Facciamo così allora; noi alle finals, loro fuori al 2° round. Ti va bene?
L'avversario per le finali sceglilo tu però, non è che posso fare tutto io.... Ok, scelto gli Utah Jazz. 
|
09/03/2025, 13:07 |
|
 |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4190 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: A ovest c'é un quadro che si sta sviluppando... con Lakers e Warriors che dalla trade deadline stanno beneficiando dei movimenti fatti. Il mio augurio é ovviamente che si incontrino tra di loro, anche perché alle finals non li vorrei... Se sapessi di batterli i Lakers in finale, firmerei col sangue per avere una tale soddisfazione. Ma al contrario se ci perdessimo.... uuuuuh, ci metterei mesi a riprendermi. Guarda io questi lakers li vorrei proprio alle finals, con il nostro strapotere atletico accoppiato al nostro talento e con la lunghezza/qualità del pino  a cui aggiungo qualche minuto che possono dare  penso che siamo proprio favoriti tenendo conto che alle finals si arriva dopo vere battaglie che dovrebbero combattere LBJ alla sua età e Doncic che non è proprio esempio di cura del proprio corpo. Aggiungo IQ  , proseguo con la duttilità  e concludo che loro dovrebbero risolvere il rebus Io li voglio proprio in finale. LI VOGLIO LIVOGLIO
|
09/03/2025, 13:07 |
|
 |
Unselfish
Hall of fame
|
Premettendo che voglio le Finals (grazie, Graziella e grazie al...), Baia e Lakers li vorrei evitare per due motivi.
Quelli della baia sanno essere maledettamente sporchi e ti entrano nella testa, gli altri hanno tanti motivi per cui la lega potrebbe caldeggiare una loro vittoria. A livello mediatico farebbe molto effetto.
Dallas dopo l'immonda trade meriterebbe un boicottaggio spietato. Desertificare l'arena e non comprare più magliette o gadget
|
09/03/2025, 20:16 |
|
|