|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
cedric
Hall of fame
|
 Re: Partite della notte e classifiche Nba
Nella notte vittoria di Indiana contro Nets, Charlotte batte NYK senza Brunson e senza nerbo e forse già logora (perde i 4 parziali), i Bulls vincono contro Sacramento e viaggiano abbondantemente dentro il play-in.
GSW sconfigge Toronto ma incassa l'infortunio di Curry che cade sul culo dopo un layup, forte contusione in regione sacrococcigea. I Minneapolechers senza Doncic e Lebron e pure Reaves perdono in casa contro i cervi (89-118) privi di Lillard. Sorprendente prestazione di Bronny: 17 punti 3 R 5 A in 30 minuti, 7/10 totale 2/4 da tre.
Situescion
A est rallenta Cleveland, striscia di L3, non tanto da rischiare il primo seed però con 56W 13L non è più prima assoluta della lega, OKL viaggia a 57W 12L al momento è la lepre. Probabile che ci siano dei rallentamenti in parte fisiologici in parte calcolati: si riduce la velocità per limitare i consumi.
A ovest alle spalle di Oklahoma, solitaria in vetta, lotta stretta per le posizioni da 2 a 5: Houston, LAL, Denver e Memphis racchiuse nell'ordine di 2 GB.
Ma il bello deve ancora venire, molto c'è ancora in palio. Arrivederci
|
21/03/2025, 11:35 |
|
 |
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 985 Località: Alessandria
|
cedric ha scritto: GSW sconfigge Toronto ma incassa l'infortunio di Curry che cade sul culo dopo un layup, forte contusione in regione sacrococcigea.
Quindi il paradenti non è servito . 
|
21/03/2025, 11:39 |
|
 |
cedric
Hall of fame
|
4txx ha scritto: cedric ha scritto: GSW sconfigge Toronto ma incassa l'infortunio di Curry che cade sul culo dopo un layup, forte contusione in regione sacrococcigea.
Quindi il paradenti non è servito .   dimenticavo FTM
|
21/03/2025, 11:45 |
|
 |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8295 Località: Pordenone
|
cedric ha scritto: Nella notte vittoria di Indiana contro Nets, Charlotte batte NYK senza Brunson e senza nerbo e forse già logora (perde i 4 parziali), i Bulls vincono contro Sacramento e viaggiano abbondantemente dentro il play-in.
GSW sconfigge Toronto ma incassa l'infortunio di Curry che cade sul culo dopo un layup, forte contusione in regione sacrococcigea. I Minneapolechers senza Doncic e Lebron e pure Reaves perdono in casa contro i cervi (89-118) privi di Lillard. Sorprendente prestazione di Bronny: 17 punti 3 R 5 A in 30 minuti, 7/10 totale 2/4 da tre.
Situescion
A est rallenta Cleveland, striscia di L3, non tanto da rischiare il primo seed però con 56W 13L non è più prima assoluta della lega, OKL viaggia a 57W 12L al momento è la lepre. Probabile che ci siano dei rallentamenti in parte fisiologici in parte calcolati: si riduce la velocità per limitare i consumi.
A ovest alle spalle di Oklahoma, solitaria in vetta, lotta stretta per le posizioni da 2 a 5: Houston, LAL, Denver e Memphis racchiuse nell'ordine di 2 GB.
Ma il bello deve ancora venire, molto c'è ancora in palio. Arrivederci Rallenta ancora Cleveland che a questo punto perde il miglior record della lega ai danni di OKC
|
22/03/2025, 6:43 |
|
 |
cedric
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Rallenta ancora Cleveland che a questo punto perde il miglior record della lega ai danni di OKC E non solo, adesso è 56/14, Oklahoma 58/12 interpone due GB e pare convinta di andare a prendersi il primo posto di tutta la lega. Partite interessanti nella notte: detto dei Cavs che perdono a PHX, Portland batte Denver priva di Jokic, i Clippers fanno fuori Memphis, Houston va a vincere a Miami e porta a W9 la sua striscia, la più lunga aperta. A est situazione abbastanza stabile nonostante le frenate dei Cavs e di NYK A ovest esclusi i Thunder solitari in vetta, dal secondo al sesto posto giochi aperti perchè ci ballano solo 4,5 GB: Houston 46/25 (stanno facendo miracoli, con tutta la stima non lo credevo possibile) LAL 43/26 Denver 44/27 Grizzlies 43/28 GSW 41/29 Attenzione ai Clippers con 40/30 e striscia aperta di 5W, sta là anche Minnesota 41/31. Au revoir 
|
22/03/2025, 11:59 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
La guardia dei Bulls Josh Giddey ha quasi realizzato una QUASI quadrupla doppia con 15 punti, 10 rimbalzi, 17 assist e otto palle rubate. Sarebbe stata la prima quadrupla doppia nella NBA in quasi 30 anni. I BULLS HANNO SCONFITTO I LAKERS 145 a 115 e rientrava Lebron 
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
23/03/2025, 14:18 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 12095 Località: Macerata
|
MarcUs ha scritto: La guardia dei Bulls Josh Giddey ha quasi realizzato una QUASI quadrupla doppia con 15 punti, 10 rimbalzi, 17 assist e otto palle rubate. Sarebbe stata la prima quadrupla doppia nella NBA in quasi 30 anni. I BULLS HANNO SCONFITTO I LAKERS 145 a 115 e rientrava Lebron  Bravissimi Bulls! Così si deve fare. 
|
23/03/2025, 14:24 |
|
 |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Con l'infortunio a Damian Lillard (auguri di buona guarigione e buon rientro) si apre tutto un nuovo scenario per i Bucks. O è fine della stagione, perfino col rischio di piombare nel play-in. Oppure è momento di una svolta prodigiosa e inaspettata. Aldilà di Antetocoso stravaccinato a far da solo caricandosi sulle spalle l'intera squadra, il resto del parterre è costituito non da prima stella ma da giocatori tutt'altro che disprezzabili. Kuzma, Lopez, Portis, Prince, Connaughton, Trent, Green, ecc. sono tutti giocatori forse un po' in calo ma tutt'altro che bolliti (l'unico autentico bollito ce lo teniamo stretto noi, ci mancherebbe cedere agli avversari una tale prerogativa d'inanellare anni di formidabili lezioni di basket). Molto dipenderà dalla capacità e dalla sagacia di Antetocoso nell'attirarsi tutti addosso per poi coinvolgere a fondo i compagni (alla Jokic o alla Tatum, per intenderci), e dalla capacità di reinventarsi (e ringiovanirsi) di Doc Rivers plasmando in tempi rapidissimi un gioco nuovo e impressionante. La strada pare terribilmente in salita, il rischio di cullarsi nell'attenuante e nella demotivazione è altissimo, però ....
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
26/03/2025, 15:24 |
|
 |
4txx
MVP
|
Sirio permettimi di non essere d'accordo. Il bollito l'hanno i Bucks e non credo sarà in grado di dare rapidamente un'idea di basket diversa. Purtroppo il capriccio di prendere lillard (dando via Holiday...) lo stanno pagando oltre l'immaginabile
|
26/03/2025, 16:13 |
|
 |
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
4txx ha scritto: Sirio permettimi di non essere d'accordo. Il bollito l'hanno i Bucks e non credo sarà in grado di dare rapidamente un'idea di basket diversa. Purtroppo il capriccio di prendere lillard (dando via Holiday...) lo stanno pagando oltre l'immaginabile Con "capacità di reinventarsi (e ringiovanirsi)" penso d'aver fatto capire cosa ritengo verosimile. E' mia abitudine considerare però possibili varianti pur se improbabili. In ogni caso ci terrei a non mischiare nella stessa categoria Nonno Al e Doc.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
26/03/2025, 16:44 |
|
 |
4txx
MVP
|
Sirio Ouzmann ha scritto: 4txx ha scritto: Sirio permettimi di non essere d'accordo. Il bollito l'hanno i Bucks e non credo sarà in grado di dare rapidamente un'idea di basket diversa. Purtroppo il capriccio di prendere lillard (dando via Holiday...) lo stanno pagando oltre l'immaginabile Con "capacità di reinventarsi (e ringiovanirsi)" penso d'aver fatto capire cosa ritengo verosimile. E' mia abitudine considerare però possibili varianti pur se improbabili. In ogni caso ci terrei a non mischiare nella stessa categoria Nonno Al e Doc. Scusa. Avevo confuso bollito con quadrupede 
|
26/03/2025, 16:54 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7682 Località: Cadelbosco Sopra
|
Innanzi tutto mi sento di fare tutti i miei migliori auguri di pronta guarigione al ragazzo con sincera empatia fra embolizzati. Forza Damian Tecniocamente, però, onestamente, questi Cervi mi sembravano inferiori ai Celtics o ai Cavs anche con Lillard in salute, se davvero dovranno affrontare i PO senza li vedo molto male. Poi, come dice Sirio, mai escludere nulla, magari si reiventano in una versione ultracoriacea e superdifensiva col titano greco che abusa degli avversari, ma anche qui, onestamente, non la vedo mica facile, neanche un po'.
|
26/03/2025, 17:05 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 12095 Località: Macerata
|
Naturalmente i migliori auguri di pronta guarigione a Lillard, dispiace enormemente sapero in questa brutta situazione. Forza Damian! 
|
26/03/2025, 17:34 |
|
 |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36807 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non ho mai nascosto che il Lillard offensivo sia una delle cose più elettrizzanti ai miei occhi, quindi non posso che augurargli un pronto recupero, ma su queste cose ci si scherza davvero pochino.
Sul progetto Bucks, non saprei, fatto davvero male in partenza, poi certo la sfortuna è una bestia ingrata, ma la configurazione del prima Lillard mi sembrava tremendamente più efficace.
Pensando al futuro, alla off-season, e se invece il rinnovamento passasse proprio dalla capitalizzazione del valore di Giannis?
|
27/03/2025, 10:33 |
|
 |
MarcUs
History of team
|
Lakers hanno perso 119-117 contro i Bulls nonostante fossero in vantaggio di cinque punti a 10 secondi dalla fine, grazie a una sequenza assurda di eventi culminata con un tiro sulla sirena di Josh Giddey da metà campo. https://x.com/DanWoikeSports/status/1905448146601210346
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
28/03/2025, 9:42 |
|
|