|
[YouTube] Dirette di Celtics.it
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [YouTube] Dirette di Celtics.it
Attendo.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/12/2019, 23:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Abortito? sto you tube comincia a starmi sul c***o
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/12/2019, 23:35 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Noooooooooo!!!! Non ho fatto in tempo!!!!
|
23/12/2019, 23:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
C'è una seconda piccola parte, siamo tornati online giusto per salutare, se volete recuperatela vi lascio il link sotto. Ciao a grazie a tutti di essere intervenuti ed auguri a tutti. Prima parte --> https://youtu.be/Wcq_flDQwAISeconda parte --> https://youtu.be/0hdtW250yTA
|
24/12/2019, 0:02 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ci sono speranze con YouTube o l'epoca delle dirette è finita? Pensavo,se lui è d'accordo,di coinvolgere Piero per fare un resoconto sulla classe di rookies appena sfornata (prime impressioni, sorprese,delusioni,l'impatto dei nostri giovani)e su quelli da seguire in prospettiva draft 2020....... Thanks......
|
23/01/2020, 18:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: Ci sono speranze con YouTube o l'epoca delle dirette è finita? Pensavo,se lui è d'accordo,di coinvolgere Piero per fare un resoconto sulla classe di rookies appena sfornata (prime impressioni, sorprese,delusioni,l'impatto dei nostri giovani)e su quelli da seguire in prospettiva draft 2020....... Thanks...... Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà. Bella idea per Piero, giriamo la patata bollente a lui.
|
23/01/2020, 18:33 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Ci sono speranze con YouTube o l'epoca delle dirette è finita? Pensavo,se lui è d'accordo,di coinvolgere Piero per fare un resoconto sulla classe di rookies appena sfornata (prime impressioni, sorprese,delusioni,l'impatto dei nostri giovani)e su quelli da seguire in prospettiva draft 2020....... Thanks...... Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà. Bella idea per Piero, giriamo la patata bollente a lui. Ottimo!! Anche Piero lo seguo da piccolo! Magari avvertite per tempo così Lercio vi manda qualche domanda
|
23/01/2020, 18:37 |
|
|
deep
Amministratore
|
Leprecano ha scritto: Magari avvertite per tempo così Lercio vi manda qualche domanda L'ha già mandata, ma stavolta è del tutto "normale", non era ispirato.
|
23/01/2020, 18:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà.
Ooooooh, vamos!!!!! Una bella diretta è quel che ci voleva Speriamo non optiate per mercoledì , che ho gente a cena. Posso accettare di perdermi L' INTER, ma la diretta con voi, NO!!
BILL WALTON
|
23/01/2020, 18:54 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Leprecano ha scritto: deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Ci sono speranze con YouTube o l'epoca delle dirette è finita? Pensavo,se lui è d'accordo,di coinvolgere Piero per fare un resoconto sulla classe di rookies appena sfornata (prime impressioni, sorprese,delusioni,l'impatto dei nostri giovani)e su quelli da seguire in prospettiva draft 2020....... Thanks...... Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà. Bella idea per Piero, giriamo la patata bollente a lui. Ottimo!! Anche Piero lo seguo da piccolo! Magari avvertite per tempo così Lercio vi manda qualche domanda Sta calmo Ale ...lo so benissimo che Lercio è amico tuo e fate comunella tutti i fine settimana a Perugia. Ricordati che dalla finestra di casa mia ti vedo !! Lo sai no?
|
23/01/2020, 18:55 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Ci sono speranze con YouTube o l'epoca delle dirette è finita? Pensavo,se lui è d'accordo,di coinvolgere Piero per fare un resoconto sulla classe di rookies appena sfornata (prime impressioni, sorprese,delusioni,l'impatto dei nostri giovani)e su quelli da seguire in prospettiva draft 2020....... Thanks...... Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà. Bella idea per Piero, giriamo la patata bollente a lui. sono nel mezzo di un trasloco... mese prossimo sarebbe meglio... a fine febbraio dovrei aver sistemato tutto ed essere disponibile
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
23/01/2020, 22:52 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Piero ha scritto: sono nel mezzo di un trasloco hai abbandonato anche tu lo status senior nella royal family?
|
24/01/2020, 11:20 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: sono nel mezzo di un trasloco... mese prossimo sarebbe meglio... a fine febbraio dovrei aver sistemato tutto ed essere disponibile
Non vederò più il tinello quindi...... Non dimenticarti di portare via Cloe eh, mi raccomando !! È una gallina tanto bisognosa d'affetto e compagnia
BILL WALTON
|
24/01/2020, 15:49 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Piero ha scritto: deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Ci sono speranze con YouTube o l'epoca delle dirette è finita? Pensavo,se lui è d'accordo,di coinvolgere Piero per fare un resoconto sulla classe di rookies appena sfornata (prime impressioni, sorprese,delusioni,l'impatto dei nostri giovani)e su quelli da seguire in prospettiva draft 2020....... Thanks...... Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà. Bella idea per Piero, giriamo la patata bollente a lui. sono nel mezzo di un trasloco... mese prossimo sarebbe meglio... a fine febbraio dovrei aver sistemato tutto ed essere disponibile Se vuoi ti mando il pero ad aiutarti.....c'ha il fisico da traslocatore....e sarebbe più utile così alla causa celtica
|
24/01/2020, 18:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: Doveva esserci una diretta domani sera, ma è saltata per colpa mia. La settimana prossima ci sarà.
Ooooooh, vamos!!!!! Una bella diretta è quel che ci voleva Speriamo non optiate per mercoledì , che ho gente a cena. Posso accettare di perdermi L' INTER, ma la diretta con voi, NO!! Quindi boss, come siamo col "save the date"? Deciso qualcosa? Sto da giorni con le dita incrociate a fin che non scegliate il mercoledì, e comincio a stare un po' scomodo....
BILL WALTON
|
26/01/2020, 21:43 |
|
|