mister3.2 ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
pagliardo ha scritto:
[Oramai sono passati due anni, ed a parte Jaylen (una 3)...per il resto abbiamo toppato..... Pensa che quello meno peggio è stato

... Non è che siano usciti Bird o Magic da questa classe di atleti... Ma Yabusele e Zizic (in lui credevo tanto) scelti con la 16 e la 23 potevano fruttare di più, visto anche il valore che hanno in sede di trade le prime scelte...
Concordo con te John, con tutte le scelte che avevamo potevamo fare meglio con le scelte alte, si poteva tiare fuori qualche coniglio dal cilindro con le scelte alte come ad esempio hanno fatto quei fessi dei Lakers con la 26 di Kuzma.
16, 23, 45, 51,58.
bene le ultime tre le possiamo lasciare perchè statisticamente ne escono pochi di giocatori da rotazionie a quel punto.
possiamo parlare della 16 e della 23.zizic come dice deep è finito in una franchigia dove non aveva senso di esistere, una squadra programmata sul presente fintanto che ci sarà lebron, indi non ha giocato.ora sta giocando(benino) approfittando dell'assenza di thompson e love.
il suo destino dipende da lebron, se se ne va a cleveland zizic potrebbe avere spazio, se no lo vedo come carne da trade.
yabusele è stata una vera sorpresa e scommessa.
considerate pure che vista l'enorme mole di scelte ainge ha deciso di prendere due europei da inserire nel roster l'anno successivo.
se poi contestualizziamo e andiamo a vedere il draft 2016....
https://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA_2016dopo i nostri yabusele e zizic cosa c'era?molto molto poco, murray(i soliti spurs) brogdon e poco altro.
i lakers hanno scelto bene sto anno(oltre a kuzma, pure hart è un discreto giocatore, con spiccate doti difensive)
P.S: penso che kuzma verrà sacrificato in una trade e che comunque non abbia molti margini di crescita.