|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
http://greenstreet.weei.com/sports/bost ... ame-brown/La notizia è del Boston Herald. Ainge smentisce anche i contatti con Shaq
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/07/2010, 0:35 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chiedo scusa, invece di andare a capo, ho immesso il msg senza completarlo: quello che volevo aggiungere è che se la voce fosse vera, o Ainge ha in mente un colpo a sorpresa, o siamo alla canna del gas, perché se cerchiamo davvero uno zombie come Brown, tanto varrebbe tenersi Scalabrine e il poster di Sheed, che sicuramente creerebbero più problemi agli avversari.... Io insisto nel dire che, se i margini salariali sono questi, la riconferma di PP e quella eventuale di Ray saranno più devastanti di quanto immaginato. Tra l'altro, la voce su Shaq potrebbe anche avere un minimo di fondamento, dal momento che lo stesso O'Neal ebbe a dichiarare in passato che avrebbe voluto essere il primo giocatore a vincere l'Anello con le maglie Verde e Giallo-Viola. Mi piacerebbe fare un sondaggio sul sito per sapere cosa ne pensate tutti voi.
Anzi, lancio l'idea a Deep ed a chch©: sarebbe possibile organizzare dei sondaggi periodici tra gli iscritti?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/07/2010, 0:48 |
|
|
Marcopland
Rookie
|
Beh visto che a quanto pare PP e Ray ciucceranno tutto il salary cap, ben venga Shaq! Non credo possano permettersi molto altro..
|
07/07/2010, 11:10 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
ma per favore...
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
07/07/2010, 14:44 |
|
|
Youngman
Starter
|
ammazzatartufi ha scritto: ma per favore... Quoto alla grande, maddaiii shaq ma l'avete visto? ha 200 anni ormai, è sempre sovrappeso e giocare con lui in campo è come avere il freno a mano tirato in una gara di velocità. Assolutamente no ragazzi.
WE NEVER GIVE UP
|
07/07/2010, 15:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Anzi, lancio l'idea a Deep ed a chch©: sarebbe possibile organizzare dei sondaggi periodici tra gli iscritti? Certo, proponi in privato e (forse) sarai accontentato. Cya
|
07/07/2010, 18:02 |
|
|
Thebigticket
Sixth Man
|
Se dobbiamo finire per prenderci Shaq tanto vale firmare Ilgauskas, quest'anno i Cavs hanno giocato meglio con lui... Shaq doveva venire da noi al posto che alle mammoleviola, con i big 3 Pierce-Walker-Shaq lo facevamo noi il three-peat
|
07/07/2010, 18:41 |
|
|
tortuga
Water boy
|
secondo me lo potremmo prendere,xkè manca perk e quindi lo sostituirebbe ed essendo vekkio non vorra' un contratto costoso e poi darebbe punti in attacco
always THE TRUTH
|
07/07/2010, 20:17 |
|
|
Russell82
A legend
|
Credo che di colpi di mercato non ce ne saranno, bisognava rinunciare a PP e Allen per poter rinnovare seriamente(un rischio magari ma andava corso), la rosa rimarrà la stessa sostanzialmente per un paio di anni
|
07/07/2010, 21:28 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Un O'Neal forse arriva a Boston, ma non Shaq!!! http://www.celticsblog.com/2010/7/7/1557375/jermaine-oneal-has-boston-on-theVoi che ne dite di JO? A me non ha mai entusiasmato però secondo me se azzecca la stagione senza infortuni può fare molto bene.. Voi che dite?
IN JEFF I TRUST!!!
|
08/07/2010, 10:43 |
|
|
giordy
MVP
|
ma non prendeva un botto a miami??forse mi sbaglio sicuro che possiamo permettercelo?
fatto che sta, non mi piace molto...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
08/07/2010, 11:15 |
|
|
Russell82
A legend
|
Ray Allen rinnova per 2 anni per 10 milioni a stagione, io continuo a pensare che sia uno sbaglio, non avremo a questo punto neanche un soldo da spendere per 2/3 anni, forse esagero a preoccuparmi ma credo che abbiamo buttato un occasione
|
08/07/2010, 11:28 |
|
|
Youngman
Starter
|
Io tra brad miller, shaq, o'neal l'altro preferisco tutta la vita kwame brown. Prima scelta assoluta, e giocatore che doveva essere il migliore in assoluto si è rivelato flop incredibile. Io però su di lui qualcosa ci punterei anche perchè se è stata prima scelta non credo gli scout l'abbiano fatta a caso, e anche perchè quelli sopra citati sono tutti vecchiotti.
La prima stagione ai wizard non è stata male( 10.8 punti e 7.1 rimbalzi) magari la ripete da noi, è un azzardo lo so ma sicuramente meglio degli altri.
WE NEVER GIVE UP
|
08/07/2010, 11:40 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Youngman ha scritto: Io tra brad miller, shaq, o'neal l'altro preferisco tutta la vita kwame brown. Prima scelta assoluta, e giocatore che doveva essere il migliore in assoluto si è rivelato flop incredibile. Io però su di lui qualcosa ci punterei anche perchè se è stata prima scelta non credo gli scout l'abbiano fatta a caso, e anche perchè quelli sopra citati sono tutti vecchiotti.
La prima stagione ai wizard non è stata male( 10.8 punti e 7.1 rimbalzi) magari la ripete da noi, è un azzardo lo so ma sicuramente meglio degli altri. pessimo giocatore Brown.Non puoi sperare che ripeta UNA stagione(nemmeno accettabile) delle tante che ha fatto.Anche a detroit ha fatto vomitare
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
08/07/2010, 12:28 |
|
|
Thebigticket
Sixth Man
|
JO mi andrebbe benissimo, soprattutto rispetto agli usurati Shaq e Miller sono usati e strausati e non voglio zombie in panchina. Anche se il sogno rimane David Lee.
OT: Finalmente LBJ si decide, sono così felice che finisce la più grande telenovela della storia degli Stati Uniti che guarderò anch'io il suo show
|
08/07/2010, 12:50 |
|
|