Oggi è 18/11/2024, 1:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://greenstreet.weei.com/sports/bost ... ame-brown/

La notizia è del Boston Herald. Ainge smentisce anche i contatti con Shaq

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/07/2010, 0:35
Profilo
History of team

Chiedo scusa, invece di andare a capo, ho immesso il msg senza completarlo: quello che volevo aggiungere è che se la voce fosse vera, o Ainge ha in mente un colpo a sorpresa, o siamo alla canna del gas, perché se cerchiamo davvero uno zombie come Brown, tanto varrebbe tenersi Scalabrine e il poster di Sheed, che sicuramente creerebbero più problemi agli avversari....
Io insisto nel dire che, se i margini salariali sono questi, la riconferma di PP e quella eventuale di Ray saranno più devastanti di quanto immaginato. Tra l'altro, la voce su Shaq potrebbe anche avere un minimo di fondamento, dal momento che lo stesso O'Neal ebbe a dichiarare in passato che avrebbe voluto essere il primo giocatore a vincere l'Anello con le maglie Verde e Giallo-Viola.
Mi piacerebbe fare un sondaggio sul sito per sapere cosa ne pensate tutti voi.

Anzi, lancio l'idea a Deep ed a chch©: sarebbe possibile organizzare dei sondaggi periodici tra gli iscritti?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/07/2010, 0:48
Profilo
Rookie

Beh visto che a quanto pare PP e Ray ciucceranno tutto il salary cap, ben venga Shaq! Non credo possano permettersi molto altro..

07/07/2010, 11:10
Profilo
Star

ma per favore...

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

07/07/2010, 14:44
Profilo WWW
Starter

ammazzatartufi ha scritto:
ma per favore...

Quoto alla grande, maddaiii shaq ma l'avete visto? ha 200 anni ormai, è sempre sovrappeso e giocare con lui in campo è come avere il freno a mano tirato in una gara di velocità. Assolutamente no ragazzi.

WE NEVER GIVE UP

07/07/2010, 15:52
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Anzi, lancio l'idea a Deep ed a chch©: sarebbe possibile organizzare dei sondaggi periodici tra gli iscritti?

Certo, proponi in privato e (forse) sarai accontentato. :lol:

Cya

07/07/2010, 18:02
Profilo WWW
Sixth Man

Se dobbiamo finire per prenderci Shaq tanto vale firmare Ilgauskas, quest'anno i Cavs hanno giocato meglio con lui...

Shaq doveva venire da noi al posto che alle mammoleviola, con i big 3 Pierce-Walker-Shaq lo facevamo noi il three-peat :lol:

07/07/2010, 18:41
Profilo
Water boy

secondo me lo potremmo prendere,xkè manca perk e quindi lo sostituirebbe ed essendo vekkio non vorra' un contratto costoso e poi darebbe punti in attacco

always THE TRUTH

07/07/2010, 20:17
Profilo
A legend

Credo che di colpi di mercato non ce ne saranno, bisognava rinunciare a PP e Allen per poter rinnovare seriamente(un rischio magari ma andava corso), la rosa rimarrà la stessa sostanzialmente per un paio di anni

07/07/2010, 21:28
Profilo
Star

Un O'Neal forse arriva a Boston, ma non Shaq!!!

http://www.celticsblog.com/2010/7/7/1557375/jermaine-oneal-has-boston-on-the

Voi che ne dite di JO?
A me non ha mai entusiasmato però secondo me se azzecca la stagione senza infortuni può fare molto bene..

Voi che dite?

IN JEFF I TRUST!!!

08/07/2010, 10:43
Profilo
MVP

ma non prendeva un botto a miami??forse mi sbaglio
sicuro che possiamo permettercelo?

fatto che sta, non mi piace molto...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

08/07/2010, 11:15
Profilo
A legend

Ray Allen rinnova per 2 anni per 10 milioni a stagione, io continuo a pensare che sia uno sbaglio, non avremo a questo punto neanche un soldo da spendere per 2/3 anni, forse esagero a preoccuparmi ma credo che abbiamo buttato un occasione

08/07/2010, 11:28
Profilo
Starter

Io tra brad miller, shaq, o'neal l'altro preferisco tutta la vita kwame brown.
Prima scelta assoluta, e giocatore che doveva essere il migliore in assoluto si è rivelato flop incredibile.
Io però su di lui qualcosa ci punterei anche perchè se è stata prima scelta non credo gli scout l'abbiano fatta a caso, e anche perchè quelli sopra citati sono tutti vecchiotti.

La prima stagione ai wizard non è stata male( 10.8 punti e 7.1 rimbalzi) magari la ripete da noi, è un azzardo lo so ma sicuramente meglio degli altri.

WE NEVER GIVE UP

08/07/2010, 11:40
Profilo
Star

Youngman ha scritto:
Io tra brad miller, shaq, o'neal l'altro preferisco tutta la vita kwame brown.
Prima scelta assoluta, e giocatore che doveva essere il migliore in assoluto si è rivelato flop incredibile.
Io però su di lui qualcosa ci punterei anche perchè se è stata prima scelta non credo gli scout l'abbiano fatta a caso, e anche perchè quelli sopra citati sono tutti vecchiotti.

La prima stagione ai wizard non è stata male( 10.8 punti e 7.1 rimbalzi) magari la ripete da noi, è un azzardo lo so ma sicuramente meglio degli altri.

pessimo giocatore Brown.Non puoi sperare che ripeta UNA stagione(nemmeno accettabile) delle tante che ha fatto.Anche a detroit ha fatto vomitare

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

08/07/2010, 12:28
Profilo WWW
Sixth Man

JO mi andrebbe benissimo, soprattutto rispetto agli usurati Shaq e Miller sono usati e strausati e non voglio zombie in panchina. Anche se il sogno rimane David Lee.

OT: Finalmente LBJ si decide, sono così felice che finisce la più grande telenovela della storia degli Stati Uniti che guarderò anch'io il suo show

08/07/2010, 12:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 1898  Prossimo