Re: Pierce Esce dal contratto
deep ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Come pensate si potranno utilizzare i margini salariali che Pierce ha lasciato?
Ray Allen?
il problema è proprio questo
rifirmando il capitano per tutti quegli anni (a meno di clausole particolari del contratto che mi sembra strano PP abbia permesso che fossero inserite) i nostri margini di manovra sono pressochè nulli non solo quest'anno ma anche negli anni a venire
se verrà rifirmato anche ray per più anni il futturo è compromesso
io dico la riconoscenza è giusta ma prima viene la squadra
a quelli che dicono che il capitano metterà sempre la stessa grinta io rispondo che già quest'anno mi è sembrata in forte calo e non parlo di rendimento: mentre KG andando avanti nei PO ha ritrovato la grinta (almeno quella) e in parte la vena dei tempi migliori (considerati gli acciacchi che non gli permettono più certi movimenti soprattutto in difesa) il capitano mi è sembrato meno cattivo del solito pur giocando bene (considerati...)
con le possibilità che questa mossa ci dà non saremo in grdo di allestire una squadra competitiva (escludiamo pure perkins per il prossimo anno: quando ritornerà si troverà nel momento clou della stagione con evidenti problemi di ritmo): quindi mossa sbagliata se l'obiettivo era di lottare ancora per un anno per il titolo.
mossa disastrosa se vista in prospettiva: tra due anni con lo scadere del contratto di KG avremmo avuto tanto margine per operare mentre ora saremo zavorrati dal nuovo contratto del capitano e da quello presumibile di ray
scusatemi ma non riesco a trovare aspetti positivi nel rinnovo di PP salvo quello di rendere omaggio ad un leader che per dieci anni ha tenuto alta la bandiera dei celtics
non vorrei pagare cara la riconoscenza al capitano: ricordiamoci il 6 a 0 inflitto dalla juventus al milan dell'ultimo anno di baresi
le rifondazioni quando servono si devono fare a costo di scelte impopolari