Oggi è 28/04/2025, 12:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Quale destino per i Celtics 2014/15 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Quale destino per i Celtics 2014/15
Massimo Preti ha scritto:
Allora dammi tu nuovi spunti di riflessione se sei così bravo...questo è un forum libero e dico quello che voglio...oggi Gasol è andato a Huston, Boston non è mai nemmeno stata nominata per caso ti faceva schifo ?

Certo che è un forum libero, ci mancherebbe altro.

A parte la sostituzione di Chicago con Houston, non cambia la sostanza perchè Gasol o qualunque giocatore con uno stipendio simile non ce lo possiamo permettere. L'ho scritto su un altro thread, non c'è più spazio salariale per firmare praticamente nessuno, se vogliamo nuovi giocatori questi devono arrivare esclusivamente da trade, non ci sono altre strade.

Cya

13/07/2014, 1:50
Profilo WWW
History of team

:rr: L'unica soluzione è togliersi dalle @@ Wallace ed Anthony. A proposito, Bogans e Pressey non compaiono tra i salariati su hoopshype: qualcuno ne conosce il motivo? Pressey mi dispiacerebbe perderlo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

13/07/2014, 3:30
Profilo
Sixth Man

heyward e love non sono neanche lontanamente paragonabili a kg e allen. prendere dei free agent quest'anno e con la nostra situazione salariale che senso avrebbe? anche strapagare un Monroe e un parsons della situazione che senso avrebbe avuto? solo per bloccarsi il cap nei prossimi anni e ritrovarsi con una discreta squadra da primo turno playoffs per i prossimi anni? noi siamo i celtics, non puntiamo ai playoffs ma a vincere e a volte per vincere bisogna prendere le strade più lunghe (rifondazione), altre volte più veloci (big three). ma la seconda ipotesi è realizzabile solo con campioni. si fosse trattato di far giocare rondo con kd, love e m. gasol sarebbe stato tutto diverso :lol3

individuals win games but teams win titles
Immagine

13/07/2014, 10:46
Profilo
Sixth Man

GreenBezeq ha scritto:
:rr: L'unica soluzione è togliersi dalle @@ Wallace ed Anthony. A proposito, Bogans e Pressey non compaiono tra i salariati su hoopshype: qualcuno ne conosce il motivo? Pressey mi dispiacerebbe perderlo.

forse perché hanno la team option o sono non garantiti. l'avevo letto ma non mi ricordo più

individuals win games but teams win titles
Immagine

13/07/2014, 10:48
Profilo
Hall of fame

spero che almeno su questo saremo tutti d'accordo: è da folli pagare la luxury tax per una squadra che non fa nemmeno i playoff.
poi, andarsi ad ingolfare con contratti per giocatori che non hanno quel qualcosa che ti spinge fino in fonfo ai PO, allora è deleterio.

venendo al tema del topic, a meno che ainge non riesca a fare l'autentico miracolo e riesca letteralmente a far fesso qualcuno, saremo una squadra che vorrà giocare un po' meglio dello scorso anno fino alla trade deadline, poi se riusciremo ad alzare il livello, bene, altrimenti dovremo salutare rondo (contro ogni mia volontà, ma come già spiegato, non posso pretendere che un fenomeno nel fiore dei suoi anni sia felice di giocare con smart ed olynyk) e da lì tankeremo.
sad, but true.

13/07/2014, 12:10
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:

Perche' bogans ha un contratto non garantito e pressey non e' firmato il suo contratto scadeva quest'anno

13/07/2014, 13:42
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
spero che almeno su questo saremo tutti d'accordo: è da folli pagare la luxury tax per una squadra che non fa nemmeno i playoff.
poi, andarsi ad ingolfare con contratti per giocatori che non hanno quel qualcosa che ti spinge fino in fonfo ai PO, allora è deleterio.

venendo al tema del topic, a meno che ainge non riesca a fare l'autentico miracolo e riesca letteralmente a far fesso qualcuno, saremo una squadra che vorrà giocare un po' meglio dello scorso anno fino alla trade deadline, poi se riusciremo ad alzare il livello, bene, altrimenti dovremo salutare rondo (contro ogni mia volontà, ma come già spiegato, non posso pretendere che un fenomeno nel fiore dei suoi anni sia felice di giocare con smart ed olynyk) e da lì tankeremo.
sad, but true.

:+1:

13/07/2014, 13:44
Profilo
Star

Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Perche' bogans ha un contratto non garantito e pressey non e' firmato il suo contratto scadeva quest'anno

Però pressey stá facendo la summer league, io credo che lo rifirmeranno, anche perché a play non é che siamo messi benisimo, smart é pur sempre una scommessa e comunque io lo vedo più come guardia che dá il cambio a bradley, proprio per le sue capacitá difensive!

13/07/2014, 13:46
Profilo
Star

Ainge ha deciso di portare al training camp di Ottobre Mike Moser, un altro 4! Un ruolo dove siamo stracoperti. Sn 2 le cose, o Ainge ha perso il lume della ragione, oppure questo significa che la corsa a Love non é finita, e che è disposto a sacrificare oltre ad olynik anche sullinger ( io lo adoro, e mi dispiacerebbe molto )

13/07/2014, 14:40
Profilo
A legend

questa corsa sfrenata a Love non la capisco, è un buon giocatore ma scarso in difesa, di facile infortunio e di sicuro non un leader.

13/07/2014, 14:59
Profilo
Star

Russell82 ha scritto:
questa corsa sfrenata a Love non la capisco, è un buon giocatore ma scarso in difesa, di facile infortunio e di sicuro non un leader.

Rimbalzita fenomenale, tira 2 o 3 come una guardia, ottimo passatore...uno dei giocatore con "value" più alto della lega..il leader gia l'abbiamo..ci servono punti facili!

13/07/2014, 15:07
Profilo
MVP

Ci conviene puntare in basso e sperare di pescare bene nei prossimi draft.

I giocatori che potenzialmente possono farti puntare all'anello si sono accasati, per Love (che a mio modo di vedere ci sta tranquillamente nell'elitè dei giocatori) non abbiamo assets e per l'eventuale corsa a KD penso che siamo battuti in partenza da Washington.

Non abbiamo un giocatore nel medio/lungo termine a cui puntare e questo ci porta a trovarcelo tramite scelte e a puntare su giocatori che potrebbero non aver espresso totalmente il loro potenziale in queste stagioni, come Rivers, Antetokounmpo, McLemore, o giocatori anche a questo giro del draft, usando all'uso anche Rondo come pedina di scambio.

13/07/2014, 15:57
Profilo
Hall of fame

esse ha scritto:
Ainge ha deciso di portare al training camp di Ottobre Mike Moser, un altro 4! Un ruolo dove siamo stracoperti. Sn 2 le cose, o Ainge ha perso il lume della ragione, oppure questo significa che la corsa a Love non é finita, e che è disposto a sacrificare oltre ad olynik anche sullinger ( io lo adoro, e mi dispiacerebbe molto )

No mose r si e' meritato quel posto e questo non vuol dire che arrivera' love ma che e' probabile che parta bass
E poi moser puo' giocare anche da 3 e non poi non e' detto che verra' firmato

PS scusate per la ripetizione di "e poi"

13/07/2014, 16:55
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
Ci conviene puntare in basso e sperare di pescare bene nei prossimi draft.

I giocatori che potenzialmente possono farti puntare all'anello si sono accasati, per Love (che a mio modo di vedere ci sta tranquillamente nell'elitè dei giocatori) non abbiamo assets e per l'eventuale corsa a KD penso che siamo battuti in partenza da Washington.

Non abbiamo un giocatore nel medio/lungo termine a cui puntare e questo ci porta a trovarcelo tramite scelte e a puntare su giocatori che potrebbero non aver espresso totalmente il loro potenziale in queste stagioni, come Rivers, Antetokounmpo, McLemore, o giocatori anche a questo giro del draft, usando all'uso anche Rondo come pedina di scambio.

Kd ha detto che li piacerebbe andare a giocare a boston tempo fa e proprio quell'anno finisce il contratto di wallace infatti io identifico quell'anno come l' anno della resurrezione(scusate ma volevo scriverlo)

13/07/2014, 16:57
Profilo
Star

Pippo9823 ha scritto:
esse ha scritto:

No mose r si e' meritato quel posto e questo non vuol dire che arrivera' love ma che e' probabile che parta bass
E poi moser puo' giocare anche da 3 e non poi non e' detto che verra' firmato

PS scusate per la ripetizione di "e poi"

Non mi pare che qualcuno si sia mai interessato a Bass, infatti hanno sempre detto che è un giocatore con poco mercato...e tra l'altro non son uno di quelli che vá contro di lui, ha sempre fatto il suo anche se ha dei chiari limiti difensivi..ma è un buon giocatore da panchia si può dire!

13/07/2014, 17:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo