|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Russell82 ha scritto: Ray Allen rinnova per 2 anni per 10 milioni a stagione, io continuo a pensare che sia uno sbaglio, non avremo a questo punto neanche un soldo da spendere per 2/3 anni, forse esagero a preoccuparmi ma credo che abbiamo buttato un occasione ma alternative? vi chiedo senza firmare PP e ray allen(della cui firma sono ultrafelice) cosa avremmo potuto fare? niente. è giusto finire il ciclo big three, uno due anni, poi si rifonderà. vincere sarà quasi impossibile, ma per lo meno ci godremo i nostri beniamini per una o due stagioni ancora. insisto sul concetto, quali alternative avevamo?ditemele, perchè scrivere non mi piace, non sono convinto è troppo facile. cosa avreste fatto, chi avreste preso? non tiratemi fuori wade e james che erano impossibili per questioni salariali.
|
08/07/2010, 13:02 |
|
|
Youngman
Starter
|
ammazzatartufi ha scritto: Youngman ha scritto: Io tra brad miller, shaq, o'neal l'altro preferisco tutta la vita kwame brown. Prima scelta assoluta, e giocatore che doveva essere il migliore in assoluto si è rivelato flop incredibile. Io però su di lui qualcosa ci punterei anche perchè se è stata prima scelta non credo gli scout l'abbiano fatta a caso, e anche perchè quelli sopra citati sono tutti vecchiotti.
La prima stagione ai wizard non è stata male( 10.8 punti e 7.1 rimbalzi) magari la ripete da noi, è un azzardo lo so ma sicuramente meglio degli altri. pessimo giocatore Brown.Non puoi sperare che ripeta UNA stagione(nemmeno accettabile) delle tante che ha fatto.Anche a detroit ha fatto vomitare E allora jermaine o'neal, gli altri due NO assolutamente.
-----------------------------------------------
WE NEVER GIVE UP
|
08/07/2010, 13:52 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
al massimo sì.Ma lo dico per l'ultima volta: é inutile spendere soldi per tutti i lunghi che avete nominato perché LORO sono solo NOME (shaq,miller,dampier ecc) e niente sostanza.I nostri sono dei VERI BIG.Quindi se ci sono soldi da spendere investiamo su dei lunghi freschi e validi.
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
08/07/2010, 14:10 |
|
|
Russell82
A legend
|
[quote="pagliardoma alternative?
vi chiedo senza firmare PP e ray allen(della cui firma sono ultrafelice) cosa avremmo potuto fare?
niente.
è giusto finire il ciclo big three, uno due anni, poi si rifonderà.
vincere sarà quasi impossibile, ma per lo meno ci godremo i nostri beniamini per una o due stagioni ancora.
insisto sul concetto, quali alternative avevamo?ditemele, perchè scrivere non mi piace, non sono convinto è troppo facile.
cosa avreste fatto, chi avreste preso?
non tiratemi fuori wade e james che erano impossibili per questioni salariali.[/quote]
Boozer, Stoudemire, David Lee, jj Redick..... io un paio tra questi li vedevo bene, se non ci sono alternative quest'anno non ce ne saranno neanche tra 2
|
08/07/2010, 14:45 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e con un paio di questi giocatori e senza PP e ray allen pensi di aver avuto più possibilità di rivincere l'anello?
che poi parliamone, avresti dato a stoudemire 100 milioni di dollari per 5 anni?
e poi cosa ti rimaneva?
c'è il contratto di KG che pesa e tantissimo, senza quello sarebbe stata tutta un'altra storia, con quel contrattone, l'opzione migliore era provarci ancora con lo stesso gruppo.
|
08/07/2010, 14:57 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/07/2010, 15:25 |
|
|
Youngman
Starter
|
Boozer "ha firmato" con chicago non con Orlando se non sbaglio.
WE NEVER GIVE UP
|
08/07/2010, 15:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/07/2010, 15:34 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
non ti seguo.
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
08/07/2010, 16:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ammazzatartufi ha scritto: non ti seguo. Intende dire che sono poco più che soprammobili. Cya
|
08/07/2010, 17:36 |
|
|
Russell82
A legend
|
pagliardo ha scritto: e con un paio di questi giocatori e senza PP e ray allen pensi di aver avuto più possibilità di rivincere l'anello? be si direi proprio di si
|
08/07/2010, 19:18 |
|
|
antonio66
Star
|
Felice x Ray, ad un prezzo nemmeno così esagerato. Resta, e scusatemi se sono ripetitivo, un buco enorme sotto canestro...............
|
08/07/2010, 19:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
The Celtics have agreed to terms with free agent center Jermaine O’Neal.
According to sources, O’Neal will sign a two-year contract with the club for the mid-level exception. He will be paid $5.765 million for the upcoming season.
|
08/07/2010, 20:00 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: The Celtics have agreed to terms with free agent center Jermaine O’Neal.
According to sources, O’Neal will sign a two-year contract with the club for the mid-level exception. He will be paid $5.765 million for the upcoming season. e vabbè. grandi alternative non c'erano. personalmente o'neal mi fa alquanto schifo, però mi accontento e gli rendo atto che sa tirare bene i liberi. così almeno per un po' saremo meno zavorrati da quel punto di vista. LET'S GO CELTICS!!!
|
08/07/2010, 20:09 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
Forse JO era la miglior pedina che potevamo giocarci col budget attuale..
Se non si rompe secondo me farà bene!!!
IN JEFF I TRUST!!!
|
08/07/2010, 20:16 |
|
|