|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
The Celtics are finalizing trade to send to the Oklahoma City Thunder for Rodney Purvis, league sources tell Yahoo. Boston decided to part ways with Nader over weekend, worked trade to OKC.
|
24/07/2018, 6:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Io lo tifo come un pazzo dal minuto secondo in cui è stato ufficialmente scambiato. Vederlo partire è stata una coltellata (l'altra me l'ha data Bradley). È solo colpa sua se ancora non mi sono affezionato a chi lo ha sostituito. Mortacci tua Isaiah.... Non lo so se un giorno lo rivedremo in verde, ma lo spero tanto. Di certo, gli auguro il meglio per il prosieguo della sua carriera, perché nessuno lo merita più di lui.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/07/2018, 7:16 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Rondo_9 ha scritto: The Celtics are finalizing trade to send to the Oklahoma City Thunder for Rodney Purvis, league sources tell Yahoo. Boston decided to part ways with Nader over weekend, worked trade to OKC. Purvis mi sembra garantito 2018/19....non sembra una mossa per scaricare salari...a meno che non sia tagliabile....
|
24/07/2018, 9:37 |
|
|
Lionel-
Rookie
|
Once a celtic, always a celtic
"What hurts more, the pain of hard work or the pain of regret?"
|
24/07/2018, 9:41 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Pervis non lo conosco per niente. Ruolo? Età? È uno scambio di figurine o può fare magari il 12esimo in rotazione? Materiale su cui il nostro staff potrebbe lavorare bene insomma.
|
24/07/2018, 11:37 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Io lo tifo come un pazzo dal minuto secondo in cui è stato ufficialmente scambiato. Vederlo partire è stata una coltellata (l'altra me l'ha data Bradley). È solo colpa sua se ancora non mi sono affezionato a chi lo ha sostituito. Mortacci tua Isaiah.... Non lo so se un giorno lo rivedremo in verde, ma lo spero tanto. Di certo, gli auguro il meglio per il prosieguo della sua carriera, perché nessuno lo merita più di lui. che lui amasse i colori celtics l'ho scritto in ogni salsa perchè era palese proprio che fosse innamorato cotto di noi, dei celtics, del td garden e dei suoi tifosi. il problema era che giocava ai cavs di james prima e ai lakers dopo, ora finalmente che è a denver posso tifarlo senza restrizioni varie.
|
24/07/2018, 12:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Rondo_9 ha scritto: The Celtics are finalizing trade to send to the Oklahoma City Thunder for Rodney Purvis, league sources tell Yahoo. Boston decided to part ways with Nader over weekend, worked trade to OKC. Purvis mi sembra garantito 2018/19....non sembra una mossa per scaricare salari...a meno che non sia tagliabile.... è interamente non garantito. in pratica i thunderr fanno un favore ai celtics e si pigliano cash consideration. noi tradiamo nader(e i suoi 400k garantiti che avevamo già messo a bilancio) e in cambio prendiamo un contratto totalmente non garantito da poter scaricare. risparmiamo qualche centinaio di migliaia di dollari, scendiamo a 2.510.231$ sopra la luxury. penso che l'intenzione sarà quella di finire sotto la luxury, ma non c'è certezza in materia.
|
24/07/2018, 12:26 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
pagliardo ha scritto: scendiamo a 2.510.231$ sopra la luxury.
penso che l'intenzione sarà quella di finire sotto la luxury, ma non c'è certezza in materia. anche il taglio di Yabusele, ammesso lo si voglia fare, quindi non basta...tutto porta a Morris....
|
24/07/2018, 13:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: scendiamo a 2.510.231$ sopra la luxury.
penso che l'intenzione sarà quella di finire sotto la luxury, ma non c'è certezza in materia. anche il taglio di Yabusele, ammesso lo si voglia fare, quindi non basta...tutto porta a Morris.... il taglio mica toglie lo stipendio di yabu dal cap, al massimo strech e lo spalmi su più anni, ma sempre a bilancio resta. tranquillo zio che c'è zarren a fare quadrare i conti, e direi che siamo in ottime mani, non è che mi preoccupo per quelli che sono e restano dettagli.
|
24/07/2018, 13:17 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: pagliardo ha scritto: scendiamo a 2.510.231$ sopra la luxury.
penso che l'intenzione sarà quella di finire sotto la luxury, ma non c'è certezza in materia. anche il taglio di Yabusele, ammesso lo si voglia fare, quindi non basta...tutto porta a Morris.... di Morris a Sacramento ne avevo scritto tanto tempo fa, ma scambiarlo per niente non ha senso perchè un giocatore come lui al suo salario non lo trovi facilmente... e potrebbe essere ancora molto utile al progetto... potremmo scambiare (e anche questo lo avevo scritto tempo fa) Morris + Yabusele (fanno quasi 8 milioni ) per qualcuno che arrivi da Sacramento a darci almeno una mano (la butto lì: Skal Labissiere e Justin Jackson fanno circa 4,5 milioni)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
24/07/2018, 13:21 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
pagliardo ha scritto: il taglio mica toglie lo stipendio di yabu dal cap, al massimo strech e lo spalmi su più anni, ma sempre a bilancio resta.
tranquillo zio che c'è zarren a fare quadrare i conti, e direi che siamo in ottime mani, non è che mi preoccupo per quelli che sono e restano dettagli. si si Paglia, mi sono espresso male: il taglio non porta da nessuna parte in termini di risparmio, dovresti rifilarlo a chi possa completamente assorbirne il contratto avendo cap space (Sacto per fare un nome), ma saremmo comunque fuori secondo me però in generale vogliono rientrare sottto la soglia della luxury e la mossa Nader lascia intuire questa intenzione poi hai ragione, con Zarren siamo in mani straordinariamente capaci, quindi mi sento relativamente tranquillo, è che nel nulla cosmico estivo provo a immaginarmi scenari per far passare il tempo che ci separa dal basket giocato
|
24/07/2018, 13:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Piero ha scritto: di Morris a Sacramento ne avevo scritto tanto tempo fa, ma scambiarlo per niente non ha senso perchè un giocatore come lui al suo salario non lo trovi facilmente... e potrebbe essere ancora molto utile al progetto... potremmo scambiare (e anche questo lo avevo scritto tempo fa) Morris + Yabusele (fanno quasi 8 milioni ) per qualcuno che arrivi da Sacramento a darci almeno una mano (la butto lì: Skal Labissiere e Justin Jackson fanno circa 4,5 milioni) ecco, bravo Piero questo è il genere di passatempo a cui pensavo
|
24/07/2018, 13:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
le varie opportunità le ha elencate bernardoni nel suo articolo, al momento squadre sotto il cap che non abbisognano di pareggio del contratto di morris, c'è solo sacramento.
poi ci sono un po' di squadre con una tpe che potrebbero assorbire morris o chi per lui.
però per un contratto che esce uno ne deve entrare, a 14 giocatori si può restare, a 13 no.ed ora siamo in 14.
però veramente sono dettagli.
personalmente io nei miei trip, approfittando della sosta estiva, mi sto già facendo dei filmoni per la prossima estate, che in un modo o nell'altro, ci vedrà sicuramente protagonisti(scadenza irving rozier, potenziali 4 prime scelte)
e poi ci sono una riga di FA da fare paura, oltre a Davis a un anno dalla scadneza(anzi PO)
la prossima stagione oltre alla gloria sportiva(puntiamo chiaramente alle finals e all'anello) servirà per valutare irving, primariamente fisicamente e poi pure come impatto da primo violino o quasi.il massimo è pur sempre il massimo e servono garanzie fisiche sul fronte irving, specie nel momento in cui nel nostro roster non mancano alternative da massimo salariale(e nel futuro i massimi salariali potranno essere 3....) tralasciando che pure irving è bello strano e non è detto che dietro alle speculazioni e ai rumors di questa estate(su NY ed altro) non ci possa esere qualcosa di vero.
|
24/07/2018, 13:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ci stiamo scervellando coi soldi della proprietà, che invece più volte ha dichiarato di voler spendere. Non mi stupirei di restare così, anche pagando qualcosina in tasse. Non ne fanno drammi loro che devono scucire il grano, figuriamoci noi che dobbiamo solo parlarne. Lo so, l'estate è lunga e di qualcosa bisogna pur parlare, ma sembra che interessi più noi tifosi che loro, non avete anche voi questa sensazione? Cya
|
24/07/2018, 14:01 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: Ci stiamo scervellando coi soldi della proprietà, che invece più volte ha dichiarato di voler spendere. Non mi stupirei di restare così, anche pagando qualcosina in tasse. Non ne fanno drammi loro che devono scucire il grano, figuriamoci noi che dobbiamo solo parlarne. Lo so, l'estate è lunga e di qualcosa bisogna pur parlare, ma sembra che interessi più noi tifosi che loro, non avete anche voi questa sensazione? Cya non è tanto pagare le tasse, ma, da quanto ho capito, ci sono anche limitazioni operative(se vai in luxory per più anni di seguito).
#Largo a questi Celtics
|
24/07/2018, 14:29 |
|
|