|
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto: Tutte cose interessanti ed alcuni concetti anche comprensibili/condivisibili. Detto ciò....
Non rispettati i sentimenti di questo e quello... Non abbastanza minuti per l'altro.... Riunioni carbonare....... Il giocatore "x" non va bene perché amico del coach.. L' allenatore "y" non va bene perché non ha una carriera NBA....
MA DOVE SIAMO, IN UN CAZ.ZO DI ASILO??
Dove sono i professionisti? Non bastano alcuni milioni di dollari per fare quello che ti viene ordinato da chi è pagato per farlo? Staff tecnico e roster sono una democrazia adesso?
Stupidi, ignoranti, egoisti e viziati! Ho il voltastomaco... Come non darti ragione. E' veramete assurdo..Che Rozier fosse uno dei problemi era più che palese
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
15/05/2019, 12:31 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: quindi come diceva daniele giustamente, Ny ne esce non proprio benissimo e i piani per loro diventano più difficili.
quei culoni dei lakers invece con una quattro potrebbero avere una bella carta in più per la trade davis.
una cosa positiva è che i risultati di questa draft lottery potrebbero togliere tutta sta voglia di tankare a qualche franchigia.
per quanto riguarda noi, non abbiamo sculato, ma almeno la memphis va al prossimo anno e penso che la memphis potrebbe essere decisiva per un'eventuale trade celtics pelicans per davis.oltre a tatum(o brown).
siamo al dunque, che si fa?io francamente non lo so.dopo un'iniziale inevitabile fastidio al solo pensare a irving e davis in verde, sono confuso, sono affezionato ai giovani ma che garanzia abbiamo che possano diventare de big assoluti?e se li cediamo e poi esplodono e irving e davis non ci portano al titolo?
cosa fare quindi, seguire la strada tipo GS, indi fare maturare i giovani e costruirci sopra, o vogliamo l'all in, i big, i davis gli irving(magari i durant?)
sempre che sia possibile arrivare a loro.... Faccio molta ma molta fatica a vedere anora Kyrie in verde. Chi lo ha (giustamente) attaccato fin da subito ha una visione più obbiettiva e la lascia andare senza problema..per me che ho sperato in lui è più fastidioso pensare che possa restare. D'altro canto mi chiedo quanto Tatum possa effettivamente diventare grande..Io ad ogginon vedo un carattere grintoso che ti fa arrivare a grandi traguardi. Jaylen invece voglio che rimanga perchè dopo il primo mese di sbandata bene o meno c'è sempre stato e sarà un campione da all star
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
15/05/2019, 12:39 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7177 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Tutte cose interessanti ed alcuni concetti anche comprensibili/condivisibili. Detto ciò....
Non rispettati i sentimenti di questo e quello... Non abbastanza minuti per l'altro.... Riunioni carbonare....... Il giocatore "x" non va bene perché amico del coach.. L' allenatore "y" non va bene perché non ha una carriera NBA....
MA DOVE SIAMO, IN UN CAZ.ZO DI ASILO??
Dove sono i professionisti? Non bastano alcuni milioni di dollari per fare quello che ti viene ordinato da chi è pagato per farlo? Staff tecnico e roster sono una democrazia adesso?
Stupidi, ignoranti, egoisti e viziati! Ho il voltastomaco... Si beh Luca, per questa gentaglia occorrerebbe la cura che faceva mio nonno a mio padre quando invece di studiare andava all'oratorio a fare le gare di biglie: al salès moj. Traduco: trattasi di intingere in acqua abbondante un lungo e flessuoso ramo di salice al fine di utilizzarlo per scudisciare le gambe e le terga del malcapitato di turno.
|
15/05/2019, 13:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: pagliardo ha scritto: quindi come diceva daniele giustamente, Ny ne esce non proprio benissimo e i piani per loro diventano più difficili.
quei culoni dei lakers invece con una quattro potrebbero avere una bella carta in più per la trade davis.
una cosa positiva è che i risultati di questa draft lottery potrebbero togliere tutta sta voglia di tankare a qualche franchigia.
per quanto riguarda noi, non abbiamo sculato, ma almeno la memphis va al prossimo anno e penso che la memphis potrebbe essere decisiva per un'eventuale trade celtics pelicans per davis.oltre a tatum(o brown).
siamo al dunque, che si fa?io francamente non lo so.dopo un'iniziale inevitabile fastidio al solo pensare a irving e davis in verde, sono confuso, sono affezionato ai giovani ma che garanzia abbiamo che possano diventare de big assoluti?e se li cediamo e poi esplodono e irving e davis non ci portano al titolo?
cosa fare quindi, seguire la strada tipo GS, indi fare maturare i giovani e costruirci sopra, o vogliamo l'all in, i big, i davis gli irving(magari i durant?)
sempre che sia possibile arrivare a loro.... Per me, ripartire con brown e tatum Fosse per me.....starei con Damiano! Poi, tiferò CELTICS a bomba qualunque strada si sceglierà di percorrere, perché l'amore dev'essere sempre per la maglia, a prescindere da chi la indossi! Vi dirò..... ho una strana sensazione. Tipo che Danny alla fine sorprenderà tutti, con mosse che nessuno si aspetta, e vedremo scenari non ipotizzati fin qui
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/05/2019, 14:14 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Rondo_9 ha scritto: pagliardo ha scritto: quindi come diceva daniele giustamente, Ny ne esce non proprio benissimo e i piani per loro diventano più difficili.
sempre che sia possibile arrivare a loro.... Per me, ripartire con brown e tatum Fosse per me.....starei con Damiano! Poi, tiferò CELTICS a bomba qualunque strada si sceglierà di percorrere, perché l'amore dev'essere sempre per la maglia, a prescindere da chi la indossi! Vi dirò..... ho una strana sensazione. Tipo che Danny alla fine sorprenderà tutti, con mosse che nessuno si aspetta, e vedremo scenari non ipotizzati fin qui Straquoto. Danny sa da un pezzo che Irving non rimaneva e che di conseguenza nonnsarebbe arrivato ad AD..sicuramente ha già inziato a ragionarci dal posto all star game (l'unico dubbio che mi era rimasto era il fatto che i Pels aspettassero l'estate per cedere Davis e non darlo ai lakers a gennaio...ok non offrivano chissà cosa..ma ho sempre pensato che stessero aspettando noi per Tatum..)
|
15/05/2019, 14:29 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
A pensare che mancano ancora una cinquantina di giorni a Luglio, sai quante interviste ci toccherà leggere e quante e quali voci ci vedranno coinvolti? Purtroppo ha ragione Massimo, con gli underdog puoi divertirti ma non vinci. Per vincere, e credo che tutti vogliamo quello, servono i Big. Lo sappiamo noi, figurati Ainge. .... Tra quelli a roster, sicuramente Irving puo' attirare qualcun' altro a Boston, non credo invece nel recruiting da parte di Hayward, anzi prego il Signore che ritorni ai suoi livelli e non diventi il nuovo Parsons. Su , che questa annata sciagurata gli sia di insegnamento e scriva a caratteri cubitali nella spogliatoio la parola GERARCHIA. La comune democratica di quest'anno ha prodotto solo danni...
|
15/05/2019, 14:48 |
|
|
forvergreen73
Star
Iscritto il: 24/02/2017, 11:47 Messaggi: 498 Località: Giffoni Valle Piana (Salerno)
|
T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. Riuscirà Danny a salvare i nostri giovani? Domanda difficile, siamo in mezzo al guado e nn sappiamo se andare avanti oppure tornare indietro. Di norma le persone coraggiose vanno avanti, quelle intelligenti tornano indietro e cercano una strada migliore. Vincerà il coraggio di rischiare l'all in sul progetto iniziato con la presa di Irving (asset e giovani servivano solo per raggiungere i BIG), oppure torni indietro e punti forte a fare crescere il gruppo di giovani, con nuovi innesti e rimandi l'appuntamento con il titolo di qualche anno? Un mix tra i due progetti sembra nn possa esistere, quindi voi per quale dei due propendete? Io sono per Tatum, anche se Davis mi gusta un sacco, quindi a malincuore tornerei indietro e punterei sui giovani + Hayward (speriamo torni ai suoi livelli!) e una firma spalmata su più anni di Horford, così da abbattere un po' il Cap. Poi rischierei il ritorno di Thomas se in condizioni discrete e via con la crescita del talento giovane, da Ronfo in su...
|
15/05/2019, 15:45 |
|
|
Stefano88
MVP
|
forvergreen73 ha scritto: T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. Riuscirà Danny a salvare i nostri giovani? Domanda difficile, siamo in mezzo al guado e nn sappiamo se andare avanti oppure tornare indietro. Di norma le persone coraggiose vanno avanti, quelle intelligenti tornano indietro e cercano una strada migliore. Vincerà il coraggio di rischiare l'all in sul progetto iniziato con la presa di Irving (asset e giovani servivano solo per raggiungere i BIG), oppure torni indietro e punti forte a fare crescere il gruppo di giovani, con nuovi innesti e rimandi l'appuntamento con il titolo di qualche anno? Un mix tra i due progetti sembra nn possa esistere, quindi voi per quale dei due propendete? Io sono per Tatum, anche se Davis mi gusta un sacco, quindi a malincuore tornerei indietro e punterei sui giovani + Hayward (speriamo torni ai suoi livelli!) e una firma spalmata su più anni di Horford, così da abbattere un po' il Cap. Poi rischierei il ritorno di Thomas se in condizioni discrete e via con la crescita del talento giovane, da Ronfo in su... Gordon tornerà ai livelli di prima. Su questo non ho dubbi. Ha fatto varie partite in cui ha dimostrato che il livello c'è ancora, ha fatto il rpimo grande step, tornare a giocare, scrollarsi la paura di dosso. Poi ha un'estate davanti per recuperare anche lo smalto fisico che con 82 partite (lui meno) è difficile ritrovare. Su Tatum...boh..Quest'anno mi ha fatto una bella impressione per quanto...3/4 partite? Io non riesco ad essere convinto di lui..sono molto più sicuro di Brown..
|
15/05/2019, 17:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sbaglierò, ma per come abbiamo deciso di giocare quest'anno per quasi tutta la rs, e per come Irving ha interpretato (o gli è stato permesso d'interpretare) il suo ruolo di play, non vedo come Tatum e Brown potessero trarne beneficio. Poi uno, più di carattere e di rabbia, è comunque uscito dall'anonimato firmando una buona stagione nel complesso, l'altro meno, ma ripeto, in questo contesto non era semplice. Resto convinto che tornando a giocare un basket a noi più congeniale, entrambi si esprimerebbero su altri livelli.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/05/2019, 17:59 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: forvergreen73 ha scritto: T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. Riuscirà Danny a salvare i nostri giovani? Domanda difficile, siamo in mezzo al guado e nn sappiamo se andare avanti oppure tornare indietro. Di norma le persone coraggiose vanno avanti, quelle intelligenti tornano indietro e cercano una strada migliore. Vincerà il coraggio di rischiare l'all in sul progetto iniziato con la presa di Irving (asset e giovani servivano solo per raggiungere i BIG), oppure torni indietro e punti forte a fare crescere il gruppo di giovani, con nuovi innesti e rimandi l'appuntamento con il titolo di qualche anno? Un mix tra i due progetti sembra nn possa esistere, quindi voi per quale dei due propendete? Io sono per Tatum, anche se Davis mi gusta un sacco, quindi a malincuore tornerei indietro e punterei sui giovani + Hayward (speriamo torni ai suoi livelli!) e una firma spalmata su più anni di Horford, così da abbattere un po' il Cap. Poi rischierei il ritorno di Thomas se in condizioni discrete e via con la crescita del talento giovane, da Ronfo in su... Gordon tornerà ai livelli di prima. Su questo non ho dubbi. Ha fatto varie partite in cui ha dimostrato che il livello c'è ancora, ha fatto il rpimo grande step, tornare a giocare, scrollarsi la paura di dosso. Poi ha un'estate davanti per recuperare anche lo smalto fisico che con 82 partite (lui meno) è difficile ritrovare. Su Tatum...boh..Quest'anno mi ha fatto una bella impressione per quanto...3/4 partite? Io non riesco ad essere convinto di lui..sono molto più sicuro di Brown.. E comunque proprio vero che in qualsiasi raggruppamento sociale l'alchimia relazionale incide ed è un fattore.. Persino in un ambiente come questo.. Che è solamente un forum..un puro gruppo sociale virtuale..ove la comunicazione è unicamente scritta e quindi meno prevaricante. Ad esempio.a me Stefano Cicero ad 88 non è simpatico,non apprezzo di solito nessun suo intervento che reputo usualmente pleonastici e ripetitivi...l'avessi nello spogliatoio sarei poco tollerante con lui.. Ma sicuramente anche io suscito in altri la medesima situazione.. Figuriamoci rozier irving morris..con Brad senza polso e autorevolezza.. Chiedo venia a Cicero,nulla di personale..solo il mio parere. Quando attaccavo smart chissà quanti epiteti mi sarò meritato..
|
15/05/2019, 18:23 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Uomotigre ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: forvergreen73 ha scritto: T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. Riuscirà Danny a salvare i nostri giovani? Domanda difficile, siamo in mezzo al guado e nn sappiamo se andare avanti oppure tornare indietro. Di norma le persone coraggiose vanno avanti, quelle intelligenti tornano indietro e cercano una strada migliore. Vincerà il coraggio di rischiare l'all in sul progetto iniziato con la presa di Irving (asset e giovani servivano solo per raggiungere i BIG), oppure torni indietro e punti forte a fare crescere il gruppo di giovani, con nuovi innesti e rimandi l'appuntamento con il titolo di qualche anno? Un mix tra i due progetti sembra nn possa esistere, quindi voi per quale dei due propendete? Io sono per Tatum, anche se Davis mi gusta un sacco, quindi a malincuore tornerei indietro e punterei sui giovani + Hayward (speriamo torni ai suoi livelli!) e una firma spalmata su più anni di Horford, così da abbattere un po' il Cap. Poi rischierei il ritorno di Thomas se in condizioni discrete e via con la crescita del talento giovane, da Ronfo in su... Gordon tornerà ai livelli di prima. Su questo non ho dubbi. Ha fatto varie partite in cui ha dimostrato che il livello c'è ancora, ha fatto il rpimo grande step, tornare a giocare, scrollarsi la paura di dosso. Poi ha un'estate davanti per recuperare anche lo smalto fisico che con 82 partite (lui meno) è difficile ritrovare. Su Tatum...boh..Quest'anno mi ha fatto una bella impressione per quanto...3/4 partite? Io non riesco ad essere convinto di lui..sono molto più sicuro di Brown.. E comunque proprio vero che in qualsiasi raggruppamento sociale l'alchimia relazionale incide ed è un fattore.. Persino in un ambiente come questo.. Che è solamente un forum..un puro gruppo sociale virtuale..ove la comunicazione è unicamente scritta e quindi meno prevaricante. Ad esempio.a me Stefano Cicero ad 88 non è simpatico,non apprezzo di solito nessun suo intervento che reputo usualmente pleonastici e ripetitivi...l'avessi nello spogliatoio sarei poco tollerante con lui.. Ma sicuramente anche io suscito in altri la medesima situazione.. Figuriamoci rozier irving morris..con Brad senza polso e autorevolezza.. Chiedo venia a Cicero,nulla di personale..solo il mio parere. Quando attaccavo smart chissà quanti epiteti mi sarò meritato.. Possiamo tranquillamente affermare che Daniele è sicuramente più bravo di Stevens, se vogliamo usare il termine di paragone tra forum e spogliatoio Irving è Harold .....
|
15/05/2019, 18:30 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Uomotigre ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: forvergreen73 ha scritto: T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. Riuscirà Danny a salvare i nostri giovani? Domanda difficile, siamo in mezzo al guado e nn sappiamo se andare avanti oppure tornare indietro. Di norma le persone coraggiose vanno avanti, quelle intelligenti tornano indietro e cercano una strada migliore. Vincerà il coraggio di rischiare l'all in sul progetto iniziato con la presa di Irving (asset e giovani servivano solo per raggiungere i BIG), oppure torni indietro e punti forte a fare crescere il gruppo di giovani, con nuovi innesti e rimandi l'appuntamento con il titolo di qualche anno? Un mix tra i due progetti sembra nn possa esistere, quindi voi per quale dei due propendete? Io sono per Tatum, anche se Davis mi gusta un sacco, quindi a malincuore tornerei indietro e punterei sui giovani + Hayward (speriamo torni ai suoi livelli!) e una firma spalmata su più anni di Horford, così da abbattere un po' il Cap. Poi rischierei il ritorno di Thomas se in condizioni discrete e via con la crescita del talento giovane, da Ronfo in su... Gordon tornerà ai livelli di prima. Su questo non ho dubbi. Ha fatto varie partite in cui ha dimostrato che il livello c'è ancora, ha fatto il rpimo grande step, tornare a giocare, scrollarsi la paura di dosso. Poi ha un'estate davanti per recuperare anche lo smalto fisico che con 82 partite (lui meno) è difficile ritrovare. Su Tatum...boh..Quest'anno mi ha fatto una bella impressione per quanto...3/4 partite? Io non riesco ad essere convinto di lui..sono molto più sicuro di Brown.. E comunque proprio vero che in qualsiasi raggruppamento sociale l'alchimia relazionale incide ed è un fattore.. Persino in un ambiente come questo.. Che è solamente un forum..un puro gruppo sociale virtuale..ove la comunicazione è unicamente scritta e quindi meno prevaricante. Ad esempio.a me Stefano Cicero ad 88 non è simpatico,non apprezzo di solito nessun suo intervento che reputo usualmente pleonastici e ripetitivi...l'avessi nello spogliatoio sarei poco tollerante con lui.. Ma sicuramente anche io suscito in altri la medesima situazione.. Figuriamoci rozier irving morris..con Brad senza polso e autorevolezza.. Chiedo venia a Cicero,nulla di personale..solo il mio parere. Quando attaccavo smart chissà quanti epiteti mi sarò meritato.. Grazie sei stato troppo gentile. Ma apprezzo la sincerità! Io non sono un esperto di basket, quindi i miei commenti sono certamente semplici e non approfonditi, ma dato che è appunto un forum non credo sia necessario essere dei guru. Non se l'unico cmq a pensarla così qui dentro, tranquillo..ti fa onore avermelo detto in "faccia". Mi spiace, cerco di fare del mio meglio, ma non sempre basta..
|
15/05/2019, 18:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Possiamo tranquillamente affermare che Daniele è sicuramente più bravo di Stevens, se vogliamo usare il termine di paragone tra forum e spogliatoio Irving è Harold ..... Daniele #1 assoluto (... ). Rispetto a Stevens, guida pure un roster che a livello di professionalità, intelligenza, passione, educazione e rispetto dei ruoli, è ben altra cosa rispetto a quello dei CELTICS
BILL WALTON
|
15/05/2019, 18:47 |
|
|
lelejuve
Sixth Man
|
Con Irving che non rinnova, Davis che non arriva...altri anni a vedere gli altri giocarsi l'anello. Bene....ma non benissimo.
|
15/05/2019, 18:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Grazie sei stato troppo gentile. Ma apprezzo la sincerità! Io non sono un esperto di basket, quindi i miei commenti sono certamente semplici e non approfonditi, ma dato che è appunto un forum non credo sia necessario essere dei guru. Non se l'unico cmq a pensarla così qui dentro, tranquillo..ti fa onore avermelo detto in "faccia". Mi spiace, cerco di fare del mio meglio, ma non sempre basta..
Per fortuna anche i non esperti sono ben voluti qui, io ne sono la prova vivente. Senza fare della stucchevole demagogia, credo siano la passione e l'amore per la nostra franchigia, unite all'educazione ed al rispetto per l'altrui pensiero, le fondamenta sulle quali questo meraviglioso forum si basa, e senza le quali, tutto il sapere cestistico di questo mondo non avrebbe ragione d'essere.
BILL WALTON
|
15/05/2019, 19:09 |
|
|