Oggi è 20/11/2024, 1:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1189, 1190, 1191, 1192, 1193, 1194, 1195 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
a bocce ferme verrebbe da dire che si poteva cercare di portare leonard a boston.

sempre col comodo senno di poi.

però torniamo al punto che non sappiamo se ci abbia provato e cosa sia stato chiesto e cosa veniva eventualmente offerto.

stesso discorso per george paul che per me sarebbe stato altro giocatore che avrebbe spostato gli equilibri a boston.

torniamo al discorso che come per kyrie, si sarebbe rischiato il noleggio annuale e poi ciao ciao.indi diventa difficile poter dire ainge ha sbagliato questo o quello.

ma non dobbiamo dimenticare la sfiga, la super stagione scorsa ci ha inevitabilmente fatto sottovalutare il danno del primo anno, hayward perso dopo due minuti, irving dopo mezza stagione.

qualsiasi franchigia che perde un massimo salariale al primo quarto della stagione, avrebbe rischiato di fare una stagione ANONIMA.

e rozier ne prendere tra i 10 e i 14.....

04/06/2019, 13:11
Profilo
History of team

Naturalmente col senno di poi tutti siamo bravi a dare giudizi!
Noi reagiamo da tifosi i dirigenti ragionano da aziendalisti.
Io non mi preoccuero' piu' dei nomi che verranno , non ne parlero' piu'.
Mi preoccuero' solo che si allestisca una squadra, un collettivo, gente che voglia scendere in campo per il gusto di giocare insieme.
Illusione la mia?
Non lo so ma dopo un anno passato a rovinarmi il cervello su questioni tecnico - tattiche l'unica cosa che mi sono giocato è.....la sanita' mentale !!!

:mrgreen:

04/06/2019, 13:45
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
- IT4 è stato bello, è stato grande ha dato alla nostra causa tutto quello che poteva dare ma ormai è finita è una storia chiusa e non penso che ci possa far fare il salto definitivo anche perché che il meglio di se l'ha già dato. Guardiamo oltre, non ci attacchiamo al giocatore.

Spetta spetta, Salvo...
Non stiamo dicendo di riprendere Isaiah perché guidi nuovamente la franchigia come fatto nella stagione 16 / 17, ma perché in un roster di questo tipo ( Marcus Smart Jaylen Brown Gordon Hayward Jayson Tatum Al Horford Brad Wanamaker Semi Ojeleye Robert Williams Aron Baynes più le scelte) e per di più con un contratto basso, potrebbe fare spaventosamente comodo.
Non mi metto ad elencare i modi in cui potrebbe esserci utile, perché li sai meglio di me.

Gioia io la vedo così prima e dopo i Celtics IT4 era quello che era, DA può portare giocatori come lui a Boston che magari siano funzionali al progetto anche a lungo termine e siano futuribili, non all star ma gente che da noi può fare bene. Ti faccio un altro esempio, Turner giocando da noi è riuscito a strappare un contrattone prima e dopo di noi l'anonimato o quasi, anche a Portland giocatore marginale da noi ha contributo è stato parte del gruppo ci ha fatto divertire e ci ha regalato emozioni e soddisfazioni.

04/06/2019, 14:32
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
grazie daniele, io so di avere le mie deficienze dialiettiche, i miei difetti,, un po' nel tempo son cambiato e cresciuto, allo stesso tempo l'età che cresce mi rende meno portato a tollerare certi modi di porsi, abbiate pietà di noi quasi vecchietti...

volevo quindi ribadire a chi ci legge o a chi scrive poco, di non inibirsi e dei non avere paura nell'esporre la propria, che non siamo cattivi, non mangiamo nessuno.

Paura di Paglia e Daniele
:lol1
che ridere

04/06/2019, 14:35
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ah mister senza irving siamo finiti e rozier 3-4 milioni sono troppi.

irving ai celtics ha un record inverecondo una cosa tipo 51-45 nelle ultime 96 partite.

con rozier senza kyrie dovremmo essere 22-8.

quest'anno...
In 14 games as a starter, Rozier averaged 13.1 points, 5.2 rebounds, 5 assists, and 1.7 steals over just 30.1 minutes per game while shooting 42.9 percent overall and 40.5 percent beyond the 3-point arc. Those are the sort of numbers that will leave teams intrigued by his talent this summer.27 mag 2019

Paglia forse non hai letto bene il mio post.
Io ho detto con o senza Irvinig non siamo condannati all'anonimato in quanto abbiamo un'ottima base di giovani, J&J, + esperienza, Smart, + asset da giocarci.
Su Rozier al netto di tutti i comportamenti ed interviste varie vale intorno ai 15, anzi vedendo dei contratti strappati da somari in anni recenti sono anche pochi. (dicevo non vale il cartellino di Ronaldo 3-4 milioni per ironizzare.
Quindi penso siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

04/06/2019, 14:43
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Io ho detto con o senza Irvinig non siamo condannati all'anonimato in quanto abbiamo un'ottima base di giovani, J&J, + esperienza, Smart, + asset da giocarci.
Su Rozier al netto di tutti i comportamenti ed interviste varie vale intorno ai 15, anzi vedendo dei contratti strappati da somari in anni recenti sono anche pochi. (dicevo non vale il cartellino di Ronaldo 3-4 milioni per ironizzare.

Non ha risposto a te il buon Massimo.
Se leggi qualche post indietro, capirai a chi è diretta la sua risposta.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/06/2019, 15:43
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
io metto la firma per avere una stagione di emozioni come quelle degli ultimi anni (esclusa l'ultima) anche se non si vince.

Anonimato per me è ben altro.

Ho cominciato ad applaudire 15' fa....
....ti farò sapere quando avrò smesso

Ho finito.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/06/2019, 16:18
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ma secondo voi, ma jaylen brown, ma quante se ne bomba alla settimana?

Diverse, ma sempre meno del nostro Nik in stagione :lol: .
Oh Nicola, ma dove cacchio sei....? In contumacia con Piero?

Caro Zio, voi dell'ElemilaRomagna affidabili? ............ quando ci siete, sì :D

Tranquillo, al momento buono saltiamo fuori :metal

04/06/2019, 16:29
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
io metto la firma per avere una stagione di emozioni come quelle degli ultimi anni (esclusa l'ultima) anche se non si vince.

Anonimato per me è ben altro.

Ho cominciato ad applaudire 15' fa....
....ti farò sapere quando avrò smesso

Ho finito.

Ti sarai sbucciato le mani :lol1

04/06/2019, 16:44
Profilo
Starter

Vabbè su Ainge francamente mi pare anche inutile discuterne, anni fa ero piuttosto tiepido su di lui ma dal 2013 ad oggi, purtroppo anche a costo di cessioni dolorose, le ha prese quasi tutte eh..
Mosse "sbagliate" così su due piedi mi vien da pensare Yabu alla 16 azzardatissimo, la trade Rondo che forse poteva essere più proficua, ma sinceramente poco altro, a meno che non si vada a scandagliare su movimenti davvero minori
La trade Irving resto dell'idea che a quelle condizioni non poteva non essere operata, troppo vantaggiosa...e beninteso sono uno di quelli che gradirebbe altamente vedere Kyrie altrove il 1° luglio. Ma appunto, non si può ragionare col senno di poi
Riguardo le mancate trade per PG, Leonard (e ora Davis), come diceva Pagliardo difficile dare una valutazione senza sapere domanda e offerta. Personalmente sarei per un approccio conservativo, non ipotecherei mai il futuro per un possibile affitto annuale. Poteva Ainge essere più coraggioso? Forse, ma non possiamo saperlo per certo.

Ecco, se c'è qualcosa di cui mi verrebbe da rimproverarlo è l'aver trattenuto Rozier...Mi è parso strano non abbia voluto monetizzare (l'estate scorsa) o sparigliare le carte all'interno di un team/spogliatoio così poco coeso (quest'inverno)...davvero poco Trader Danny ;)

Leggo che vi aspettate Rozier vada a prenderne 12-15 quest'estate...ma intendete dai Celtics?
No davvero curiosità mia, diamo per scontato Irving lasci, fino a quanto siete disposti ad arrivare per rifirmare Rozier?

04/06/2019, 17:16
Profilo
History of team

Roxbury ha scritto:

No davvero curiosità mia, diamo per scontato Irving lasci, fino a quanto siete disposti ad arrivare per rifirmare Rozier?

Bella domanda. Prima di rispondere andrebbe capito chi sia in realtà Rozier.
Dal punto di vista tecnico, e non solo.
Se è quello della stagione scorsa, 15 li vale tutti, se è quello di quest'ultima, farei fatica a dargli 1/5 di quella cifra (e comunque penserei seriamente a firmarlo per poi tradarlo).
Dovendomi basare su quel poco che ci è dato sapere/vedere, quindi in pratica al solo campo, ti direi ....."facciamo una via di mezzo" e non se ne parli più.
Siamo fra gli 8 e i 9 milioni

BILL WALTON

04/06/2019, 17:46
Profilo
History of team

Roxbury ha scritto:
Vabbè su Ainge francamente mi pare anche inutile discuterne, anni fa ero piuttosto tiepido su di lui ma dal 2013 ad oggi, purtroppo anche a costo di cessioni dolorose, le ha prese quasi tutte eh..
Mosse "sbagliate" così su due piedi mi vien da pensare Yabu alla 16 azzardatissimo, la trade Rondo che forse poteva essere più proficua, ma sinceramente poco altro, a meno che non si vada a scandagliare su movimenti davvero minori
La trade Irving resto dell'idea che a quelle condizioni non poteva non essere operata, troppo vantaggiosa...e beninteso sono uno di quelli che gradirebbe altamente vedere Kyrie altrove il 1° luglio. Ma appunto, non si può ragionare col senno di poi
Riguardo le mancate trade per PG, Leonard (e ora Davis), come diceva Pagliardo difficile dare una valutazione senza sapere domanda e offerta. Personalmente sarei per un approccio conservativo, non ipotecherei mai il futuro per un possibile affitto annuale. Poteva Ainge essere più coraggioso? Forse, ma non possiamo saperlo per certo.

Ecco, se c'è qualcosa di cui mi verrebbe da rimproverarlo è l'aver trattenuto Rozier...Mi è parso strano non abbia voluto monetizzare (l'estate scorsa) o sparigliare le carte all'interno di un team/spogliatoio così poco coeso (quest'inverno)...davvero poco Trader Danny ;)

Leggo che vi aspettate Rozier vada a prenderne 12-15 quest'estate...ma intendete dai Celtics?

ma io fino a 10-12 potrei anche pensare di arrivare se i rapporti non sono proprio deteriorati, oltre no, sui 14 non penso.

l'unico vincolo in caso di linea giovani è il rientrare dalla luxury, immagino

secondo me meno di 50 milioni per 4-5 anni non li piglia comunque.
sarebbe un contratto anche facilmente scambiabile.un asset.perchè ripeto via irving, via morris, via rozier, via baynes(a quel punto...valorizzo williams....)

speriamo in qualche sign and trade.

https://www.spotrac.com/nba/contracts/point-guard/

se volete farvi un'idea dei contratti di PG varie....

04/06/2019, 17:49
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:

Non ha risposto a te il buon Massimo.
Se leggi qualche post indietro, capirai a chi è diretta la sua risposta.

Hai ragione Gioia e scusami Paglia.
Mi sa che i bilanci mi stanno dando alla testa e dire che avevo risposto anche io al post a cui ti riferisci e grosso modo come Paglia.
Ragazzi faccio pausa caffè, ci vuole proprio.

04/06/2019, 19:06
Profilo
Starter

Roxbury ha scritto:

Bella domanda. Prima di rispondere andrebbe capito chi sia in realtà Rozier.
Dal punto di vista tecnico, e non solo.

Se è quello della stagione scorsa, 15 li vale tutti, se è quello di quest'ultima, farei fatica a dargli 1/5 di quella cifra (e comunque penserei seriamente a firmarlo per poi tradarlo).
Dovendomi basare su quel poco che ci è dato sapere/vedere, quindi in pratica al solo campo, ti direi ....."facciamo una via di mezzo" e non se ne parli più.
Siamo fra gli 8 e i 9 milioni

Ma quello il punto secondo me.
Premetto che sono probabilmente il suo peggior hater che ci sia su internet :D , ma davvero secondo me su quel ragazzo c'è un equivoco di fondo.
Molto semplicemente, viene sempre classificato come play, ma secondo me non lo è proprio.
Se guardo il roster dei Cs di quest'anno, ci sono ben 5 giocatori che reputo (spesso nettamente) superiori per playmaking/decision making
E quello che mi inquieta è che Terry non solo è convinto di essere una point guard, ma anche una titolare di alto livello
A dispetto dell'evidenza e delle advanced stats che invece dipingono tutta un'altra realtà (che insomma, playmaker o meno rimane un 6'1 che al ferro finisce maluccio e il tiro da tre più va che viene...ok, buon difensore sulla palla)
Ecco, non vorrei che una volta rifirmato si convinca ancor di più di dover avere in mano le chiavi della squadra

04/06/2019, 21:55
Profilo
History of team

Premesso che Rozier non è di certo stato sottovalutato ne' sottostimato in queste due stagioni dove ha avuto comunque dei buoni minutaggi ( chiaramente molto piu' ampi lo scorso anno) e che per esempio secondo me ( tanto per fare un esempio) IT è di un'altra categoria, come giocatore e come uomo,ritengo Terry un buon giocatore, ancora in parte inespresso e non ancora maturato.
Certo, nessuno di noi, soprattutto dopo questa stagione, smania dalla voglia di consegnare le chiavi della squadra a Terry!
Pero', forse, il ragazzo inserito in un ambiente piu' sereno e soprattutto piu' coeso potrebbe dimostrare le prorie qualita', che onestamente la scorsa stagione ha fatto vedere di avere.
Poi se il ragazzo fosse poco lucido credendo di essere un fenomeno incompreso, come detto per altri, prego...la porta del Garden è quella, grazie e ciao !!

:sc:

05/06/2019, 10:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1189, 1190, 1191, 1192, 1193, 1194, 1195 ... 1898  Prossimo